Autore: alfonso
Data: 06-15-03 16:22
ringrazio Marco ( StarEnd ) e Serafix per i loro sforzi nella produzione di loghi per il nostro gruppo.
Devo dire che finora hanno prodotto ottimi risultati ( a me piacciono tutti, sia quelli di Marco che quello di Serafix ).
Intanto Leonardo che è operatore grafico Pubblicitario mi ha promesso che produrrà anche lui un suo contributo per il logo. Ieri sera in chat con Leonardo e Giusi abbiamo parlato del logo. Giusi ha immaginato un bel logo e anche Leonardo ha avuto degli spunti per progettare altri.
Anche giusi non scherza in fatto di webgrafica, quindi mi aspetto nei prossimi giorni ulteriori loghi da Giusi e Leonardo. Alla fine avremo l' imbarazzo della scelta.
Io penso che il logo debba essere rappresentativo del nostro gruppo, quindi oltre al nome L' ASTROFILO, deve contenere elementi che facciano capire che siamo un gruppo nazionale ( non locale ), che ci interessiamo di tutto ( osservazione visuale, astrofotografia, deep, high res ecc.ecc. )
e che siamo uniti da amicizia e dalla rete.
Bene, buon lavoro a tutti
- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -
|
|