Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data: 06-06-04 17:51
Cari amici, mi scuso sin da ora per il messaggio poco ortodosso inerente i principi di questo forum.
Per cause prettamente economiche sono costretto a prendere una durissima decisione che mi ha visto indeciso per più di 2 settimane.
Come tutti sapere sono ancora privo di un'occupazione e purtroppo i soldi iniziano a scarseggiare è per questo che ho deciso di mettere in vendita l'esemplare di C8 in mio possesso.
Non c'è bisogno che vi commenti la sua qualità perchè voi tutti ne conoscete la resa e voi tutti sapete che è stato testato, quando ero un pivellino, da Plinio Camaiti in persona. Ma al di là di tutto ne conoscete i risultati e ne avete sicuramente visto diverse pubblicazioni sulle varie riviste.
Non lo ederò al primo che capita, sia ben chiaro, ma solo a quella persona che mi farà capire che ne avrà la massima cura, è un gioiellino e vorrei sempre pensare che venga rispettato come ho fatto io.
Non ha mai preso alcun urto, non è mai stato rigato e la lastra non è mai stata toccata con niente. E' sempre stato coperto con una mentellina di nylon e il coperchio, al di là delle osservazioni, è sempre stato sull'ottica.
Lo cedo in abbinamento sia al cercatore 9x50 originale celestron comprato da Hours un paio di mesetti fa e quindi anche con l'adattore per cercatori 9x50 della baader interamente in alluminio e doppio anello a 6 viti per la regolazione facilissima da effettuare e inoltre c'è anche il diagonale televue da 2 pollici che non ha bisogno certo di presentazioni.
Chi fosse interessato al tubo ottico me lo facesse sapere per discutere del prezzo. Mi duole il cuore ma purtroppo sono costrettissimo.
Se qualcuno di voi conosce persone che abbiano in mente di comprare un tubo ottico di qualità che sparga la voce tanto sapete che il tubo è di ottima qualità.
Il prezzo non l'ho deciso ma dicerto ci sarà da risparmiare parecchio rispetto al nuovo, anche se questo tubo ottico è praticamente nuovo.
Mi scuso ancora per il messaggio e ringrazio tutti.
Ad ogni modo rimango sempre dei vostri perchè vendendo solo il tubo C8 mi rimane sempre il newton ben lavorato con il quale posso seguirvi sempre.
Angelo Petrone
|
|