Autore: Gianluka
Data: 02-01-04 16:48
Ciao Angelo, ma che stai dicendo.....??? io non me la prendo per niente anzi non me ne può fregà di meno , come si dice qui da noi, io sono solo un astrofilo che osserva il cielo e fà riprese.....per hobby!!
comunque vabbè fai un pò come ti pare....ma chi mi sembre che se la sta prendendo per le mie risposte sei solo tu.....io come ti ho detto nel topic precedente faccio foto per divertimento e questo è tutto.
Ti ho anche appena detto che probabilmente non sono in grado di dare dei dati tecnici ....e quindi visto che sbaglio sempre magari farò meglio ad astenermi da farlo......ma non mi vorrai portare al rogo per questo......
Poi chi se la piglia mi sembri tu....scusa sai ma se qualcuno mi paragona un lampione vicino al posto osservativo che può dare fastidio, sicuramente alla retina dell'occhio, all' inquinamento luminoso che produce una città come Roma.....dove alzando gli occhi al cielo non si vedono che poche stelle perchè tutto il resto è offuscato dal grosso inquinamento luminoso....che cosa vuoi che ti risponda???? il fatto che dici che molti di noi lavorano in situazioni simili.....secondo me è sbagliato...posso avere anche io un opinione ed esprimerla giusta o sbagliata che sia????? io credo che come me ci sta solo chi fà immagini da Roma o Milano e pochi altri e penso di essere sfortunato per questo....e un pò invidio chi vive lontano dalle grandi metropoli.
Per me l'importante rimane la foto in se stessa il piacere di stare fuori a osservare il divertimento di fare immagini che personalmente provo,poi se c'è un seeing II o III o V sempre personalmente, è solo un dettaglio inutile.....e rimane una semplice foto ricordo come quelle che scatto al mare o in montagna in una gita di piacere, lascio alla Nasa all'Esa o ad altri Astrofotografi che cercano di far ciò a fini scientifici o di confronto od altro il compito di essere più precisi o dettagliati nel immettere dati sopra di esse.....daltronde chi mi conosce personalmente sa bene che io sono una persona molto diversa da quella che tu descrivi nel tuo ultimo post.....umile, che accetta ogni critica e ogni consiglio, ma qui dentro mi sembra, che se si dice qualcosa al di fuori delle idee di alcuni si viene subito ripresi come dei ragazzini.....bhe caro Angelo ti chiedo scusa se anche io ho delle opinioni e sono in grado di esprimermi anche se non condivido le osservazioni di chicchessia non penso che il tuo sia il modo corretto di esprimerlo...quindi ti invito a rivedere quello che scrivi e a non prendertela tanto se qualcuno non la pensa come te.
Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it
Invia modifica (02-01-04 16:56)
|
|