Autore: URANIA (---.prova.tim.it)
Data: 07-30-04 15:20
Caro Angelo,
Sono molto felice del tuo nuovo lavoro: ero stato già informato del fausto evento da Maurizio ed ancor prima dalla sua provvidenziale imbeccata nei tuoi confronti.
Come vedi la provvidenza ha voluto che tu trovassi lavoro a Milano, non solo: all'Auriga!
Sono certo che ti farai apprezzare e benvolere da tutti: sei un bravo ragazzo.
In verità ero preoccupato, come pure gli altri amici del Forum per il tuo futuro e non solo, anche per l'immediato.
Fortunatamente è sopraggiunto una inaspettata occasione di lavoro e che lavoro, meglio non poteva andare.
Conosco bene la tua "capo ufficio" è una Signora molto brava ed umana, vedrai che ti troverai molto bene a lavorare con lei e con Plinio Camaiti.
Sono certo che tua madre è felice nel vedere il proprio figlio sistemato con un lavoro continuativo e professionalmente valido.
Certo c'è la lontananza, ma con i voli last minute puoi benissimo andare e tornare almeno una volta al mese a trovare i tuoi familiari.
Poi, nel tempo, quanto avrai sistemato per nbene le tue cose ed il tuo lavoro potrai trovarti una bella casa, e l'"amorosa" come hanno già fatto tanti altri prima di noi.
Anch'io del resto sono "emigrato" a Roma la mia infanzia e made in Naples, poi per vicissitudini della vita sono approdato nella Capitale è quì ho terminato gli studi, ho trovato un lavoro, mi sono "inguaiato" con le mie mani, facendo osservare le stelle al telescopio ad una fanciulla con i capelli lunghi e poi il resto è noto....
Auguri Angelo,
che il Signore abbia sempre cura di te.
con affetto
Antonio
|
|