Autore: Maggio (84.222.52.---)
Data: 12-03-04 05:26
Scusate se inizio un nuovo post anche io come l'amico che mi precede, e che ringrazio per lappoggio.
Inanzitutto, forse è l'ora che mi presenti, forse a qualcuno farà piacere.
Sono un astrofilo Fiorentino appassionato sopratutto di fotografia, ho un meade lx90 e altra robetta. Non sono iscritto ad alcun gruppo di astrofili, e non ho nemmeno l'intenzione, in compenso sono socio di aeroclub. Non voglio dare troppe generalità su internet, anche se in altri post pultroppo mi sono scappate, perchè non ritengo internet un posto sicuro per la privacy. Ricoradte che google fa scansione anche dei forum. Comunque gli amici mi chiamano Giovanni, che è il mio nome di battesimo, ma non di anagrafe. Ci sono altre occasioni per incontrarsi di persona, fiere, come quella di domani, o straparty. (anche compravendite di mat usato)
Detto ciò, volevo sottolinare l'irrascibilità di alcuni frequentatori, giovani, e ciò è abbastanza normale, ma anche anziani. Parlo di età. Irrascibilità dovuta a interventi miei che francamente non vedo da dove possa scaturire.
A parte una gaffe commessa nel post di francesca, dove denigro un po il commercio in italia, attirando le ire di un negoziate fiorentino e uno romano, poi salvatomi in calcio d'angolo dando la colpa agli importatori (ma e vero). E quindi fatto pace spero anche con i romani, oltre che con il mio vicino do casa. Non capisco sinceramente l'ira funesta del sig, urania, il quale si scaglia con una serie di bamboccio moccioso .... eccetere, che non ho neppure finito di leggere, perchè troppo difficile da capire, il tutto scaturito da tre domande innoque....cosa è urania? una scienza, un pensiero filosofico, boh, ancora non mi ha risposto. e altre due.
Dico io ma è il caso di fare questo, come entra uno nuovo, dargli addosso coì come se fosse un povero maleducato cafone e ignorante ed irriverente personaggio che va sui forum solo per rompere?
Io ho solo espresso, prima una mia opinione, e cioè per me sul forum si puo parlare anche di stumenti e ccd. punto. Secondo ho chiesto se urania era daccordo, vista la rubrica il "punto della settimana", poi ho chiesto cosa è veramente questa benedetta urania, e infine la spiegazione della frase scritta da urania che non avevo capito "direi piuttosto di no". Tutto quì, e non ho usato toni irriverenti, per dinci. Non l'avessi mai fatto!
Quindi, calmiamoci un po tutti, che è il caso, tra poco dovrebbero ritornare le stelle, il sole, almeno statisticamente dopo 3 mesi di nuvole. Io per primo (mi riferisco a quando ho tartassato dopo urania in altri post perchè mi ero un po offeso).
Andiamo fuori, ammiriamoci m42,....e basta!
ha la firma?, (era questo che dava noia?)
Salutoni a tutti, buoni, cattivi brutti e belli.
Gio
|
|