Autore: alfonso
Data: 11-28-04 10:59
ieri sono stato insieme a Pino a trovare i nostri due Gianluca al loro punto vendita.
Veramente un bell' assortimento di materiale astronomico e non solo.
Auguri di cuore per un futuro stellare!
Tra tutti spiccavano e facevano bella mostra di se gli Stellarvue che, inutile nasconderlo, hanno un malefico potere di attrazione sugli astrofili. Giriamo intorno ai vari RKS,, Vixen, Meade, Celestron, ma con la mente che pensa sempre al bianco madreperla dei Stellarvue.
Sono belli anche semplicemente da accarezzare, e hanno un fuocheggiatore che scorre come un' opera d'arte!
La mente corre.
Il bravo Marco li l' ho trovato e li l' ho lasciato dopo che io è Pino siamo andati via.
Il povero Marco non ha resistito al canto delle sirene ( Stellarvue ) e ha fatto suo un bell' esemplare.
Quindi congratulazioni caro Marco anche perchè sei il primo ad avere uno Stellarvue "ufficiale" in Italia.
Se va in porto il discorso che facevo ieri a uno dei Gianluca, anch'io forse ne avrò uno.
Chissà.
Per ora Auguri, Auguri a tutti.
A chi vende e a chi compra, e a chi sta per comprare.
L' anno nuovo si avvicina, speriamo che finisca presto questa congiuntura economica negativa, e vada meglio per tutti.
In fondo ce lo meritiamo.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
PS ma quello che ha preso Marco è quello nero che mi hai fatto vedere sin dall' inizio? se non sbaglio 80 mm f/6 ?!
alfonso
- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -
Invia modifica (11-28-04 11:05)
|
|