Autore: Serafino
Data: 01-28-04 08:36
ciao naima,
porta pazienza, ma il modo in cui esordisci nel forum a mio avviso può portare a pensare di tutto; in particolar modo che tu sia uno di quelli che sostengono la presenza di civiltà marziane avanzatissime, alieni che ci controllano, ecc.
scusa, xò piombi qua senza neanche presentarti e firmarti, metti una foto particolare di un paesaggio marziano senza scrivere nulla di preciso (mi riferisco all'incipit della tua discussione).
beh, la prima cosa che mi viene da pensare è che tu sia uno di quei pazzi deliranti che sono convinti che la faccia di cydonia sia una sfinge costruita da chissà quale civiltà progredita. indi xciò di primo acchito non mi fai una bella impressione.
con il tuo secondo post dai qualche spiegazione in + riguardo alle immagini e ciò mi fa ritenere che tu un sia un pazzo credulone.
rimane il fatto che non so con chi stiamo parlando. a me non pare di aver visto alcuna tua discussione di presentazione all'interno del forum. se, al contrario, l'avessi fatta mi scuso sin d'ora. ma se è come spostengo ti invito a presentarti e firmarti col tuo nome.
so benissimo che questa non è una regola della netiquette, ma in questo forum ci piace attenerci alle regole della buona educazione.
ti chiederei inoltre, quando apri una discussione, di essere + chiaro. la frase "questa roba è su marte. (foto allegata)" mi porta a pensare che tu voglia far economia sulle parole. ma che cavolo!! non stai scrivendo un sms. hai tutto lo spazio che vuoi x esprimerti.
spero che le mie parole non ti portino a credere che io sia il rompic.....oni di turno. certo è che il tuo esordio non dà una bella impressione di te.
mi scuso con tutti x l'OT. spero che, chiarito questo punto, si possa proseguire a parlare in modo + costruttivo della geologia marziana.
ciao
serafino
In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p
|
|