1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Stellarvue SV 102 APO
Autore: Linux 
Data:   06-26-05 00:38

Sera a tutti,

nel primo pomeriggio ho ricevuto una gradita telefonata di Kerberos che mi annunciava un suo nuovo acquisto.....

Già immaginavo.....

Un bellissimo Stellarvue SV 102 APO nuovo fiammante carrozzato EQ6 SKY SCAN....... ovviamente subito testato questa sera stessa, quantomeno per una prima impressione....

La sensazione che ho provato osservando per la prima volta da un APO è stata semplicemente entusiasmante.... è come osservare una cartolina....tutto è fermo....
La montatura poi.... è un vero gioiellino...
Belle immagini stellari con l'oculare da 2" Stellarvue 30mm.....
Bella immagine di Giove e satelliti con il Tele portato a F 2400mm con Barlow 2/3X Apo e oculare da 12mm Vixen al Lantanio.....

Per quel pò di osservazione che abbiamo fatto dal terrazzo della sua reggia......impressioni positivissime sia per la montatura che per quel gioiellino dello Stellarvue -

Grande colpaccio di Kerberos.........
Mamma che invidia.....





Francesco De Benedictis
Linux

Invia modifica (06-26-05 00:39)

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Stellarvue SV 102 APO  
Linux 06-26-05 00:38 
 Re: Stellarvue SV 102 APO  
Gianluca Pompeo 06-26-05 13:05 
 Re: Stellarvue SV 102 APO  
Carlito Brigante 06-26-05 16:29 
 Re: Stellarvue SV 102 APO  
Linux 06-26-05 22:23 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.