Autore: Carlito Brigante (212.210.116.---)
Data: 06-23-05 11:30
Domenico,
stai facendo tutto da solo.
Non mi sono affatto scaldato e non ho detto che tu hai accusato chi usa sw free: il tuo intervento originale contiene una generalizzazione "non vi è mai saltato ...." che, per chi non è proprio digiuno di elementi di comunicazione è una domanda retorica a cui, in ogni caso, abbiamo risposto in modo sereno e tranquillo: usiamo sw free. Quindi, SE ( e sottolineo SE) dai per scontato che l'esistenza del sw free ci sia sconosciuta, sbagli.
Tra le altre cose, il sw libero è perfetto per l'amatore e costa nulla.
Personalmente, uso Kstars come planetario, The Gimp per elaborare le immagini e Registax 2 per lo stacking.
Nei messaggi poi, talvolta indico "elaborato con PS" solo per brevità, perché pochi conoscono The Gimp.
Ti faccio una domanda usando gli stessi tuoi termini, e poi mi dici come ti suona.
- Non trovi che sia scorretto evadere le tasse ?
- Non ti è mai venuto in mente che evadere le tasse vuol dire frodare tutti i cittadini italiani ?
Allora, ti prego, rimedia un manuale di comunicazione e vatti a leggere la parte sulle domande retoriche: una domanda è retorica quando prevede una ed una sola risposta, implicita nella domanda stessa.
Alla luce di questo, vuoi parlare davvero o fare un monologo ?
|
|