Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data: 04-13-05 10:32
Carissimi,
Al fine di non generare equivoci o di fare tutta un'erba un fascio, per quanto concerne la pubblicità sul Forum e su astrosell riterrei opportuno fare un distinguo.
Tanto per essere chiari sia Horus che Rigel sono innanzitutto degli amici e degli astrofili i quali, come sappiamo, hanno una loro attività commerciale, ma non si sono mai, dico mai, arrogati il diritto di sfruttare a fini commerciali sia il Forum che astrosell.
Certo, può capitare che sia Horus che Rigel, comunichino delle loro iniziative o novità sul forum, oppure intervengono con un loro suggerimento di natura commeciale, ma palese!
Tutto ciò, in verità, non mi sembra un delitto, ovvero non mi sembra il caso di filtrare il moscerino!
D'altronde, sia Maurizio Favi (horus) che Gianluca Alò e Gianluca Pompeo (Rigel), partecipano attivamente alla vita del nostro Forum e quindi credo meritino tutta la nostra considerazione ed amicizia.
Non dimentichiamoci che molto spesso sono loro che ci dicono come stanno realmente le cose per quanto concerne gli strumenti, montature e prodotti sia sotto l'aspetto tecnico che commerciale.
Con questo non voglio dire che il forum dia loro "carta bianca" tuttavia hanno sapientamente dimostrato a tutti noi di non essersi mai approfittati a piene mani sia del Forum che di astrosell.
Concludo invitando il gestore di questo sito a rivedere molto seriamente la gestione di astrosell: rischia di far perdere credibilità e professionalità ad un sito molto apprezzato da tutti noi Astrofili!
saluti
antonio
|
|