Autore: alfonso
Data: 04-01-04 00:20
Questa è la traduzione approssimativa del testo fatta tramite google:
<< Un'altra edizione coinvolge la capacità limitata del supporto di rintracciare gli oggetti mentre attraversano il meridiano. Mentre questo è un problema per tutti i monuts equatoriali tedeschi, la maggior parte di quei che abbia usato possono rintracciare per molti minuti oltre il meridiano prima che debba oscillare il telescopio al lato opposto del supporto. Il CGE può ottenerlo al meridiano, ma non molto più lontano. Non ci è pericolo del supporto che si scontra con se, poiché gli interruttori di limite arrestano prima l'azionamento che appens. Questa limitazione interessa la vostra capacità di osservare continuamente ed i pbjects della fotografia quando sono i più alti nel cielo, che è tipicamente il momento migliore di osservarli. Uno che livella ero formazione immagine Marte con un webcam poichè il pianeta ha attraversato il meridiano a 10:34 pm. Nove minuti limitati più successivamente, senza avvertimento, il supporto ha raggiunto il relativo limite e rintracciare bruscamente si è arrestato. Ho perso il tempo importante che pantano il telescopio all'altro lato del supporto prima che potrei continuare la formazione immagine. Ciò può essere ancor più di un problema per quelle che fanno le esposizioni lunghe degli oggetti del profondo-cielo. Per esempio, non è possibile fare un'esposizione 40-minute di alcun oggetto che attraverserà il merididan entro 30 minuti del tempo voi aperti l'otturatore. Il la cosa migliore che potrte fare in questo caso è oscillazione il telescopio all'altro lato del supporto, aspett 20 minuti affinchè l'oggetto rientri in rande ed allora comincia la vostra esposizione. >>
Praticamente dice che il problema è di tutte le mont. equatoriali alla tedesca.
Chi più chi meno. alcune riescono a inseguire un po di più altre un pò di meno dopo aver attraversato il meridiano, poi bisogna spostare il tele dall' altro lato.
Ovviamente ciò è un problema per la fotografia a lunga-lunghissima posa in quanto bisogna fare in modo che durante la posa il soggetto non attraversi il meridiano.
però tenendo conto del goto non ci vorrà molto per cambiare posizione e ripuntare il soggetto.
Se sbaglio correggetemi.
- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -
|
|