Autore: christian (---.pool8249.interbusiness.it)
Data: 09-09-05 00:43
meno male che ve ne siete accorti della gabbietta costruita.....
nessun artefatto informatico, giusto un pò d'ingegno e gli stecchini degli arrosticini della mia pizzeria preferita......dovrò fare un brevetto a questo punto!!
a riguardo della SPX posso dirti che è un ottima montatura ed ha un carico superiore all DX per via delle dimensioni più compatte, degli assi e corone meglio realizzate e della struttura più possente, basta metterle a confronto e ci si rende subito conto della differenza, io ho dato via la mia DX e non la rimpiango affatto, certo con l'utilizzo quitidiano (si fa per dire) ho scoperto i pregi e difetti della SPX, avrebbero potuto ottimizzare delle piccolezze per renderla perfetta, ha delle pecche ma per quanto mi riguarda veniali....
Quanto al carico massimo posso dirti che in visuale regge a mani basse 15kg, io ci monto regolarmente un C11 con guida accessori da 2" etc etc....
Ci montavo il Taka 128 ma francamente il 152 + extra non ce lo vedo sopra, non per il peso ma per la leva sul baricentro, mostruosa con quella "canna da pesca" del Taka!
In ogni caso è una montatura che ti suggerisco assolutamente, di 102 ne puoi montare 4 li sopra!
Ciao e buonanotte
Christian
|
|