1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Auriga
Autore: Angelo (---.pool8174.interbusiness.it)
Data:   07-29-04 15:07

Salve a tutti sono Angelo, credo che qualcuno ancora si ricorda di me...
Volevo darvi una notizia importante e cioè che grazie a Maurizio Caponera sono riuscito a trovare lavoro addirittura in Auriga. Per cui ora, in questo preciso istante, mi trovo a milano dalla mia postazione da dove vi sto scrivendo. Attualmente sono in periodo di prova e sarò assunto per 60 giorni dal 2 agosto dopodichè se tutto andrà bene credo che mi assumeranno a tempo indeterminato. Per il 29 settembre mi hanno di già prenotato il volo per colonia, in germania per Photokina che molti conosceranno, io non ci sono mai stato ma so dalla mia capoufficio che è una manifestazione molto importante in questo ramo. Per cui dal 29 settembre per 5 giorni sarò in trasferta con la mia capoufficio.

In questi giorni mi sto un pò rendendo conto del lavoro ci sono molte cose che devo imparare e che non ho mai fatto ma credo che alla fine si tratti solo di entrare nell'ottica (bella questa vero?) di questo nuovo lavoro e tutto credo che sarà più facile.

Per ora sono ospite di alcuni amici in zona lodi a milano ma devo assolutamente trovare una stanza singola per il 22 agosto altrimenti non so dove andare a dormire la sera, se qualcuno nei dintorni viene a conoscere qualche stanza che si fitta potrebbe comunicarmelo per favore?
Il mio numero lo sapete tutti, 333-2176190 oppure angelo.petrone@auriga.it.

Dal 6 agosto comunque fino al 22 compreso sarò in pausa perchè l'auriga chiuderà i battenti e riaprirà al 23 giorno in cui dovrò trovarmi in ufficio per continuare la formazione.

Grazie di cuore a tutti.

angelo Petrone

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Alessandro Bianconi (193.205.146.---)
Data:   07-29-04 15:31

Allora angelo, in bocca al lupo!!
Beato te, io mi son laureato a maggio ma ancora sono a spasso!!!
Cieli sereni.
Alessandro.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: lauro 
Data:   07-29-04 15:35

GRANDISSIMO
Non ho indicazioni di case in affitto.
L'unica cosa che ti posso dire e per la quale sono molto contento è che verrò presto a trovarti e così ci conosceremo di persona.
ciao

omnia munda mundis

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: King (---.pool8172.interbusiness.it)
Data:   07-29-04 16:37

Ciao Angelo,
complimenti per il nuovo impiego !

Prova in zona università, nel periodo estivo, almeno per qualche mese,
dovrebbero esserci molte camere sfitte ( credo )

Buone fer.... volevo dire buon lavoro !
Io con oggi stacco e vado a trovare gli USA.

Alessandro Re

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Serafino 
Data:   07-29-04 16:39

ciao angioletto,
sono proprio contento della buona notizia :-)
naturalmente a settembre organizzeremo x incontrarci un fine-settimana!!
purtroppo non posso aiutarti x la casa in affitto; forse michele può darti qualche dritta.
ma a colonia che andate a fare? fiera?
se auriga ha bisogno di una ditta di allestimenti x fargli lo stand fammi un po' di pubblicità, ok?
ciao angioletto, mi ha fatto piacere sentire questa bella notizia.
a presto ed in bocca al lupo x la tua nuova occupazione ;-)
ciao

serafino

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Enrico 
Data:   07-29-04 16:42

Ciao Angelo, mi fa piacere sentirti e vedere anche che hai trovato un'occupazione. Auguroni per tutto, spero di vederti nuovamente attivo tra gli astrofili al più presto!
Saluti.

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: alfonso 
Data:   07-29-04 16:46

Ciao Angelo,
è con immenso piacere che apprendo la grande novità.
Siamo ad una svolta,
tienici informati sul tuo lavoro se non siamo indiscreti.

In bocca al lupo e un grande caloroso abbraccio!

Alfonso :-)

PS

invito tutti gli amici del forum,

chi può dia una mano ad Angelo per trovare una sistemazione.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Invia modifica (07-29-04 17:04)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   07-29-04 16:49

Ciao Angelo,
mi congratulo con te per il nuovo impiego, ti faccio i miei migliori auguri...

Sono felice che l'amicizia e la stima tra noi possa portare anche a risultati come questi (grazie Maurizio).
Un saluto e buone vacanze.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Giovanni (---.pool8289.interbusiness.it)
Data:   07-29-04 18:11

In bocca al lupo per la nuova attività; chissà se mai avresti pensato di entrare a far parte di quell'azienda che tanto gravita intorno al tuo hobby!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: GiulioM 
Data:   07-29-04 20:41

Ciao
Sono contento per te, in bocca al lupo!

P.S.
Fatti dare un C14 da testare :-P

Cieli Sereni
Giuliano

Homepage:
http://astroccd.altervista.org
Mailing list Astrocostruzione:
http://it.groups.yahoo.com/group/astrocostruzione/


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Maurizio Forghieri (---.30-151.libero.it)
Data:   07-29-04 23:46


Che bella cosa avere trovato lavoro proprio in una azienda del settore del proprio hobby.
In bocca a lupo anche da parte mia.
Un saluto Maurizio Forghieri

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   07-30-04 00:47

Grande Angelo...sapevo che ce l'avresti fatta.....IN BOCCA AL LUPONE e ci sentiamo presto per telefono anche Rigel è cliente Auriga :-) ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Michele 
Data:   07-30-04 08:29

Ciao Angelo,
sono contento che hai trovato lavoro all'Auriga.
Ti stavo per scrivere che c'e' una ditta che cerca personale (anche se non nel campo dell'informatica come volevi tu)...
Per la stanza in affitto, ti consiglio di comperare Secondamano e vedere gli annunci. Magari tu stesso puoi mettere un annuncio. Mia cugina due anni fa è venuta a studiare a Milano, ha fatto cosi e ha trovato in poco tempo.
Un'altra alternativa è recarti nelle università (ma ora dovrebbero essere chiuse) e leggere (o mettere) gli annunci nelle bacheche.

Fra pochi giorni andrò in vacanza e tornerò a fine Agosto, poi ci sentiremo così una sera vieni a cena a casa mia...

Ciao,
Michele

"E tutto quel che chiedo è una bella nave e una stella da seguire"; "Sea Fever", John Masefield, 1902 (Citazione di J.T. Kirk, Star Trek)
(La mia nave e' il mio telescopio)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Luigi 
Data:   07-30-04 08:56

Carissimo Angelo, ti ho già scritto privatamente, ma ti auguro di tutto cuore anche attraverso il forum un futuro splendido e colmo di soddisfazioni! Sono davvero FELICE PER TE!
A settembre ci vediamo, ok?

Rispondi a questo messaggio
 
 OT
Autore: Luigi 
Data:   07-30-04 08:57

Ser, scrivimi una e-mail che non mi ricordo l'indirizzo...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: URANIA (---.prova.tim.it)
Data:   07-30-04 15:20

Caro Angelo,

Sono molto felice del tuo nuovo lavoro: ero stato già informato del fausto evento da Maurizio ed ancor prima dalla sua provvidenziale imbeccata nei tuoi confronti.

Come vedi la provvidenza ha voluto che tu trovassi lavoro a Milano, non solo: all'Auriga!

Sono certo che ti farai apprezzare e benvolere da tutti: sei un bravo ragazzo.

In verità ero preoccupato, come pure gli altri amici del Forum per il tuo futuro e non solo, anche per l'immediato.

Fortunatamente è sopraggiunto una inaspettata occasione di lavoro e che lavoro, meglio non poteva andare.

Conosco bene la tua "capo ufficio" è una Signora molto brava ed umana, vedrai che ti troverai molto bene a lavorare con lei e con Plinio Camaiti.

Sono certo che tua madre è felice nel vedere il proprio figlio sistemato con un lavoro continuativo e professionalmente valido.

Certo c'è la lontananza, ma con i voli last minute puoi benissimo andare e tornare almeno una volta al mese a trovare i tuoi familiari.

Poi, nel tempo, quanto avrai sistemato per nbene le tue cose ed il tuo lavoro potrai trovarti una bella casa, e l'"amorosa" come hanno già fatto tanti altri prima di noi.

Anch'io del resto sono "emigrato" a Roma la mia infanzia e made in Naples, poi per vicissitudini della vita sono approdato nella Capitale è quì ho terminato gli studi, ho trovato un lavoro, mi sono "inguaiato" con le mie mani, facendo osservare le stelle al telescopio ad una fanciulla con i capelli lunghi e poi il resto è noto....

Auguri Angelo,
che il Signore abbia sempre cura di te.

con affetto
Antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Angelo (---.pool8174.interbusiness.it)
Data:   07-30-04 15:49

Sono molto contento di tutti questi saluti e auguri da parte vostra che sicuramente mi danno uno stiomolo in più.
Spero davvero di farcela, non parlo solo di lavoro ma anche di trovare un modo per farmi degli amici che spero di trovare qui al lavoro.

Che dire, certamente è una valida offerta di lavoro che spero di portare avanti nel tempo.

Oggi mi hanno consegnato la lettera di assunzione per il periodo di prova che andrà dal 2 agosto e per i prossimi 60 giorni. Incrociamo le dita.

In questi giorni ho anche fatto la conoscenza di Davide Dal Prato, persona molto gentile e paziente che si sta occupando di mettere a posto tutto il magazzino in questi giorni di relativa calma.

Il telefono a volte impazzisce a volte sta calmo.

Ma a settembre, mi dicono, che ci sarà da diventare matti.

Ancora un grazie a tutti in special maniera a Maurizio Caponera che andrò a trovare non appena mi sarò sistemato qui a milano in modo comodo, mi riferisco alla casa.

Per tutti auguro buone vacanze.

Angelo Petrone

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Claudio 
Data:   08-01-04 11:22

In ritardo (come sempre :-) ) di mando un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro, finalmente trovato.

Ciaoo

Claudio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: luca 2 (---.pool82190.interbusiness.it)
Data:   08-02-04 10:34

Grande Angelo, sono proprio felice per te,
un grandissimo in bocca al lupo:-)))
Luca 2

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Auriga
Autore: Mau Capo 
Data:   08-05-04 02:22

Ciao Angelo,

è molto che non scrivo ( ma leggo tutto ogni 15 gg circa )sono entrato in un momento di confusione.......che solo chi è dentro può capire.

Tutti i vecchi del forum ricorderanno la mia storia,purtroppo ancora nulla di concreto...solo che la CIGS ( cassa integrazione ) ci è stata prolungata sino al 31/12.

Certo,la vita continua e bisogna fare buon viso ed essere sempre tranquilli....ma dentro no!! è uno stillicidio continuo.

Ma veniamo alla bellissima cosa che stai vivendo Tu!!.....NON mi piace quello che scrivi nell'ultimo tuo post.

<<Spero davvero di farcela, non parlo solo di lavoro ma anche di trovare un modo per farmi degli amici qui al lavoro.>>

Angelo,DEVI!!!.....non farti più sfuggire quelle parole.

Poi ricordati,non devi ringraziare nessuno...FATTI VALERE!!!!

Un caloroso saluto


Mau Capo

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.