Autore: Damiano (---.98-62.inwind.it)
Data: 03-23-03 14:46
Ho letto nei precedenti post la necessita' per alcuni di avere un forum moderato, per altri con autenticazione ...
Vi volevo informare che queste soluzioni sono tutte e due possibili e supportate da questo forum.
Essendo l' obbiettivo di questo forum quello di essere il piu' "aperto" e libero nonche diretto, semplice e veloce da utilizzare, escluderei la possibilita' di un autenticazione che in qualche modo ne limiterebbe un po' l' uso.
Sul discorso della moderazione, potrei creare un account tale da
permettere questa operazione, se come letto puo' essercene bisogno ...
ma come sapete anche questa e' un arma a doppio taglio da usare solo nei casi di estrema necessita', senno' si rischia di fare peggio ...
Vorrei quindi da voi un parere su questo forum, e sul fatto che necessiti di una moderazione (post moderazione chiaramente) ed eventualmente un autenticazione, cercando di essere il piu' obbietivi e costruttivi possibile.
Da parte mia visti anche i pochissimi messaggi non desiderati manterrei le impostazioni attuali, avere un forum cosi' senza moderazione e registrazione obbligatoria e' una bella cosa, non sono tanti quelli che selo possono permettere
a presto
Damiano - Webmaster Astrofili.org
|
|