Autore: leonardo (---.net.vodafone.it)
Data: 08-13-04 08:33
Allora Marco, ho dato una occhiata con molto piacere alle tue foto, "nulla che dire !!!" alzo le mani...
Per quanto riguarda la mia webcam, sei forse stato l'unico a capire il problema.
L'elettronica non e' che sia il mio lavoro, ma modestamente qualche cosa ci capisco; e facendo prove strumentali e empiriche quali muovere il cavo parallelo e usb della web i varie posizioni attorno al portatile, il "disturbo", varia in modo molto evidente.
i problemi sono molteplici (in presenza di un PC un po sbrobolone di emissioni, (Acer alfa-550), con un analizzatore avvicinandosi al PC si notano dei segnali, e i cavi della web , e la web stessa non schermati, creano questi problemi.
A giorni dovreiprendere un pc in prova, e vedere che succede.
Per la web, l'unica soluzione, sarebbe di rifare il cavo paralelo, con uno schermato a dovere, tipo quello che si usa per le prese scart della TV.
Be, per ora e' tutto mi daro da fare e poi vedrem quello che succede; comunque questa ieri sera, sono uscito a fare delle prove e ho posizionato i cavi nella maniere che creavano meno disturbo e qualche cosa e' migliorato, anche se il tempo non sta mai dalla mia parte, un sacco di umidita', mi ha costretto al ritiro, avevo tutto il tele appannato... e questa mattina a Perugia c'e' anche la nebbia.....
Ma che Agosto e' ???????
Ciao e grazie di nuovo.....Leonardo
longarini.leonardo@tiscali.it
|
|