Autore: alfonso
Data: 12-27-03 13:30
Allegato: rgbok2.jpg (4k)
Caro Piero
ti ringrazio della dedica.
Come primo lavoro direi che sei già a più che ottimo livello.
Da quello che ho sentito in giro pare che usare il ccd con profitto sia veramente molto difficile. E gli inizi sono costantemente coronati da clamorosi insuccessi.
Solo con perseveranza e dedizione si riesce a cominciare ad ottenere qks di buono.
Tu sei già ai risultati, quindi complimenti.
Quando ci vediamo, spero che capiterà qk volta, magari al Fuligni, mi metterò alle tue costole per cercare di capire come funziona il ccd.
Io pure ormai sono intenzionato ad acquistarne uno, sto leggendo due testi sull' argomento. Uno di P. Camaiti ( Guida ai ccd per astronomia ) e
l' altro di Franchini & C. ( Il ccd in astronomia ).
Prima o poi mi darò al CCD.
Grazie!
Colgo questa occasione per ringraziare i tanti che, privatamente, nei giorni scorsi mi hanno manifestato simpatia e benevolenza.
Ciò dimostra che in ogni caso siamo riusciti a creare una grande Famiglia che riesce ad attraversare i freddi schermi del pc e a manifestare sentimenti
reali e sinceri.
Ciao!
Alfonso
Ti allego una foto di Marte del 29 sett 03, la prima ottenuta con Iris.
- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -
|
|