Autore: Serafix (---.dialup.tiscali.it)
Data: 03-12-03 16:10
>>....ma la questione è che anche con la registrazione si posso inserire dati falsi e nonostante registrarsi comunque e avere al contempo l'accesso al sito senza grosse difficoltà<<
certo, è sempre possibile inserire dati falsi. ma x quel che ne so agli admin è possibile risalire al numero IP di qualsiasi utente.
se l'utente in questione xsevera nel suo atteggiamento può divenire xseguibile a termini di legge.
non voglio drammatizzare la situazione, ma è cmq un'eventualità (un episodio simile era accaduto tempo addietro in un altro forum).
inoltre credo sia importante la presenza di un moderatore che abbia la facoltà di cancellare topic di dubbia utilità (vedi "prova non leggere" di qualche giorno fa).
credo, inoltre, che sarebbe molto utile la possibilità di allegare delle immagini ai propri post. penso alle immagini acquisite con la cam o i disegni fatti durante le osservazioni. i vantaggi credo sarebbero innegabili.
non ultimo un motore di ricerca interno al forum migliore. quello attuale non mi sembra una gran cosa. xsonalmente su altri forum lo uso parecchio.
quindi, cari compagni, vi esorto a proseguire la discussione. prego.
ciaociao
serafino
p.s. se i responsabili di astrofili.org non fossero d'accordo x un rinnovamento ci si può sempre guardare intorno ;)))
|
|