Autore: alfonso
Data: 12-27-03 21:52
Allegato: rgbok1by ps.bmp (129k)
Dato che l' amico Gk ha disotterrato l' ascia di guerra, mi sono impegnato con le mie truppe per colpire ai fianchi il Grande Fratello.
Bene ieri sera appena scesa l' oscurità, mi sono appostato sul mio balcone.
Sfidando i rigori invernali e ben equipaggiato con cappello guanti tuta sopratuta e giaccone ho atteso che il mio obiettivo si decidesse a saltar fuori dal maledetto tetto del vicino di casa. Appena uscito, l' ho guardato con sfida e un sorriso beffardo si è stampato sul mio volto. Nel frattempo che aspettavo che il "nemico" giungesse un pò più a tiro ( cioè che salisse un pochino più in alto sul tetto ) oliavo i meccanismi del mio armamentario.
Controllavo le manopole, l' allineamento del cercatore, che tutto fosse pronto anche il pc portatile.
Prima che il freddo vincesse la sua battaglia ho deciso: è meglio non aspettare troppo.
A questo punto ho sferrato l' attacco e " il nemico" forse sorpreso da cotanto ardire ha ceduto al primo assalto.
Di seguito i dettagli tecnici della battaglia:
GIOVE 27 DIC 03
ORE 0,46 TL
ROMA BALCONE DI CASA
CELESTRON C8 su EQ5
TREPPIEDE in legno ASTROMECCANICA.
SEEING 3-4 ANTONIADI
UMIDITA’ 7/10
TRASPARENZA 6-7/10
TOUCAM PRO
BARLOW CELESTRON 2X
FILTRO IR-CUT
Somma di 170 frames su 300 totali
con Iris.
Forza Gk,
siamo tutti uniti e la vittoria finale non mancherà di sorriderci.
ciao
- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -
|
|