Autore: Marco (StarEnd) (---.30-151.libero.it)
Data: 05-29-03 13:31
Allora caro Luigi... prima cosa, ho visitato il tuo sito.... be, ehm, cosa dire... molto belle le diapositive!!!!!!! eheheeh Davvero mi piacciono molto... ho apprezzato molto quella con sogegtto il gabbiano reale.. sarà che mi son sempre piaciuti i gabbiani (ma non mi son mai dedicato a fotografarli :) ).
Uhm, se vuoi un parere invece dal punto di vista tecnico del sito be... qualcuno potrebbe obiettare che risulta un po' troppo semplice e scarno, poco "professionale" forse... mah sai, io reputo i contenuti il fattore più importante, poi l'aspetto grafico può essere migliorato solo se si ha tempo, ma per prima cosa vengono i contenuti, su questo non ci piove.
SInceramente a me non dispiace ti dirò... fa il suo lavoro, ovviamente una layout grafico più curato potrebbe dare più risalto ai tuoi lavori, con quel tocco di fine eleganza in più... ripeto, si può fare tutto, l'importante è capire se c'è la necessità o meno... :)
Terza cosa, il gruppo di lavoro... appena riesco ne discuterò con i miei "colleghi"... quello del nome del gruppo è un problema un po' spinoso, al quale non avevo pensato in effetti.... ragionevolmente voi siete affezionati al vostro nome, come ragionevolmente noi lo siamo la nostro... cosa si può fare quindi? Personalmente non ho problemi (mi van bene tutti i nomi), però non tutti la possono pensare come me.....
FOrse nel caso di una fusione converrebbe creare un nuovo gruppo, con un nome nuovo, non so magari derivante dall'unione di quelli precedenti (esempio: M31 signal eaters, signals eaters m31.. non so sto sparando a caso : ).
Solo solo tutte ipotesi, poi vedremo il da farsi...
A risentirci e saluti :)
Marco
|
|