Autore: Serafix
Data: 05-30-03 10:00
x nico
mi trovo d'accordo su alcune cose, ma su altre avrei delle considerazioni da fare.
in particolare, la maggior parte degli altri forum sono fatti con sw che xmettono una gestione + avanzata e flessibile.
il forum di astrofili.org probabilmente non è proprio all'altezza degli altri.
ad ogni modo, bisogna riconoscere a damiano trisciani e lo staff tutto i notevoli sforzi fatti x migliorarlo
ora è possibile utilizzare l'html, allegare immagini, effettuare ricerche in modo + completo e fine. direi che a livello di funzionalità stiamo abbastanza messi bene e non ci possiamo lamentare.
forse la veste grafica non è gradevole; forse l'aggiornamento dei topic non xmette di "riportare in alto" nella lista un vecchio topic; cose di poco conto in fondo, direi.
ora come ora mi sta bene così. in fondo è lo spirito di gruppo e ciò che facciamo all'interno del forum che conta.
negli altri forum non mi sembra succeda lo stesso, te lo assicuro.
volevo aggiungere un'altra sola cosa. nico, tu chiedi se lo staff di astrofili.org "può fornirci un nuovo forum + serio e completo". x come ti 6 espresso dai l'impressione di non apprezzare gli sforzi fatti dal damiano. sembra quasi una pretesa. se poi scrivi pure che è terra terra svilisci anche il suo lavoro.
inoltre dai l'impressione di aspettare la cosidetta "pappa pronta". xchè invece non ti proponi al damiano come collaboratore x costruire insieme un nuovo forum. mi sembra che tu te ne intenda abbastanza di codesti software, no? faresti la figura di quello che si vuol dar da fare e vuole contribuire.
mi raccomando, nun t'arrabbià leggendo 'sto mio post. non voglio apparire polemico, provocatorio, ecc. ecc. nei tuoi confronti, ok?
ciao
serafino
Celestron G8
Sto mettendo on-line tutti i miei report osservativi - Visit my web site http://serafix3.supereva.it/Index.htm
Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza-Galileo Galilei
|
|