Autore: Enrico
Data: 03-07-04 02:19
Ciao Davide, allora riguardo alla domanda del tuo primo post, credo la presenza di mari solo nella faccia rivolta verso la Terra sia dovuta alla forza di attrazione terrestre esercitata sulla Luna. I mari non sono altro che enormi crateri colmati da antiche eruzioni di lava poi solidificate, suppongo quindi che il magma interno lunare sia fuoriuscito in direzione dell'attrazione della Terra, secondo il principio dei fluidi nella legge di gravitazione (lo stesso ad esempio avviene per le maree), poi magari potrei sbagliarmi, è solo una mia opinione.
Riguardo al sito, io consiglierei ad Alfonso di utilizzare Netscape Composer, reperibile gratuitamente dal sito www.netscape.net
Direi che per iniziare a fare Ipertesti e poi siti web è ottimo proprio perchè molto semplice, a differenza del FrontPage, il Netscape Composer è piuttosto semplificato in programmazione HTML e ha i comandi essenziali per costruire un sito anche di livello discreto. Se poi in futuro vorrai specializzarti ed effettuare realizzazioni più specifiche, pulite, ordinate, allora utilizza FrontPage. Buon lavoro!
Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein
Invia modifica (03-07-04 02:22)
|
|