Autore: antonio (---.tim.it)
Data: 02-14-03 10:17
Bene abbiamo alla nostra tavola rotonda aggiunto un'altro cavaliere errante il quale ci ha precisato alcuni aspetti poco noti della vexato quaestio relativa agli UFO, al blu book ed alle distanze cosmiche tra noi e la proxima centauri, che vi invito ad osservarla con i vostri strumenti.
Un oggetto piccolo, ma significativo per la sua storia che un giorno vi narrerò, sempre se fate i bravi!
Ora passiamo alle cose serie: a noi caro Serafino la grappa non ci piace: la troviamo molto "popolare" e poichè siamo di palato fino, preferiamo l'Armagnac!
Devi sapere, essendo tu neofita di questo nobile ed altolocato forum, che siamo avvezzi a coniugare la nobile Astronomia con quella altrettanto nobile della Gastronomia.
Infatti, prima di osservare il cielo stellato, come è accaduto ad Angelo, abbiamo la consetudine di fare un piccolo spuntino: un piatto di pappardelle al cinghiale o ai funghi porcini, tre salsicce al finocchietto ben abbrustolite sulla brace, peperoni arrostiti anch'essi sulla brace e verdura passata in padella e per finire un trirami sù o in alternativa un millefoglie.
Naturalmente il tutto annaffiato da un nobile Brunello di Montalcino a cui fà seguito, dopo il dolce ed il caffè, un buon bicchiere di Armagnac francese.
Che te ne pare?
Posso solo dirti che Cepox, Giuseppe 75, Peppino senza il 75, Leonardo, il mitico Angelo e tutti quanti gli altri sono già pronti con le posate (d'argento naturalmente), a fare onore alla tavolata!
Che aspettiamo?
fatemi sapere
antonio
PS
visto che lo spuntino è accattivante perchè non inviatiamo anche i simpatici green men?
Io ho invitato il mio angelo custode il quale tutti i giorni mi tiene compagnia, soprattutto quando mi dedico con attenzione allo "spuntino" serale prima delle osservazioni!
|
|