Autore: Francesco D.L. (213.215.209.---)
Data: 06-11-04 16:58
Ringrazio sia Alfonso che Sergio!
Purtroppo qui a Roma dispongo di mezzi molto limitati:
non sono motorizzato,non ho un pc mio,e-ahimé-non ho nemmeno un telescopio!Infatti,non ho mai avuto la possibilità di trasportare il mio C8 dalla mia casa in Calabria sino alla capitale:viaggio sempre in treno e,le poche volte,in cui sono stato accompagnato in macchina,una serie di sfortunate coincidenze mi ha impedito il trasporto del "gioiello".Non per niente,avevo intenzione di tornare nella mia amata regione in occasione dell'evento dell'8 giugno:ciò mi avrebbe permesso di osservare il transito in tutta comodità,dall'oculare del mio tele.Ma la coincidenza di date con l'esame di Ortopedia mi ha precluso,come v'ho già detto,la possibilità di farlo.
Tra l'altro,come vi dicevo,non ho nemmeno un computer personale:per collegarmi ad internet devo sfruttare il pc del mio coinquilino o utilizzare la sala internet dell 'università(come in questo caso).Ovviamente tutto ciò pone dei seri limiti temporali alla navigazione:riesco quasi sempre a "leggervi",ma difficilmente trovo modo e tempo di scrivervi.
Tuttavia,domani tornerò in Calabria per adempiere al mio diritto-dovere di elettore e starò qualche giorno con la mia famiglia:lì a casa ho un desktop,e questo mi dovrebbe permettere di navigare senza problemi e senza tanti limiti;pertanto,credo che mi farò vivo di frequente nei prossimi giorni
Scusate se vi ho annoiato mettendovi a parte di alcuni
miei problemini.
A presto!
Francesco
P.S.Purtroppo non mi basta un solo colpo di reni per raggiungere l'agognata meta della laurea;infatti,nonostante i bei complimenti di Sergio,non sono poi una bomba:ho una buona media,questo sì,ma sono un tantinello indietro..Il più è fatto,ma ho ancora 11 esami,e quindi ancora undici duri ostacoli da superare.Ringrazio comunque Alfonso dell'incoraggiamento.
|
|