Autore: Marco (StarEnd) (---.30-151.libero.it)
Data: 05-31-03 14:36
Signori io mi eclisso per un tre giorni buoni... vado su per il lago a farmi un weekend osservativo ehehe, parto stasera...
Ci voleva, mi sono accorto che da quando è iniziata la famosa "bella stagione" sto utilizzando il telescopio perlomeno un decimo di quanto lo utilizzo in inverno... è un peccato, anche perchè molti oggetti sono facilmente osservabili solo in questi mesi... ma succede così, esco, guardo il cielo, e mi dico: "mmm si, seeing medio, un po fosco stasera, colpa dell'umidità.. mmm, potrei osservare "bene" solo giove... mi sa che le due galassie che volevo rintracciare stasera non le becco nemmeno se prego in ostrogoto..." e quindi preso da semi sconsolazione rimetto via lo strumento dopo averlo lasciato fuori un ora e passa ad acclimatarsi...
.................@...................SIGH.........................
(se non si era capito l'@ rappresentava una pianticella secca del deserto che rotola sulla strada... classicamente e "westernamente" desolante eheh ;) ).
Cosa dire... viva l'inverno (durante il quale tra l'altro le idiozie più ecclatanti dell'umanità risaltano meno) e ci si risente martedì ^__^
Saluti a tutti, scusate l'inutilità vasta come l'universo di questo post, e ciao :)
Marco
|
|