Autore: alfonso
Data: 12-09-03 14:36
Antonio, io non ti ho fatto un resoconto sull' argomento in quanto...
.....non c' è da fare nessuna relazione.
Infatti, anche per il pochissimo tempo a disposizione, Damiano lo abbiamo solo salutato un attimo e poi, lui indaffarato col suo stand noi a girovagare tra uno stand e l' altro, alla fine non c' è stato il tempo per discutere dell' argomento.
Addirittura, alle 17,45 colti di sorpresa dall' annuncio che la fiera chiudeva alle ore 18 siamo usciti in fretta e furia e alcuni di noi non hanno avuto neanche il tempo di ripassare allo stand di astrofili.org
Io e Pino però prima di uscire siamo riusciti a salutare Damiano.
Eravamo arrivati poco prima delle 13, poi abbiamo cercato un posto per mangiare una pizza e alla fine c' è rimasto veramente poco tempo ( anche perchè pensavamo che la fiera non chiudesse cosi presto).
L' abbiamo impiegato per girovagare tra tutte le meraviglie esposte.
Tieni presente che c' era anche la fiera dell' elettronica con decine, forse centinaia, di stands. Sicuramente più grande della fiera dell' astronomia.
Ebbene non abbiamo avuto il tempo di gustarci fino in fondo gli stand della fiera astronomica e abbiamo sorvoltato quelli dell' elettronica.
Poi l' uscita alle 18 non era prevista e devo dire che un altro paio d' ore le avrei trascorse volentieri nella fiera.
Abbiamo visto un attimo gli amici del nord Italia, scambiato qualche chiacchiera con loro e poi ogni tanto ci rincontravamo tra gli stands.
A Damiano, quindi, resta il compito di illustrarci per bene il progetto di rinascita del portale.
Ciao.
- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -
|
|