Autore: ivan (---.dmz-eu.st.com)
Data: 06-13-03 18:04
Caro Maurizio,
Se ben ricordi...anzi...se avevi visitato il sito fino a 3 mesi fa, portava ancora il tuo Banner pubblicitario!!
Da 3 mesi il sito ha cambiato aspetto e quindi anche ia banner vecchi sono stati eliminati, lasciando solo quello di Comicissimo.com che e' il sito web di mio fratello!!
Solo da poche settimana ho aggiunto un secondo banner di Astropiombino, in seguito ad una richiesta specifica del webmaster e allo scambio di Banner.
Come dici tu, hai cambiato ragione sociale, quindi il vecchio banner non era e non e' piu' utilizzabile, e non ne ho ricevuti altri in sostituzione da parte tua.
Sai benissimo che nei mesi passati mi sono informato con te per prezzi su telescopi ed accessori, come ad esempio quando volevo acquistare l'LX200 GPS....ancora per tua informazione non l'ho preso!! e tu sei stato il primo con cui mi sono informato per il prezzo....
Per il riduttore di focale ti ringraziai al tempo, e credo di aver ricambiato abbondantemente il favore indicando il tuo negozio a Molte persone che man mano mi hanno chiesto pareri in merito.
Ricordi il tizio che doveva acquistare il telescopio e chiedeva informazioni? ricordi che ho girato a te la mail e tu poi hai fatto la tua offerta? io spero che tu abbia concluso con lui, ma io non ne ho avuto notizia.
Ricordi quando volevo organizzare lo Star Party sull'etna?
mi sembra di aver chiesto a te di appoggiarmi per organizzare la serata e per presentare nell'occasione tue eventuali offerte...
Peccato solo che poi l'Etna ha eruttato e non se ne e' fatto nulla...ma non e' colpa mia.
Mi dispiace che tu dica che io ho avuto un comportamento scorretto nei tuoi confronti, anzi tutto il contrario.
Se poi lo sconto che mi facesti per il riduttore di focale doveva essere ricambiato in qualche altro modo, bastava che me lo dicevi prima...
Cmq per me rimani un riferimento per eventuali acquisti a Catania, a prescindere dalle polemiche.
Riguardo alla CCD ho sentito di un offerta in USA per la ST-7i a 1000$ e propabilmente riesco a risparmiare il costo della spedizione grazie ad un mio amico che torna tra qualche mese dagli USA.
Se tu riesci ad avere qualcosa di simile, anche se costa poco di piu' la prendo senza problemi da te.
Saluti,
Ivan
|
|