Autore: ruycos
Data: 07-25-05 20:46
Grazie per avermi risposto,ho ritelefonato al negozio dove ho fatto l'ordine e dopo una lunghissima chiacchierata,sono venuto a sapere che non mi hanno mandato un pezzo e che hanno scoperto che il riduttore non e' completo cosi' ,ma necessita di quest'altro oggetto mentre i patti non erano questi.
Ora dopo quello che mi e' successo credo proprio che in questo negozio non comprero' mai piu',dico questo perche' dopo aver fatto un finanziamento ed avergli chiesto al rivenditore tutto quello che mi sarebbe servito per poter mettere il riduttore di focale al mio tele e poterci collegare la macchina fotografica,mi e' stato detto che mi servivano solo gli oggetti che mi hanno mandato,poi con altre telefonate,mi hanno detto che mi mancava un'anello e vai con altri soldi e spese di spedizione,in piu' si erano gia' comportati in un modo molto scoretto ossia: dopo che il finanziamento era stato accettato ed aver pattuito la spesa di ogni pezzo tra cui il riduttore di focale che nel loro sito costava circa 480 Euro,solo dopo l'accettazione del finanziamento mi hanno detto che il suddetto oggetto non esisteva piu',ma veniva sostituito da quello da 640 Euro circa,a quel punto ho dovuto ordinare quello mentre non era l'oggetto che avevamo pattuito e la cifra pattuita ,dopo avergli detto al negoziante della furbata fatta si sono presi la briga di cancellare subito dal loro sito il riduttore di focale da 480 Euro che non esisterebbe piu' e io me lo sono preso nel c..o. mentre loro mi sono venuti incontro ad una loro furbata levandomi dalla spesa circa 30 Euro.
Ho dovuto dargli la differenza, adesso quest'altra cosa quando il commerciante mi aveva assicurato che il riduttore e i vari anelli che mi avevano dato era il necessario per poter essere montato al tele e pronto per essere usato, mentre oggi vengo a sapere che manca un'altro accessorio e via a ripagare quello che manca oltre al finanziamento,mi sembra che non ci sia niente di professionale dietro a questo, ma almeno ho capito che da loro non comprero' mai piu' e credetemi perdono un buon cavallo.
Scusami per lo sfogo ma dopo che aspetti tanto pattuisci delle cose e poi sono tutt'altre oltre al finanziamento mi tocca pure dargli altri soldoni al corriere non lo trovo giusto.
Davide
|
|