Autore: Antonio Finazzi (---.sn1.eutelia.it)
Data: 01-17-05 18:14
Carissimo Antonio,
devo smentire quanto hai detto sulla montatura Vixen Spinx. Io sono stato uno dei primi ad acquistarla esattamente un anno fà e a parte dei piccoli problemi, poi risolti con i vari aggiornamenti, la montatura funziona perfettamente.
Dovresti essere più chiaro su che tipo di problemi ha la parte elettronica. Addirittura dici che non funziona è un'affermazione un pò grossa, in questo caso comunque l'Auriga, importatore molto serio, non avrebbe nessunissimo problema a sostiture la montatura.
Comunque torno a ripeterlo la Vixen SPINX funziona perfettamente, ed anzi mano a mano che faccio gli aggiornamenti migliora sempre di più. Tieni presente che da quando l'ho acquistata l'ho aggiornata per ben 4 volte. Per esempio, l'ultima volta, il giorno 6 gennaio, con un problema che ritenevo abbastanza fastidioso ed ormai risolto. Infatti il grosso difetto dello Star Book era la sua luminosità che adesso si spegne dopo 5 e fino a 100 secondi.
Se riesci ad avere più informazioni su i VERI difetti riscontrati e non i rumor ti posso ulteriormente rispondere.
Ciao e grazie
Antonio Finazzi
|
|