Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data: 05-20-05 07:41
Caro Alessandro,
ti ringrazio, seppure in ritardo, della tua generosa cortesia e disponibilità per avermi inviato delle suggestive immagini del 31 nagler.
Ritengo, come d'altronde supponevo, che si trattio di un ottimo oculare: già immagino la visione di M32, di M81 ed 82 insieme, delle anitre selvatiche, della Velo, del doppio ammasso del Perseo, di Orione e di tanti altri oggetti che richiedono oculari a grande campo!
Colgoanche l'occasione per salutare Michele (alias gas turbine), il quale si firmerà nel futuro, almeno su questo forum, con il suo bellissimo nome, come d'altronde lo sono anche tutti gli altri.
Ognuno di noi porta con sè per tutta la vita due meravilgiosi doni che abbiamo ricevuto dai nostri genitori: la vita ed il nome.
Chi avverte entro sè l'amore e la passione per il cielo stellato, vuol dire che possiede una grande sensibilità d'animo e di pensiero è ciò deve essere visto è vissuto anch'esso come un magnifico dono affinchè possiamo sempre ammirare e contemplare l'immensa opera del Creato.
antonio
PS
Caro Michele, non svelo i miei segretucci: per il lavoro che svolgo posso accedere con discrezionalità a delle informazioni.
Sono lieto di conoscerti e spero di poterlo presto fare di persona, come d'altronde mi auguro di fare con tutti gli amici del forum.
|
|