1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 "Il Punto della Settimana" by Antonio
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   12-09-03 11:54

Carissimi amici,

A mio vedere riterrei saggio dedicare questo appuntamento settimanale alla Fiera di Forlì ove Damiano ha presentato il nuovo portale del Forum.

Naturalmente mi attendo una dettagliata relazione su tutto il progetto, il programma e la gestione su quanto molto frugalmente ci ha anticipato Damiano.

Resto quindi in attesa di ulteriori ragguagli sull'argomento, auspicando che non parta il nuovo Forum se non dopo una democratica discussione tra gli amici che frequentano queste pagine dedicate ad Urania.

a presto
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: "Il Punto della Settimana" by Antonio
Autore: Serafino 
Data:   12-09-03 14:15

ci sarà, ci sarà. don't worry ;-)
ciao

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: "Il Punto della Settimana" by Antonio
Autore: alfonso 
Data:   12-09-03 14:36

Antonio, io non ti ho fatto un resoconto sull' argomento in quanto...

.....non c' è da fare nessuna relazione.

Infatti, anche per il pochissimo tempo a disposizione, Damiano lo abbiamo solo salutato un attimo e poi, lui indaffarato col suo stand noi a girovagare tra uno stand e l' altro, alla fine non c' è stato il tempo per discutere dell' argomento.

Addirittura, alle 17,45 colti di sorpresa dall' annuncio che la fiera chiudeva alle ore 18 siamo usciti in fretta e furia e alcuni di noi non hanno avuto neanche il tempo di ripassare allo stand di astrofili.org

Io e Pino però prima di uscire siamo riusciti a salutare Damiano.


Eravamo arrivati poco prima delle 13, poi abbiamo cercato un posto per mangiare una pizza e alla fine c' è rimasto veramente poco tempo ( anche perchè pensavamo che la fiera non chiudesse cosi presto).

L' abbiamo impiegato per girovagare tra tutte le meraviglie esposte.
Tieni presente che c' era anche la fiera dell' elettronica con decine, forse centinaia, di stands. Sicuramente più grande della fiera dell' astronomia.
Ebbene non abbiamo avuto il tempo di gustarci fino in fondo gli stand della fiera astronomica e abbiamo sorvoltato quelli dell' elettronica.

Poi l' uscita alle 18 non era prevista e devo dire che un altro paio d' ore le avrei trascorse volentieri nella fiera.

Abbiamo visto un attimo gli amici del nord Italia, scambiato qualche chiacchiera con loro e poi ogni tanto ci rincontravamo tra gli stands.

A Damiano, quindi, resta il compito di illustrarci per bene il progetto di rinascita del portale.

Ciao.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: "Il Punto della Settimana" by Antonio
Autore: Gianluka 
Data:   12-09-03 18:14

Ciao Antonio, mi è dispiaciuto non incontrarti per la fiera .... credevo che ti saresti aggregato con il gruppo Romanacci.......spero sarà per un altra occasione......comunque ha già detto tutto Alfonso.... e il topic di Damiano ci ha svelato il resto...... quindi aspettiamo tutti con ansia le novità che ci presenterà Damiano a cui faccio nuovamente i miei complimenti.... per fiera e nuovo portale.......che spero rafforzerà ulteriormente la forza di questo sito dedicato all'Astronomia .... ma come il nome stesso indica.........anche agli Astrofili in prima persona........e credo di poter affermare qui da noi se ne trovano veramente di Bravi, in tutti i campi che abbracciano questa scienza meravigliosa...... Forza Ragazzi continuate così!!!




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: "Il Punto della Settimana" by Antonio
Autore: Mauro74 
Data:   12-10-03 10:20

Posso solo aggiungere una cosa a quanto già scritto a proposito di Forlì.

Oltre ad essere una Fiera meravigliosa è stata anche e sopratutto una meravigliosa occasione per conoscere personalmente e per reincontrare molti degli utenti di questo forum.

Tutte persone stupende. Non ho davvero parole per descrivere il senso di fratellanza che che si è respirato durante la giornata!
Questo incontro, almeno per me, è valso molto più della fiera in se. Spero davvero di poter organizzare prima o poi uno Star Party che ci veda tutti quanti insieme.

Un ringraziamento particolare poi va a Damiano per la sua "collaborazione" al nostro arrivo. Ma sopratutto per l'impegno profuso nello sviluppo del nuovo portale. Continuate così, complimenti!

Ciao a tutti e a presto.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.