1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-13-05 20:32

Vediamo un po' se dopo tutte le polemiche che ci sono in rete riguardo alle missioni umane sulla Luna c' è ancora qualcuno di voi che è convintissimo che quegli astronauti americani sono stati veramente sulla Luna ??

A VOI LA RISPOSTA !!


Ciao a tutti e a presto !



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Aldo (151.80.14.---)
Data:   10-13-05 21:21

Ma dici sul serio ?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Babybears 
Data:   10-13-05 22:03

Io Si !!

Ma mi sembra un sondaggio un po' da Bar dello Sport il lunedì sera !!

Ognuno dice la sua ma a che serve...non certo alla sportivita'...e qui invece alla astrofilia.

ciao

Salutoni a tutti

Marco Bensi
Latina 41° 28' 37'' N - 12° 53' 48'' E
Socio ATA
http://groups.yahoo.com/group/etx_italy/
Meade ETX 90EC-UHTC - LPI - DSI
Meade ETX 70AT Autostar 494
Meade Binocolo 10x50

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Morgan 
Data:   10-14-05 07:58

O nooooooooooooo...
questo è l' Ettore che tempesta il forum di Disinformazione scientifica con le sue grasse risate... AH AH AH AH
Quello per cui Mizar, se non erro, aveva chiesto l'intevento del moderatore per calmierare gli animi...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Claudio 
Data:   10-14-05 09:41

Per favore ancora con queste domande...... bastaaa
ogniuno creda quel che vuole, se qualcuno pensa che la lava dell'etna sia fredda ci si faccia un bagno...... ;-)

Claudio

http://www.pbase.com/claudioroma/astro_photo


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Nicola (---.pool80181.interbusiness.it)
Data:   10-14-05 10:57

Che razza di sondaggio è questo?

Nicola
Matera

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: colf61 
Data:   10-14-05 11:08

Infatti caro Ettore girarono tutto a casa dei miei, avevo solo 8 anni, ma ricordo benissimo questi grandi omoni con lo scafandro.
La mancanza di gravità invece la ricrearono con l'uso delle corde, sai come si faceva nel cinema muto!
E poi che dire delle tonnellate di sabbia e pietrisco per ricostruire l'aspetto lunare che solo i loro, grandi scenografi, sapevano fare e solo con le immagini a loro disposizione riprese dai telescopi.
Ma il top era il modulo lunare, sai come lo avevano costruito?
Ma è ovvio un po' di legno, della carta stagnola e naturalmente "abbondante colla vinilica ".

Ciao

Franco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: bardo (---.pool8253.interbusiness.it)
Data:   10-14-05 13:50

Sono sempre quà caro Ettore.

Sempre pronto ad informare i disinformati.


Statemi bene
Saluti

Bardo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-14-05 14:54

SCUSA, caro Morgan, se mi sono affacciato anche qua !! - Ma la colpa è SOLO di Marco (Star End) !! - PER CUI PRENDITELA CON LUI !!
Infatti è lui che mi ha supplicato di venire qua a spiegarvi la mia versione sulla Veridicità delle missioni umane sulla Luna !!

CIAO !



COMUNQUE SIA, prima di farmi delle domande al riguardo, VI CONSIGLIO VIVAMENTE di andare a DOCUMENTARVI SERIAMENTE sul Forum di Coelestis (...è il più grande Forum di Astronomia Italiano!!) alla voce "Astronautica" e poi al titolo NOTIZIA INCREDIBILE !! (...oltre 5000 visitatori !!!) - questo titolo si trova in seconda pagina !
TRANQUILLIIIII......!!!!! - troverete facilmente il tutto con GOOGLE !!

INOLTRE vi consiglio pure di digitare, sempre su GOOGLE: Astronomia - Forum - Astronomia Generale, e poi andate sul titolo: Domanda Curiosa (...oltre 16000 visitatori !! - UN SUCCESSO STRAORDINARIO !!!! Nevvero ??)


CIAO A TUTTI E MI RACCOMANDO !!! - FATEMI DOMANDE INTELLIGENTI !!!!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   10-14-05 19:05

> Infatti è lui che mi ha supplicato di venire qua a spiegarvi la mia versione

Non ho supplicato, non stravolgere la realtà. Io ho solo fermamente suggerito la cosa.

Altra cosa.. da un tuo post dell'altro forum.. Deficienti lo dici se vuoi ai tuoi parenti, a me e agli altri non lo direi affatto. Grazie.

Ma son qua per darti una risposta, ma tranquillo non ti annoierò, anzi sarò conciso..
Nel formarmi le mie idee posso solo basarmi su quello che sono in grado di poter giudicare, e fino ad ora sono riuscito a "demolire" ogni possibile prova a favore della tesi "complotto". Ciò che rimane.. è la realtà.

Su quello che non posso indagare non faccio disquisizioni inconcludenti. Si parlava tanto della questione "fasce di Van Allen", ma chi tra noi può avere delle certezze? Forse tu Ettore o il tuo compare Taz siete degli esperti sulla questione?
Quello che sapete arriva da le vostre letture, come fate voi ad essere sicuri che le fonti siano nella ragione?
Parliamo di quello che noi possiamo "verificare" signori (foto, video, etc..), il resto no ci da nulla..

Ora Scappo
Saluti, Marco

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Invia modifica (10-14-05 20:01)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-14-05 22:01

...Supplicare.....suggerire fermamente......!! - Mah....! - QUANTE STORIE CHE FAI !!!!! Caro Marco!


.....e allora prova a "demolirmi" anche UNA SOLA delle decine e decine di PROVE INCONFUTABILI che ho pubblicato, e GIURO CHE TE NE SARO' ETERNAMENTE GRATO !!! (....ad Onor del Vero ci hanno provato in tanti !!! - PURTROPPO.......!)
In fondo, essendo astrofilo da molti anni, ho sempre sperato che un giorno qualcuno sarebbe riuscito a dimostrarmi che sbagliavo ad essere convinto che L' UOMO NON E' MAI STATO SULLA LUNA !!! - e invece......!!

....VERAMENTE TI ASSICURO che quelle "prove le ho verificate" E MI HANNO DEL TUTTO CONVINTO !! - basta osservare con attenzione certe foto "TROOOPPO SOSPETTE" e certe INCONGRUENZE che la NASA non sa spiegare se non "ARRAMPICANDOSI SUGLI SPECCHI"!!
Vedi l' antenna sullo zaino degli astronauti che in certe foto si vede e in altre no!! - La Nasa afferma che il motivo è che erano verniciate di nero da una parte e di bianco dall'altra !!! (....perchè non ha mai spiegato il motivo di questa "bicolorazione" ???? - "STRANO" !! nevvero??)
Oppure al fatto che in alcune foto mancano le orme dei pneumatici nella polvere lunare, mentre invece si vedono decisamente bene alcune orme delle suole degli astronauti!!
La Nasa afferma, oltretutto, che era assai più comodo per gli astronauti sollevare il semovente lunare da una parte, davanti o dietro, per cambiare direzione nelle curve strette, visto e considerato la leggerezza del mezzo sulla Luna!!! !! - (...peccato solo che la Nasa non ha mai spiegato se i due astronauti erano, invece, "due carabinieri travestiti, scappati da qualche barzelletta"!!! - NEVVEROOOO ?????)


NON TROVI, CARISSIMO, CHE TUTTO QUESTO E' MOOOOOOOLTO STRANO ???


Ciao !



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-14-05 22:11

GIA'.....!!

Per essere più preciso avrei dovuto scrivere: "....sollevare il semovente lunare da una parte, che rimanerci sopra e sterzare a fondo corsa !!"


P.S.
Così va meglio !! - Nevvero ?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Doduz 
Data:   10-14-05 23:13

Al di là di tante altre considerazioni fatte in decine di occasioni simili, mi preme ancora una volta sottolineare che all'epoca delle prime missioni Apollo (fine anni '60) c'era la tecnologia necessaria e sufficiente per inviare una missione umana sul suolo lunare ma non per crearne una simulazione cinematografica credibile, tale da ingannare degli esperti (cosa che probabilmente sarebbe difficile realizzare anche al giorno d'oggi).

Donato.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   10-15-05 11:38

Ettore, guarda che chi deve dimostrare qualcosa sei tu qui, non noi.

Per cortesia, "documentarsi seriamente" non vuol dire andare sui forum, ma fornire adeguata bibliografia con nome della pubblicazione, autore, contesto di pubblicazione ed anno.
Vuoi credere che non siamo stati sulla Luna ?
Affari tuoi ! Se tu sei contento, figurati noi.
A me, personalmente, questo tuo post fa solo un pò di compassione ...
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-15-05 13:18

GIA'....!!!

....Per terminare "IN BELLEZZA" dovevo scrivere - "....la Nasa non ha mai spiegato se i due astronauti erano, invece, due carabinieri travestiti; scappati da qualche barzelletta e finiti, chissà come, sulla Luna !!" -
NEVVERO ??


P.S.

PARDON.....!!! - Dicevate.....??



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-15-05 13:21

E ALLORAAAAAA........??????

ME LE FATE SI O NO QUESTE BENEDETTE DOMANDE INTELLIGENTI......?????



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-15-05 13:28

......MA ANDATE TUTTI QUANTI A QUEL PAESEEEEEEE........!!!!!!!!! - VA !!


P.S.
Così non potete dire "che non vi ho mandati a quel paese" !!! - nevverooooo.....?????


ADDIO !!

Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   10-15-05 14:14

Ettore a quel paese puoi andarci tu, se desideri..
Inoltre le cose che scrivi in 40 post le puoi benissimo scrivere in un messaggio solo, il contrario è "maleducazione"..

Comunque se continui con questo stile non mi meraviglio che tu non riceva molta attenzione.

Saluti

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Mizar 
Data:   10-15-05 14:54

Ciao Ettore, chi nn muore si rivede????
e per di piu' si rivede anche da un'altra parte..............................
cmq stai vedendo benissimo che qui nn c'è trippa per gatti (aggiungo poco affamati), se su sondaggio lunare c'erano persone che come me e tanti altri speravano in una tua perdita o in una tua frase che dimostra che sei stato, come dici tu:" messo in mutande", oggi finalmente quel giorno è arrivato; e nn è affatto un caso quello per cui ci hai mandato a quel paese, il fatto è che qui cè gente seria e sottolineo + EDUCATA, che nn si lascia per nulla prendere in giro, mettere in mutande e quantaltro e per questo tu sentendoti escluso, preso in poca considerazione e come uno sbruffone, hai reagito nel modo in cui solo una persona del genere sa "sbroccare".
Come vedi qui nn ci sono taz e bardo ad assisterti come nell'altro forum e per questo sei solo, completamente solo ad attaccare gente (che giustamente nn gliene importa + di tanto come te da farne un caso di stato) che sa che tutte le cose che dici nn sono da prendere in considerazione, ma nn perchè sono giuste o sbagliate, ma perchè le rivolgi con un tono di sfida, quasi cagnesco e da prepotente e per questo la gente seria che cè qui l'unica cosa che fa è di nn ascoltarti e lasciarti sfogare con i tuoi ovviamente e ad onor del vero e per nn parlare della risata................
cerca di cambiare atteggiamento perchè le cose le sai, anzi tantissime cose su questo fatto le sai anche meglio di noi, solo che come vuoi che una persona ti tenga in considerazione o ti guardi bene se tu ti rivolgi cosi'????
E' un consiglio da una persona che ti conosce da un bel po'.....................e che ha soprattutto sicuramente molti meno anni di te..................
ciao :))
massimo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   10-15-05 17:36

Ecco, bravo Ettore, ci sei arrivato da solo: levati di torno.
Grazie
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   10-15-05 17:40

... volevo aggiungere: Mizar ha 17 anni (dico diciassette). Fossi in te, rifletterei sul come possa essere accaduto che un ragazzo ti abbia dato una tale e sonora lezione di vita.
Io, che no ho più del doppio, mi vergogno pure a risponderti, guarda un pò.
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-15-05 20:41

Caro Carlito Brigante,

AD ONOR DEL VERO sappi che tutte le mie dichiarazioni sulle "stranezze" delle missioni umane sulla Luna SONO AMPIAMENTE DOCUMENTATE !!!
E non solo dalle foto e dai filmati che gli astronauti lunari hanno scattato e girato sulla Luna! - MA PURE DALLE DICHIARAZIONI UFFICIALI DELLA NASA !!!

Se non ci credi, digita su GOOGLE: Non siamo mai andati sulla Luna e poi apri il sito: ZEUS News - Notizie dall' Olimpo informatico, infine LEGGI ATTENTAMENTE TUTTI I COMMENTI SU QUEL SITO !!

SICURAMENTE ti accorgerai che la SPIEGAZIONE UFFICIALE (...della Nasa, ovviamente!) sulla "strana" antenna bicolorata applicata allo zaino degli astronauti; come pure la "strana" mancanza delle orme del semovente nella polvere lunare, in certe foto, E' AMPIAMENTE DOCUMENTATA !! - e guarda caso, la spiegazione, E' LA STESSA CHE HO CITATO IO PRECEDENTEMENTE !!!!

E ALLORAAAAAAA.......?????? - COME LA METTIAMOOOOOOO.......?????


P.S.
AD ONOR DEL VERO NON VI CONTO BALLEEEEE......!!!!! - PER CUI DOVETE SMETTERLA DI PRENDERI PER UN "MILLANTATORE" !!! (...fanfarone!) - - CAPITOOOOOOOOOO............?????????


....NON VI SALUTO !!!! - (...così imparate !!)



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-15-05 20:45

PARDON....!!! - volevo scrivere "PRENDERMI" !!! - - (....Mannaggia la fretta !!)


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-15-05 21:04

...E' INUTILE CHE CERCATE ADESSO IN TUTTI I MODI DI "ARRAMPICARVI SUGLI SPECCHI" !!

Purtroppo LA FIGURA DEI SALAMI (...visto e considerato che AVETE CREDUTO CIECAMENTE alle missioni umane sulla Luna) L'AVETE DIMOSTRATA AMPIAMENTE A TUTTI I LETTORI DEL FORUM !!! - - (ad Onor del Vero ci potete anche scommettere!! Vincerete sempre!!! - AH ! AH ! AH !)



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-15-05 21:19

....Come vedi, per me, è mooooolto facile DIMOSTRARE CHI E' IL SALAME !!! - Nevvero ?? - - (...che ci vuoi fare?? Forse è un dono !!! - AH ! AH ! AH ! AH ! AH !)

Ciao !



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   10-15-05 23:37

Ettore,
te lo ripeto: documentare non vuol dire trovare le cose sul web. Ma citare la pubblicazione, collana o conferenza, autore ed anno.
Tutto il resto è mondezza.
Compresi i tuoi post ed il tono che usi, stai dimostrando altro che essere un salame, come dici tu, le tue frasi sconnesse fanno pensare ben altro.
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-16-05 10:29

BEH....!!!

Le foto che io cito le puoi trovare SOLO sui siti della NASA e sono Ufficiali a tutti gli effetti !!
Non mi dirai mica che la NASA pubblica foto fasulle??? Sperooooooo.........!!!!!!


Senti una cosa adesso !!

Visto che ci tieni; se riesci a trovarmi una pubblicazione (...Scientifica, Astronautica; SERIA insomma !!) o un trattato o una Pubblicazione o una Conferenza che tratti APPROFONDITAMENTE, con Date, e Nomi degli Scienziati o Ricercatori che hanno effettuato gli Esperimenti tramite "cannone laser terrestre" e "retroriflettore lunare" (...questi ultimi sono gli "specchi" che gli astronauti avrebbero posizionato sulla Luna !) TE NE SARO' ETERNAMENTE GRATO !! (...dico sul serio!!)

...Visto che, nonostante le mie lunghe ed estenuanti ricerche un po' dappertutto, NON SONO RIUSCITO A TROVARE NULLA CHE FOSSE APPROFONDITO AL RIGUARDO!!! - - (..."Top secret", forse ?? - mah !! secondo me "qui gatta ci cova" !!! - nevvero ??)


Ciao, buona fortuna e stammi bene !!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Doduz 
Data:   10-16-05 11:40

Ettore Scrivi:

> Visto che ci tieni; se riesci a trovarmi una pubblicazione
> (...Scientifica, Astronautica; SERIA insomma !!) o un trattato
> o una Pubblicazione o una Conferenza che tratti
> APPROFONDITAMENTE, con Date, e Nomi degli Scienziati o
> Ricercatori che hanno effettuato gli Esperimenti tramite
> "cannone laser terrestre" e "retroriflettore lunare" (...questi
> ultimi sono gli "specchi" che gli astronauti avrebbero
> posizionato sulla Luna !) TE NE SARO' ETERNAMENTE GRATO !!
> (...dico sul serio!!)

Di materiale sui 'Lunar Laser Ranging Experiment' in rete ne trovi moltissimo, basta saperlo cercare ;-)
Chiunque (si fa per dire) con un'attrezzatura adeguata potrebbe sfruttare gli specchi lasciati dalle missioni Apollo inviando un raggio laser ed osservando la risposta con un telescopio.

Vedi, ad esempio: http://ilrs.gsfc.nasa.gov/satellite_missions/list_of_satellites/lunar.html

> ...Visto che, nonostante le mie lunghe ed estenuanti ricerche
> un po' dappertutto, NON SONO RIUSCITO A TROVARE NULLA CHE FOSSE
> APPROFONDITO AL RIGUARDO!!! - - (..."Top secret", forse ?? -
> mah !! secondo me "qui gatta ci cova" !!! - nevvero ??)

Non ci cova nessuna gatta, basta cercare (vedi sopra).

Donato.

P.S.: Il fatto che sulla superficie lunare ci siano degli specchi però non è una *prova* dello sbarco degli astronauti. Ormai questa è una storia che va avanti da più di 36 anni ed ha stufato da un bel pezzo...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-16-05 14:43

Caro Doduz,

Invece di "cianciare tanto", dammi una DOCUMENTAZIONE APPROFONDITA, oppure UN SITO CHE SPIEGHI APPROFONDITAMENTE (...con date e nomi degli sperimentatori !) come si sono svolti queste prove !! (...se ci riesci, ovviamente!!)

E SOPRATTUTTO, come diavolo sono riusciti a misurare la distanza Terra-Luna con una tolleranza massima di circa un centimetro!!! - MA TU CI CREDI ?? - - (...se non si trova una documentazione approfondita al riguardo, è giocoforza che questi "specchi" non ci sono sulla Luna, per cui come sono riusciti ad ottenere una precisione simile ???)

SE MI SAI TROVARE UNA RISPOSTA VALIDA E DOCUMENTATA A QUESTE MIE DUE DOMANDE TI GIURO CHE MI AVRAI RESO FELICE !! - Semplicemente perchè mi avrai dato UNA PRIMA PROVA SERIA che l' uomo è davvero andato sulla Luna !!!


CIAO, BUONA RICERCA E STAMMI BENE PURE TU !!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Doduz 
Data:   10-16-05 17:31

>
> CIAO, BUONA RICERCA E STAMMI BENE PURE TU !!
>

E no, la ricerca se ti interessa te la fai tu! Così, finchè cerchi, per un po' non ci smerigli i testicoli con le tue menate!

Donato.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   10-16-05 18:23

Ma dai, tronchiamo qui, sarà un ragazzino di dieci anni. Sono tre volte che gli diciamo che le prove deve fornirle lui, in termini di bibliografia, e non sa neanche che è. Avrà fatto si e no la prima media ...
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-17-05 14:11

E VA BENE !!! - AVETE VINTO VOI !!

LASCIAMO PURE che la FALSITA' e la MENZOGNA trionfino ancora, riguardo alla VERITA' sulle missioni umane sulla Luna !!


P.S.
...Non so per quanto tempo ancora, però !!! - AH ! AH ! AH ! AH ! AH !



ADDIO !!


Ettore


(...ad Onor del Vero, le PROVE INCONFUTABILI ve le ho fornite!! - non potete negarlo!!)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Mizar 
Data:   10-17-05 19:23

E VA BENE !!! - AVETE VINTO VOI !!

adesso sono io che faccio AH AH AH AH, mettiamocene pure un'altra, AH!!!!!
Questo è il momento che stavo aspettando e finalmente dopo tanto è arrivato OVVIAMENTE!!!!!!!

nn so quante alleluja ho cantato quando ho letto questa tua frase ma sono tutte dovutissime AD ONOR DEL VERO........

ciao e questa volta lo posso dire anch'io: STAMMI NN BENE MA BENISSIMO!!!!!!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-17-05 20:25

....e questa E' UNA PROVA INCONFUTABILE che i CRETINETTI (...pardon !! - creduloni !) quando vengono smascherati (...essendo un po' anche rincitrulluti!! - ovviamente!) si mettono a sghignazzare senza motivo !!


P.S.
Una persona normale ANDREBBE A NASCONDERSI !! (....come hanno fatto gli altri !! - d'altronde !)


MAH....!!! - (...povera gente!)


CIAO E STAMMI BENE PURE TU, VA !!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-17-05 20:30

OPPSSS.....!!! ho sbagliato !! - Volevo dire "RINCITRULLITI" !!!! - (...perdonatemi!! - se potete!)

AH ! AH ! AH ! AH !


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: bardo (---.pool873.interbusiness.it)
Data:   10-17-05 20:34

Non trovo motivo di cantar vittoria mizar.

Si vede proprio che vuoi rimanere nella falsità e nella menzogna,ma soprattutto che ogni prova fornita da Ettore per te non ha alcun valore.

Se sei contento di rimanere nell'oscurità fai pure, ma non venire ad esultare cantando vittoria.
é a dir poco imbarazzante parlare con persone felici di stare nella menzogna senza cercare minimamente di uscirne.(Penso di essermi inteso)

Saluti


Bardo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-17-05 20:41

SANTE PAROLE.....!!!! - Caro Bardo ! - - (...tu si che mi comprendi !!!)

CIAO E STAMMI DOPPIAMENTE BENE !!!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: colf61 
Data:   10-17-05 23:28

Caro, Ettore
la prima volta che ti ho risposto, pensavo ad uno scherzo e come tale Ti ho risposto.
Ora vedo invece che ci credi in quello che dici e fino a qui nulla di male, ad ognuno la sua croce, ma quando offendi le persone di questo forum solo perchè non credono a quello che dici oltre ad essere poco democratico, ma forse non lo sei, lo reputo molto puerile.
"Ho giochi come dico io o mi riprendo la palla!!"
Mi figlio che ha 7 anni, e' molto più arguto di te.
Per ricapitolare non sò quanti anni hai ma le missioni con obbiettivo Luna sono state 7 e non 1 a cui tu sembra fare riferimento e cioè a quella di Apollo 11 e tranne quella di Apollo 13 (hai visto il film?) sono tutte andate a segno.

Apollo 11 # 16-7-1969 : 24-7-1969 Aldrin-Amstrong-Collins (Mare della Tranquillità)
Apollo 12 # 14-11-1969:24-11-1969 Bean-Conrad-Gordon (Oceano delle Tempeste)
Apollo 13 # 11-04-1970:17-04-1970 Haise-Lovell-Swigert (Fallita)
Apollo 14 # 31-01-1971:09-02-1971 Mitchell-Roosa-Shepard (Fra Mauro)
Apollo 15 # 26-07-1971:07-08-1971 Irwin-Scott-Worden (Vallo di Hadley)
Apollo 16 # 16-04-1972:27-04-1972 Duke-Mattingly-Young (Regione di Cartesio)
Apollo 17 # 07-12-1972:19-12-1972 Cernan-Evans-Schmitt (Taurus-Littrow)

Vorrei ricordarti caro Bond ops... Ettore che al momento dei fatti, si era in piena "guerra fredda". Gli Americani spiavano i Russi, i Russi gli Americani i Cinesi spiavano entrambi ma venivano spiati a loro volta.....

In tutto questo caos di guardoni e per di più con uno dei competitors, l'URSS, che aveva sputato sangue con le missioni Lunik per poter portare un suo uomo sulla Luna.... nessuno si accorge della "Bufala" come si dice a Roma nessuno parla... tutti sono collusi....

Ricapitolando dove Scienziati, analisti e spie (con i contro-maroni) non hanno trovato nulla, tu in una foto hai capito tutto!!

Per essere vero ciò che affermi, il complotto doveva essere mondiale!!

La ragione mi porta a pensare che tu sbagli, troppe forze opposte in gioco per trovare un'accordo e poi quale sarebbe stata la ricompensa di chi sapeva per tacere?.

Ciao

"Non ho paura delle urla dei prepotenti ma del silenzio dei giusti." (M.L.King)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Babybears 
Data:   10-18-05 08:43

se volete continuare l'argomento ...liberi di farlo ...quello che non dovreste fare per questione di educazione e correttezza (e mi meraviglia che un moderatore della lista non intervenga...) e' quella di inviare le risposte agli indirizzi email in modo forzato flaggando la casella di invio risposte.!!!!!

A me non interessa piu' il discorso e non vedo perche' bisogna rompere i cogl....alla gente.

Saluti

Marco Bensi
Latina 41° 28' 37'' N - 12° 53' 48'' E
Socio ATA
http://groups.yahoo.com/group/etx_italy/
Meade ETX 90EC-UHTC - LPI - DSI
Meade ETX 70AT Autostar 494
Meade Binocolo 10x50

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Carlito Brigante (---.de.ibm.com)
Data:   10-18-05 13:50

Ciao a tutti,
io la troncherei qui, visto il tono dei post di queste persone. E' evidente che si tratta di ragazzini o persone con qualche disagio, visto che non riescono neanche a sostenere il filo della discussione.
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Mizar 
Data:   10-18-05 14:56

Seguiamo il consiglio di carlito anche perchè nn si andrebbe mai avanti in modo serio e soprattutto educato e quando manca quest'ultima cosa che ce se parla a fa'???
ciao :)
massimo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-18-05 21:05

Cari Carlito, Mizar, ecc.

DOVEROSAMENTE vi faccio notare che, con il vostro modo di portare avanti il discorso, state dando UN FORTE SOSPETTO a tutti i lettori del forum CHE NON VOLETE CHE SI DICA LA VERITA' SULLE MISSIONI UMANE SULLA LUNA !! (....cioè se quegli astronauti sono stati veramente sulla Luna!)

COME MAI....???


P.S.
....Avete forse "paura di perdere qualcosa" ?? - - (...come, ad esempio, i giornalisti che, al riguardo, hanno paura di perdere il loro posto di lavoro se pubblicano un articolo dicendo le cose come stanno veramente !! - NON E' COSI' ALL'ONOR DEL VERO ???)



Ettore


TRANQUILLI....!!!! - CON QUESTO HO CHIUSO !!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-18-05 21:54

OPPSSS....!!

...Spero che Colf61 "abbia aperto gli occhi", adesso !!


P.S.
Hai capito "qual'è la ricompensa" ??


CIAO E STAMMI BENE !!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: colf61 
Data:   10-18-05 23:00

Senza parole......

il rumore che avete sentito erano le mie braccia!!!

Fine sondaggio, per me........ mi arrendo.

Franco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: taz ludolik (195.94.133.---)
Data:   10-22-05 02:00

POVERE FEMMINUCCE COSI SENSIBILI , NON SOPPORTATE L ALZARSI DELLA DISCUSSIONE . MA SIETE PROPRIO DEI FROCETTI . MAMMAMIA ....ETTORE SCRIVE AH AH AH AH HA , MA COSA C è DI INSOPPORTABILE IN UN AH AH AH
OGNI SCUSA è BUONA PER SCAPPARE . PER CASO AVETE PAURA DI PERDERE IL POSTO DI LAVORO??
CERTE VOLTE ETTORE IO NON TI CAPISCO. è INUTILE ACCANIRSI CONTRO CHI NEGA L EVIDENZA. SE DICI LORO CHE 2+2 FA 4 TI RISPONDERANNO CHE NON C è UNA VERITA , FIGURIAMOCI SULL ARGOMENTO LUNA DOVE UNA SCAPPATOIA PUOI SEMPRE TROVARLA

OGNI SCUSA è BUONA PER SCAPPARE
QUELLOCHETIPARE, MIZAR, RIGEL, PAOLO.. ECC ECC
SONO TUTTI SCAPPATI ..... AH AH AH HA AH AH AHA HA HA
ETTOOORREEEEEE MA COSA VUOI DI PIU .... AH AH AH AHAHH A
ABBIAMO STRAVINTO QUESTA LOTTA CONTRO LA FALSITA



TANTI SALUTI TAZ LUDOLIK

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   10-22-05 13:03

Che abbiate vinto è una vostra personabilissima opinione..

Comunque Taz, non mi hai ancora risposto.. già nell'altro forum ti dissi di non scrivere tutto maiuscolo, visto che è segno di maleducazione, ma tu persisti..

Potresti anche scrivere le cose più giuste e vere di questo mondo, ma per il solo modo nel quale le scrivi (anche per il maiuscolo) tali cose non valgono nemmeno la briga di essere prese in considerazione. Punto.

Saluti

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Mizar 
Data:   10-22-05 14:30

Taz scrive:
MA SIETE PROPRIO DEI FROCETTI

nn vorrei essere volgare ma a questo punto visto che solo con le cose volgari voi capite nn ti dovresti scandalizzare se uno ti rispondesse:"dillo a tua madre se siamo dei frocetti"!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: tersite (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   10-22-05 15:44

Salve a tutti, passavo da queste parti e mi sono imbattuto nel buon vecchio Ettore (Giorgio, Franco...) e la sua ossessione sulla luna.
Ettore appartiene a quel genere fortunato di persone che riescono a credere a qualunque cosa vedano stampato. O meglio, subiscono l’imprinting dal primo libro che riescono a leggere fino in fondo, da allora quel libro, qualunque esso sia, diventerà per lui Bibbia, Vangelo, Corano.
La sconfinata ingenuità di questi soggetti li porta a considerare come verità qualunque immondizia riescano a raccattare in rete, purchè collimi con le loro opinioni.
Inutile dire che i ragionamenti normali sono inefficaci.
Qualche volta riesce anche a convincere qualche suo simile (vedi Taz), (ma ho il dubbio che sia un suo alter ego).
In ogni caso il trhead finisce immancabilmente con il nostro eroe bannato fino alla quinta generazione o con l’esaurimento della pazienza dei forumisti che evitano accuratamente di rispondere.
In entrambe le situazioni il grande Ettore segna un punto a suo favore:
-Se è bannato significa che le sue inconfutabili verità hanno provocato l’intervento della CIA presso l’amministratore del forum.
-Se nessuno risponde più è evidente che sono rimasti tutti ammutoliti dalle sue rivelazioni.
Non c’è scampo, ha sempre ragione l’inossidabile.
Qualche volta penso che faccia a gara con qualche suo simile per stabilire dei record di permanenza minima in un forum prima di essere cacciato. Mi piace anche pensare che si voglia semplicemente divertire a far arrabbiare la gente.
Non è molto giovane, come farebbe supporre il suo livello di maturità.

Ettore.
Vecchia carogna, ti ho già detto in altre occasioni che i forum astrofili sono i meno indicati per menare le tue battaglie.
Della luna all’astrofilo importa assai poco, con tutto il bello che c’è da vedere nel cosmo.
All’italiano, poi, non frega assolutamente nulla se la NASA ha buggerato gli americani, i soldi sono mica i nostri!
Se invece ti vuoi lanciare in disquisizioni scientifiche trovi della gente molto preparata, che magari non confuta tutte le tue “prove” semplicemente perchè le ritiene troppo ridicole. Non devi segnare un punto a tuo favore in questo caso.
Chi ha postato (carlito mi pare) sul teorema di incompletezza di Godel e si permette di citare Odifreddi è di qualche anno luce avanti rispetto i tuoi ragionamenti, non puoi pretendere che continui a perdere tempo con le tue “inconfutabili” HA HA HA verità.
Ciao vecchio pirata, mi auguro di trovarti in altri forum e che lasci lavorare in pace le persone serie.
Tersite



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-22-05 16:06

SE PERMETTI, caro Taz, ti consiglio VIVAMENTE di non "infierire eccessivamente" su questi nostri cari amici astrofili !! - In fondo devi capirli !!
Probabilmente non hanno MAI riflettuto abbastanza, o non ci hanno mai fatto caso, alle INNUMEREVOLI "stranezze sospette" che "infestano" tutte le missioni umane sulla Luna !!
Quindi, essendo loro astrofili, per cui appassionati a queste cose, cercano SOLO di dare delle spiegazioni, possibilmente valide, a tutte queste "STRANEZZE" che effettivamente esistono !!

Purtroppo con "scarsi" (...oserei dire NULLI !!) risultati !! - (...che ci vuoi fare??) - - TUTTO LI !! - non trovi ??


P.S.
....dovrò pure, in qualche modo, difendere la "Categoria" di cui faccio parte pure io !! - Nevvero ??


CIAO A TUTTI E STATEMI BENE !!! - - (mi raccomandoooooo.......!!!!!)



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-22-05 16:26

TERSITE CARISSIMOOOOOOOO........!!!!! - QUAL BUON VENTO TI PORTA DA QUESTE PARTI ???

MA SI VA, forse hai ragione !! - probabilmente qui non è il posto adatto per parlare di queste cose!!


P.S.
SENTI UN PO', "vecchio lupo di Navigazioni Celesti" (...col telescopio, ovviamente!) - - ti piace questo Titolo ?? AH ! AH ! AH !
Che ne diresti di aprire un nuovo titolo su questo Forum sulle Energie Alternative ??
Sarei davvero curioso di vedere se i nostri carissimi colleghi sono preparati al riguardo !!


CIAO E A PRESTO !! - (....almeno spero!!)



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: tersite (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   10-22-05 17:00

Caro Ettore
Non ci provare!
Da quelle parti ho un barlume di buona reputazione, farò finta di non conoscerti.

Ciao
Tersite

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: taz ludolik (195.94.133.---)
Data:   10-23-05 01:02

per Tersite
mi dispiace contraddirti ma non credo che Ettore appartenga alla categoria di quelli che credono a tutto cio che stampano , anche perche è stampato che siamo stati sulla luna. penso piuttosto che sia tu il credulone e pigrone.
poi potete fare tutti i ragionamenti che volete, potete ragionare anche anni luce avanti a noi , ma non serve a niente. capire che non siamo stati sulla luna non necessita di chissa quale mente eccelsa , semmai queste grosse menti servono solo per coprire di fumo l evidenza. io non sono l alter ego di ettore , se credessi a quello che stampano in termini complottistici ti direi che lady diana è stata assassinata, o che Dibella ha scoperto la cura per il cancro o che pacciani era innocente. ma io non credo queste cose, l unica cosa che credo fermamente è che non siamo andati sulla luna.
ti sembro un complottista??




saluti taz ludolik

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: taz ludolik (195.94.133.---)
Data:   10-23-05 02:21

bene bene ...... uhmmm
dopo aver sculacciato doverosamente Tersite vediamo un po cosa Mi rimane da fare......... zzzzzzzzzzzz... ah dimenticavo MIZAR. io a MIZAR ormai voglio bene, sparare su MIZAR per me equivale a sparare sulla croce rossa
percio stavolta lo lascio stare ... AH AH AH AH HA HA
buona questa... AH AH AH AH






DOVEROSAMENTE TAZ LUDOLIK

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: ANONIMO (195.94.133.---)
Data:   10-23-05 02:26

AH AH AH

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Paolo (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   10-23-05 03:07

Mi sfugge una cosa: perché non dovremmo credere alla carta stampata e dovremmo, invece, credere a dei messaggi su un forum ?
Bravo Tersite: è la più articolata e serena perifrasi che ho mai letto per dire a qualcuno che è un coglione, Ettore se la ricorderà per un bel pò...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-24-05 21:05

AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

BELLISSSSIMOOOOOO......!!!! - Caro Taz !

Mi è piaciuta tantissimo la tua risposta a Tersite !! - AH ! AH ! AH !
E, adesso, mi piacerebbe davvero se Tersite ti rispondesse !!
Purtroppo non credo che lo farà !! - - (conoscendolo...!!! - AH ! AH ! AH !)


...e, come al solito, Paolo NON HA CAPITO UNA MAZZA !!! (AH ! AH ! AH !)

NON SI TRATTA di non credere alla carta stampata e, invece, credere a dei messaggi su un forum !!
E' invece MOOOLTO PIU' GIUSTO E SAGGIO credere UNICAMENTE a chi ha dato PROVE ASSOLUTAMENTE INCONFUTABILI su un fatto che è stato COMPLETAMENTE DEMOLITO da queste suddette prove inconfutabili !! - (come abbiamo fatto io e Taz all' Onor del Vero !!)

Se vuoi essere corretto, caro Paolo, NON PUOI NEGARE QUESTA EVIDENZA !!!


P.S.
...VERAMENTE non credo proprio che Tersite mi ha dato del coglione, se non in modo scherzoso!! Ovviamente !! - (...non penso che se lo permetterebbe, visto che ci conosciamo da parecchi anni!!)


Altro P.S.
...e se proprio ci tiene a darmi del coglione vuol dire che, appena lo vedo, gli darò del cretino !! - (...Santa Semplicità! Nevvero ?? - AH ! AH ! AH !)


CIAO !



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-27-05 20:48

OH MIMI'.....!!

...su questo forum non interviene più nessuno !!!


COME'....?? - Certe Verità sulle missioni umane lunari VI TURBANO ???




P.S.
OIOIOIHHH...!!! - Povera gente !!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-27-05 20:58

....Comunque, tanto per tirarvi un po' su il morale, vi consiglio di andare a vedere come ho MASSACRATO Carlito Brigante sul suo forum: "Tentativo di alzare il livello di questo forum" !!!

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! - (...e, come al solito, risata lunga ma DOVEROSA e GIUSTA !!! - nevvero ? - - AH ! AH ! AH !)



CIAO A TUTTI !!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Mizar 
Data:   10-28-05 22:06

ma chi hai massacrato?????
la tua immaginazione forse................cioè, se vedi che nessuno nn ti risponde un motivo ci sara' pure no???? a questo punto nn mi resta da pensare che nn hai da fare niente nella vita che pensare solo alla nasa e a armstrong, secondo me devi fare quello che ti ho consigliato nel "tentativo di alzare il livello del forum", è solo un modo per scaricarti e farti tornare normale...............

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   10-29-05 13:14

Lascia perdere Mizar, è talmente rintronato che non riesce neanche a sentire gli schiaffi che prende ...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-29-05 14:24

BEH....!! - ad Onor del Vero ti ho appena "MASSACRATO" sull' altro forum !!!(...Tentativo di alzare il livello di questo forum) - "Caro" Mizar !

VAI A VEDERE !!!


P.S.
Mamma miaaaa........!!!!!! - Ogni volta che "si manifesta" DIMOSTRA DI ESSERE PIU' COGLIONE DELLA VOLTA PRECEDENTE!!! - - Nevvero, cari lettori !!! - AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Mizar 
Data:   10-29-05 14:41

ma chi hai massacrato????
facevi tutto da solo, come d'altronde pure adesso, facevi congetture idiote, vedevi che gli altri ti ignoravano e ti rispondevi............questo nn si chiama massacrare ma si chiama ricoverarsi a un centro di assistenza...............
se vedi nel sondaggio lunare3, 90 messaggi su 100 sono i tuoi e gli altri restanti di tutte le altre persone compreso me...........quindi è stato un monologo e chi parla da solo secondo te come è????
ciao :)
massimo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-29-05 20:25

A BEH.....!!! - SE LO DICI TU.....!!!!!

....MA VAI A DORMIRE, VAAAAA.......!!!! - - AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !


....E quando ti sarai "risvegliato", fresco e riposato, vai a documentarti sul "PARADIGMA OLOGRAFICO" !!! - (....se vuoi sapere "qualcosa in più" !! Ovviamente)
Caro il mio "astrofilo" gabbato senza pietà e incapace di ragionare con la tua testa !! (....non puoi negarlo!!! - AH ! AH ! AH ! AH !)



P.S.
.....TUTTO QUESTO perchè ADORO informare correttamente i miei Cari Colleghi (....Astrofili, ovviamente!) ASSAI DISINFORMATI !!! - - - (...lo so....lo so..... che mi faranno Tre Volte Santo !!! - nevveroooooooooo.............???????? - AH ! AH ! AH ! AH !)


CIAO !



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: tersite (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   10-30-05 10:22

Caro Ettore
Il paradigma olografico è una fantasiosa rielaborazione dell'entanglement quantistico.
L'effetto è stato dimostrato, il trasporto di informazioni non viola la velocità della luce, la preparazione dell'esperimento richiede un certo tempo ed è dall'inizio dell'esperimento che deve essere contato.
Naturale che sulle cose difficili e mal digerite fioriscano un sacco di teorie strampalate.

Per venirti incontro ti faccio un semplice esempio:
Ettore, Giorgio e Tersite si accordano sulle modalità dell'esperimento:
-Si prende un foglio di carta, lo si divide in due parti, una viene colorata in nero e l'altra rimane bianca.
-Giorgio va in Canada, Tersite in Australia.
-Ettore che è rimasto a Pinerolo spedisce i fogli, a caso, uno a giorgio e l'altro a Tersite.
-La lettera raggiunge Giorgio (in Canada), lui la apre e trova che il suo foglio è bianco, avrà istantaneamente la certezza che Tersite ha ricevuto il foglio nero a 20000 kiliometri di distanza.
Sembrerebbe che l'informazione sia transitata in tempo zero e che "c" sia stata violata. Ma se conti il tempo necessario per far arrivare le lettere non si viola un bel niente.

Pensaci, come pensa anche che ogni frammento di lastra olografica contiene il disegno dell'oggetto, ma con molti meno dettagli del tutto.
E mentre ci pensi lascia respirare le gli amici del forum.

Ciao
Tersite



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-30-05 10:48

PURTROPPO, caro Tersite, mi stai dimostrando che sei TOTALMENTE DISINFORMATO sull' olografia in generale!!! (....come pure sui frattali !! Suppongo!)

Infatti in essi ogni parte del "disegno", anche la più piccola, (...addirittura tridimensionale nell' olografia laser!!) contiene L' INTERA E COMPLETA "informazione" dell' immagine elaborata e completata !!!!

P.S.
....purtroppo, per il nostro cervello, SOLO quando è "elaborata e completata" riusciamo a "vederla e comprenderla nella sua interezza" !!! - - (...non so se mi sono spiegato !!!)


CIAO !



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-30-05 10:52


...Altro P.S.

Hai capito, ora, che cosa intendo per " Dimensione Solo Umana " ???




Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: tersite (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   10-31-05 14:21

Caro Ettore
Sull'olografia probabilmente hai ragione, io mi sono limitato a leggere un testo di fisica (Resnick, Halliday, Krame) che è molto popolare fra quegli ignorantoni delle facoltà di Fisica. Certo se avessi letto il Manuale delle Giovani Marmotte pubblicato in rete sarei stato più informato.
Ma perdonami, continuo a credere che abbiano ragione quei tre cialtroni.

Vedi, Ettore, con il pensiero e la matematica, che è pensiero organizzato, puoi fare tutto ciò che vuoi.
Con la realtà no!
Con la matematica puoi moltiplicare zero per infinito, ed avere il risultato che ti pare, nella realtà fisica l'infinito non è concepibile, neanche lo zero, se insisti.
Tu puoi dividere un numero qualunque, poniamo 4, per due ed il risultato ancora per due finchè ti pare, la matematica ti darà sempre un risultato comprensibile.
In pratica quando avrai diviso una molecola di idrogeno per due troverai un protone ed un elettrone che non potrai più dividere per due. Non esiste nulla che sia mezzo protone.
Se cambi il divisore magari arrivi ai quark, ma poi ti fermi.
Se hai fumato l'ultimo arrivo di Afgano puoi ancora dividere il quark in stringhe, ma per frazionare le stringhe ci vuole qualcosa di molto forte (fatti consigliare da Lapo). In ogni caso sarai costretto a fermarti ad un certo punto.

Noi astrofili normali ci fermiamo al vin brulè, siamo limitati, ma ci piace così.

Ciao
Tersite

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-31-05 20:00

LO SO...lO SO....!!...molto buono quello dell' altra sera !!

E SI...!! - come lo fa Marco non lo fa nessuno !!! non trovi ?- - (...il vin brulè !! ovviamente ! - AH ! AH ! AH ! AH !)


Adesso spiegami una cosa !! - perchè dobbiamo fermarci "ad un certo punto" ???
Forse intendi dire perchè siamo impossibilitati, con la tecnologia che possediamo, di andare oltre !!

Allora pensi che, ad un certo punto, la nostra tecnologia e le nostre scoperte non potranno più progredire ulteriormente !! - non è così ??


P.S.
BEH....!!! - a pensarci bene, forse hai ragione !!
CERTO che se alcuni Fisici Nucleari continuano a sperimentare, "bombardando" particelle sempre più piccole che man mano scoprono, E' GIOCOFORZA che un brutto giorno SALTERA' TUTTO IN ARIA !!!! - Loro, il Pianeta Terra, il Satellite Luna, ecc, ecc ....!! - - (....peccato !! nevvero ?? Così non potremo più avere le prove che gli oggetti che gli astronauti lunari hanno lasciato sulla Luna, ci sono davvero !!!! - CHE TRISTEZZAAAAAAA..........!!!!!! - - AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !)



Ciao !



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-01-05 14:02

E ALLORA, caro Tersite ! - Non vuoi che ti spieghi il SEMPLICISSIMO MOTIVO per cui un giorno "salterà tutto in aria", SE taluni Fisici Nucleari (...piuttosto INCOSCIENTI, a quanto pare!!) continueranno a sperimentare "bombardando" le particelle sempre più piccole che via via scoprono nei loro studi "nell' infinitamente piccolo ????

P.S.
COME MAI ?? - Hai, forse, paura che ti riveli qualcosa di VERAMENTE INQUIETANTE al riguardo ??? - - - Mah....!!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-02-05 13:53

SILENZIO DI TOMBAAAAAAA..........!!!!!!!!



P.S.
Mah... !!!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   11-02-05 15:59


Ma questo Signor Ettore deve essere un Genio! Mi sta aprendo gli occhi.
Certamente NON sull'astronautica.

ciao

Cristiano
Http://www.criscaso.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   11-02-05 16:08


Ok, breve presentazione. Molto lieto, mi chiamo Cristiano, ho quarantun anni, sono nato e vivo a Milano, ragioniere ma faccio il meccanico. E sono appassionato di spazio e astronautica dal 1969.

Non so come sono capitato qui dentro, ma mi pare di avere visto il link sul Forum di Coelum, che mi pare un luogo tranquillo e sereno... anche se, come naturale, come in tutti i gruppi di discussione, possono trovarcisi anche persone che vogliono imporre le proprie idee per dimostrare a se stessi di essere i più grandi, i più bravi, i più furbi, i migliori.

Seguirò con un certo interesse la cosa, la cosa... delle supposte missioni lunari USA, ricordandovi anche, se per caso qualcuno di voi lo avesse dimenticato o non lo sapesse, che in giro si trova un sacco di materiale sconvolgente sui cosmonauti russi periti nello spazio prima di Gagarin... e sappiamo tutti che prima di Gagarin nello spazio ci fu Ludmila, che perì tragicamente durante il rientro in atmosfera. Solo la meravigliosa opera di divulgazione dei nostri eroi Judica-Cordiglia potè smascherare i complotti URSS per nascondere le perigliose imprese sovietiche.

Sto parlando in maniera ironica, e spero che la cosa si comprenda, perchè sono uno dei tanti (una silenziosa maggioranza, a questo punto) che sono convinti che quello che si legge in giro circa le missioni lunari NASA sia vero... ma è facile anche documentarsi, al giorno d'oggi, molto più di quanto non fosse possibile fare solo quindici anni fa.

Spero che tutti voi ogni tanto guardiate i siti:

- Encyclopedia Astronautica (Astronautix)

- Apollo Archive

E potrete veramente passare mesi a leggere ogni sorta di fonte informativa corredata da documenti e da ricerche serie.

ciao

Cristiano
Http://www.criscaso.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Carlito Brigante (---.de.ibm.com)
Data:   11-02-05 17:52

Ciao Cristiano,
benvenuto nel forum, come hai visto è frequentato da gente abbastanza eterogenea ma, sicuramente, interessante (e divertente, in qualche caso).
;-)
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   11-02-05 18:01

Grazie Carlo, e nuovamente ciao a tutti.

MI sorge spontanea una domanda: non sono per niente pratico di forum, anche se da anni pratico mailing lists di genere modellistico e astronautico (su Yahoogroups), ma non ho capito come mai sono entrato in questo forum senza passare dal via... voglio dire senza registrarmi. Possibile?

Per il resto... sono affascinato dalle persone che non hanno dubbi. Perchè SEMBRA che abbiano tutto in mano, una soluzione per tutto, una risposta a ogni quesito, insomma, sono sempre un passo avanti... se io fossi al posto di una di queste immense persone, non perderei il mio tempo a discutere con amici e conoscenti su questo forum o su simili mezzi di discussione, ma mi rivolgerei direttamente a Dio, per suggerirgli qualcosa sull'universo e su qualche difettuccio che ancora contiene. Penserei di essergli oltremodo utile. Potrei diventare il suo braccio destro... eccetera.

Ad ogni modo, cerchiamo di conoscere meglio questi tipi che pare abbondino anche qui, e il "vostro" ha qualcosa di speciale, perchè ha un modo di scrivere che mi fa impazzire. Che sia divertente è sicuro, da quello che ho letto qua e là.

ciao

Cristiano
Http://www.criscaso.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-02-05 21:26

OHHH.....!!! CHE BELLOOOOO.....!!!!! - Finalmente si è affacciato qualcuno !!

E ALLORA ??? - Avete anche voi paura, come ha dimostrato Tersite, che vi riveli la VERA CAUSA per cui un giorno "SALTERA' TUTTO IN ARIA" ?? - - (....naturalmente SE.....!!)


P.S.
....SUVVIA !!! - Chiedetemi il perchè, e cercherò di rispondervi in modo CORRETTO E ALL' ONOR DEL VERO !! - - (...contentiiiiii.......????)


FORZA E CORAGGIO !!! - CARI ASTROFILI


Ciao a tutti e BEN SENTITO PER LA PRIMA VOLTA, caro Cristiano !! - E GRAZIE per i complimenti !! - comunque, ad Onor del Vero, SAPPI CHE CHI SI DIVERTE SONO SOPRATTUTTO IO !! - - (...e' giocoforza quando si ha a che fare con questi poveri astrofili DISINFORMATI E SPROVVEDUTI !! - nevvero ?? AH ! AH ! AH ! AH ! AH !)



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-02-05 21:34

OPPSSS......!! - STAVO PER DIMENTICARE !!! - Scusate...!

Se vuoi DIVERTIRTI ASSAI, caro Cristiano, ti consiglio di andare a spulciare negli archivi delle missioni Apollo della Nasa !!

SICURAMENTE troverai pure tu qualche "INCONGRUENZA LUNARE" che a me è sfuggita!! - (...vista L' ENORME QUANTITA' ivi contenuta!! Ovviamente - AH ! AH ! AH ! AH !)


CIAO E STAMMI BENE PURE TU !!




Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   11-02-05 23:09

Ciao Cristiano,
che dirti, anche io penso che, all'Onor del Vero, questa persona abbia veramente qualcosa di speciale, di sicuro unico. Nevvero ?
Mah...
;-)
Il bello di questo forum è che è assolutamente libero e, dovessi dirti, fornisce un'occasione unica per gustarsi il quarto d'ora di follia che alberga in tutti noi.
A presto rileggersi in altri post !
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: tersite (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   11-03-05 14:42

Caro Ettore
poco prima tu hai detto:..... "Avete anche voi paura, come ha dimostrato Tersite, che vi riveli la VERA CAUSA per cui un giorno "SALTERA' TUTTO IN ARIA"....

non mi pare di aver dimostrato nulla sulle possibili catastrofi cosmiche provocate dal nostro ravanare nell'infinitamente piccolo.
Caso mai tu hai cercato di dimostrare queste cose, ma nessuno ti ha dato retta. E' un'altra faccenda.

Non capisco il tuo problema: sono circa 14 miliardi di anni che nell'universo ci sono bombardamenti di particelle ed energie di tutti i tipi, immensamente superiori a quelle che riusciremo mai a produrre, e non è successo mai nulla di strano. Ora, perchè riusciamo a far sbattere qualche protone fra loro, a energie molto basse (relativamente) dovremmo preoccuparci?
Suvvia!
Non è che hai qualche problema con la linea di comunicazione con il Creatore?

Capisco che il periodo favorevole alla distillazione della vinaccia ti induce ad avanzare ipotesi straordinarie, ma cerca di contenerti, il mancato allunaggio basta ed avanza per divertici.

Ciao
Tersite

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-03-05 21:15

OH CHE BELLO !!! - Tersite è ritornato !!

E ALLORA, come promesso, adesso TI RIVELO come la penso io al riguardo !!

L'altro giorno mi hai detto che se si divide una qualsiasi cosa per due e se poi si continua a dividere per due una delle due metà e se si continua così all' infinito, si arriva all' atomo di quella cosa !! - Giusto ??

Mi hai detto pure che se si divide per due l'atomo si ottengono due particelle completamente diverse dall'atomo non ancora diviso !! - Ad es. se si divide per due un atomo di Carbonio, si ottengono due particelle completamente diverse!! - Una di Elio e l' altra "non mi ricordo quale"!! (...AH ! AH ! AH !)

Continuando nell' infinitamente piccolo si arriva ai Quark ed infine alle Stringhe!!
In seguito mi hai detto che, ad un certo punto, NON si potrà più "dividere per due", e non c'è nessun pericolo che possa succedere "L' IRREPARABILE" !!!! - Cioè che qualche particella possa "esplodere" facendo "scoppiare" (...per simpatia!! ovviamente!) tutte le altre particelle uguali che si trovano nelle immediate vicinanze !! - - non è così ???


Purtroppo "MALAUGURATAMENTE" hai dimenticato una cosa!!

Cioè CHE NON C' E' AFFATTO BISOGNO di avventurarsi nell' infinitamente piccolo per trovare qualcosa DI ASSOLUTAMENTE INDIVISIBILE PER DUE !!!

Prova un po' a dividere per due un palloncino bello gonfio d' aria !!
SICURAMENTE ti scoppierà tra le mani !! - Cioè l'energia in esso contenuto (...la pressione dell'aria!) si libererà, scoppiando, appena la parete del palloncino verrà bucata !!

D'accordo che un palloncino fa pochi danni!! - ma immagina se la posto del palloncino ci fosse un petardo che scoppia in mezzo a un mucchio di petardi......!!!!!! - - (....chissà che botto!!! Nevvero ?)


P.S.
....MA, forse, mi dirai CHE IL PERICOLO NON SUSSISTE !!! - Perchè quella "Particella" ((...."Dispettosa e Veramente Piccolisssssima !!!" Probabilmente che si trova BEN OLTRE le Stringhe!!! )) E' TALE E QUALE a quella simpaticissima particella di sodio della pubblicità dell' acqua minerale Lete !! - - (...cioè SOLA "Nell' Infinitamente Piccolo !!!)

NON E' COSI' CHE LA PENSI ???



Altro P.S.
....E QUESTA, Carissimo Tersite, E' UNA PROVA INCONFUTABILE CHE NON RINUNCI, ancora, A CREDERE ALLE FAVOLEEEEEE...........!!!!!!! - - (....non vi sembra, cari Lettori ? - AH ! AH ! AH ! AH ! AH !)


Ciao a tutti e MEDITATE, brava gente, MEDITATEEEEEE........!!!!! - (...prima che sia troppo tardi, ovviamente!!)




Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-03-05 21:21

Scusate !! - ho messo una "che" di troppo !!! (....perdonatemi!!! - se potete!)



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool872.interbusiness.it)
Data:   11-04-05 10:03

Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data: 11-02-05 21:26

>OHHH.....!!! CHE BELLOOOOO.....!!!!! - Finalmente si è affacciato qualcuno !!


Bene, fa piacere sentirsi chiamare "qualcuno", anche se in verità io mi ero presentato per benino e per educazione. Caro Ettore, prima di entrare qui dentro ho letto alcuni messaggi di questo forum e ho visto che i tuoi messaggi abbondano di frasi scritte in maiuscolo e di risate... che nessun altro condivide. Sai che chi parla da solo... di solito viene lasciato parlare. Nel mantovano (mie lontane origini) si dice che "al tempo e ai matti non comanda nessuno".








>E ALLORA ??? - Avete anche voi paura, come ha dimostrato Tersite, che vi >riveli la VERA CAUSA per cui un giorno "SALTERA' TUTTO IN ARIA" ?? - - >(....naturalmente SE.....!!)

"Voi", chi? E, per favore, sì, visto che sono nuovo qui dentro, fai divertire un pochino anche me: dimmi la VERA CAUSA per cui un giorno salterà tutto in aria. Per caso sei un testimone di Geova, o un esponente della setta del Grande Salamello?






>P.S.
>....SUVVIA !!! - Chiedetemi il perchè, e cercherò di rispondervi in modo >CORRETTO E ALL' ONOR DEL VERO !! - - (...contentiiiiii.......????)

Ecco, appunto, che sarebbe la prima volta. Dai, te lo sto chiedendo per favore.






>FORZA E CORAGGIO !!! - CARI ASTROFILI

No, calma... io perlomeno NON sono un astrofilo anche se sono ammiratore e simpatizzante degli astrofili. Anch'io volevo diventarlo, ma il mio fisico non mi consente di assumere la postura verticale tra le sette e le ventitrè, quindi questa interessantissima carriera hobbistica mi è preclusa. Invece, sono piuttosto studioso, come TE, di astronautica e di spazio, e questo da... una trentina di anni.







>Ciao a tutti e BEN SENTITO PER LA PRIMA VOLTA, caro Cristiano !!

Grazie per il benvenuto, Ettore. Vuoi dirmi qualcosa di te, chi sei, quanti anni hai, che studi hai fatto, che passioni coltivi, così tanto per approfondire un tantino la nostra conoscenza?








>- E GRAZIE per i complimenti !!

Ma ti pare. Ne avrò degli altri, se li meriterai.





>- comunque, ad Onor del Vero, SAPPI CHE CHI SI DIVERTE SONO SOPRATTUTTO IO !!

Questo è sicuro, ed è ben visibile. Ma sai, alle volte è anche bello condividere allegria, ottimismo, sghignazzate e scherzetti intelligenti. Vediamo se sei in grado di produrre anche questa roba qua.






>- - (...e' giocoforza quando si ha a che fare con questi poveri astrofili >DISINFORMATI E SPROVVEDUTI !! - nevvero ?? AH ! AH ! AH ! AH ! AH !)

Beh, ma allora, scusa Ettore, tu avresti molto da guadagnare, dispensando le notizie e i fatti di cui sei unico depositario, circa i fattacci spaziali, perchè otterresti da noialtri qui dentro poveri ignari e illusi, attenzione a ascolto... potresti diventare il nostro Eroe, quasi omerico, e noi ti seguiremmo dappertutto, anche sulle vette delle scoperte e delle invenzioni tecnologiche di retroingegneria nascoste dalla NASA. Sarei curioso di saperne di più, pensa che ho conosciuto un ragazzo (beh, ragazzo, un ragazzo di quarantatre anni) che sostiene che sulla luna vi siano strade, ponti, insediamenti alieni che sono stati deliberatamente tenuti nascosti dalla NASA che li ha accidentalmente fotografati durante le missioni lunari. Accidenti, io mi ero messo a ridere quando questo ragazzo me lo aveva detto, sono pentito, pentitissimo e vorrei saperne di più da te.


Ciao e leggiamo gli altri tuoi messaggi.

Cristiano




Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool872.interbusiness.it)
Data:   11-04-05 10:22

Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data: 11-02-05 21:34

>OPPSSS......!! - STAVO PER DIMENTICARE !!! - Scusate...!

Ma tu, caro Ettore, urli sempre così dappertutto? Anche in famiglia, con gli amici, in chiesa durante i funerali, ai battesimi, ai matrimoni? A parte il fatto che è poco educato farlo per iscritto in una comunità di persone che si tengono in contatto per mezzo di internet, è anche un grosso lavoro di tastiera... Ho visto molti tui vecchi messaggi in cui devi aver lavorato tantissimo solo con le lettere "A" e "H", sei fantastico, devi avere un sacco di tempo libero e un sacco di idee nel cervello.








>Se vuoi DIVERTIRTI ASSAI, caro Cristiano, ti consiglio di andare a spulciare >negli archivi delle missioni Apollo della Nasa !!

Wow, grosso consiglio, Ettore... ma è una cosa che faccio, naturalmente nei ritagli del tempo che mi concede una normale vita fatta di rapporti con la famiglia, amici, sul lavoro, con i vicini di casa, da molti anni. In ogni caso reputo il portale NASA un archivio abbastanza ben costruito. Inoltre si può contare anche sul sito di Kipp Teague (www.apolloarchive.com) che dovresti conoscere (spero!...) e che da sei anni sta crescendo a ritmo incredibile per quantità di contenuti e di precisione informativa. Inoltre, seguo anche liste e forum statunitensi. Molto interessante, si trovano persone che discutono, anche magari con opposte idee, ma sempre con argomenti mirati che vengono soppesati con un civile confronto.






>SICURAMENTE troverai pure tu qualche "INCONGRUENZA LUNARE" che a me è sfuggita!!

Veramente, no... se vuoi indicarmele, te ne sarò grato, basta che non siano le solite bagattelle indicate da Bill Kaysing sul suo libercolo "non siamo mai andati sulla luna" (che ho acquistato e letto molto a fondo). Del resto, uno può leggere improvvisamente un libro che gli illumina tutti i più reconditi meandri della sua vasta e spaziosa scatola cranica, e rimanerne folgorato per tutta la vita, come mi sembra essere successo a te. Lo dico sempre: certi libri andrebbero toccati SOLO dopo aver indossato i guanti antinfortunistici. O perlomeno andrebbero letti solo dopo aver finito di leggere il sussidiario.








> - (...vista L' ENORME QUANTITA' ivi contenuta!! Ovviamente - AH ! AH ! AH ! AH !)

Ma nemmeno poi tanto, sai? Prova a guardare il sito di Kipp Teaguem e allora sì che vedrai un immane lavoro di ricerca storica, di catalogazione e di recupero di vecchi dati che stavano per essere perduti. Sai che moltissimi dati Apollo sono ancora su nastri magnetici che oggi non si possono nemmeno più leggere perchè non esistono più i lettori? Bisogna far funzionare quelli vecchi e transcodificare tutto quanto su nuovi supporti digitali... e il bello è che fra dieci anni si dovrà rifare daccapo.


>CIAO E STAMMI BENE PURE TU !!

Grazie, ma io NON ti avevo augurato di starmi bene... o perlomeno non ti ho trattato nel modo in cui TU tratti gli interlocutori. Mi sai un po' di paranoico prepotente, ma FORSE mi sto sbagliando.

Sono sicuro che potrai dividere con noi tutti le tue risate o, perlomeno, farci capire COSA c'è da ridere. Sai, in questi periodi c'è un gran bisogno di allegria.

Grazie Ettore e ciao

Cristiano





Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: taz ludolik (---.pool8289.interbusiness.it)
Data:   11-04-05 12:40

caro cristiano.

ti affacci da poco su questo sito come dici , eppure sembra che con ettore tu abbia un rapporto che dura da mollto tempo. come se tu avessi antiche ruggini non ancora sparite. non pensi che tu stia andando fuori tema ??
dici che ettore si crede dio, ma neanche tu sei esente da questa mania di onnipotenza. non sai niente di lui e tiri su papiri sul cervello del malcapitato.
sei antidemocratico. sicuramente nel passato hai utilizzato un altro nome e sei stato letteralmente distrutto dal tuo odiato nemico. ma che mi frega a me del cervello di ettore e della sua pazzia, della sua vita privata e di quante seghe si fa al giorno.... non trovi ??? se riesci a capire quello che dico allora piantala co ste ripicche da checca isterica e dicci perche credi che l uomo è andato sulla luna.

tanti saluti taz ludolik

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool872.interbusiness.it)
Data:   11-04-05 13:16

Autore: taz ludolik (---.pool8289.interbusiness.it)
Data: 11-04-05 12:40

>caro cristiano.

Caro "taz", che NON ho il piacere di conoscere di persona, nè di sapere il tuo vero nome... mentre invece io il mio vero nome l'ho messo.







>ti affacci da poco su questo sito come dici , eppure sembra che con ettore >tu abbia un rapporto che dura da mollto tempo.

Mah, potrei averlo nel futuro, però, chi lo sa? Comunque prima di entrare in questo forum ho letto molti suoi messaggi, anche qualcosa che ho visto sul Forum di Coelum. Magari, chi lo sa? lo conosco SUL serio, perchè sono da anni attivo su alcune mailing lists; in ogni caso io non mi sono mai nascosto dietro pseudonimi. E, comunque, te la stai prendendo TU, non lui.

Boh, magari è proprio una di quelle persone con cui ho avuto da discutere in tante (poche) occasioni. Non lo so, sinceramente.









>come se tu avessi antiche ruggini non ancora sparite. non pensi che tu >stia andando fuori tema ??

Penso che tu sia una persona intelligente, anche se il tono che stai usando con me non lo è tantissimo (ma fa nulla...), e ti dirò qualcosa di più. Non ho nulla contro Ettore a livello personale, semplicemente penso che in un luogo di incontro quale è questo che stiamo usando, e che NON ci appartiene, bisognerebbe usare un tono civile e non trattare gli utenti che non la pensino come noi come dei cretini, cosa che Ettore, basta vedere quello che ha scritto, dimostra di fare. Semplicemente io sto cercando di capire con chi ho davanti, e so benissimo che, essendo l'ultimo arrivato, NON ho alcun diritto di imporre nulla, ma il bello è che nemmeno Ettore, che potrebbe anche essere il figlio del fondatore di questo forum potrebbe MAI esercitare il diritto di prendere il giro le altre persone del forum... dovrebbe comportarsi in maniera civile e potrebbe allora dire gli stessi concetti che gli stanno a cuore che nessuno si permetterebbe di ridirne qualcosa. Al momento sto solo dicendo che ciò che Ettore dice sono solo chiacchiere e basta. Non ho ancora letto di Ettore nè una riga di presentazione, tanto per mettersi sul mio stesso piano (tra persone civili ci si presenta e ci si saluta e solo POI eventualmente si polemizza), e tra le altre cose, il tono della dialettica di Ettore è piuttosto deprimente. Sono cose che in altri forum o mailing lists NON verrebbero tollerate e comporterebbero l'allontanamento dell'autore. Qui, evidentemente, siete particolarmente fortunati, perchè evidentemente ci sono solo persone MOLTO civili e tolleranti, che non si sognano nemmeno di fare ciò e continuano a consentire a Ettore di parlare nel modo in cui lo sta facendo, compreso il tono ingiurioso e supponente.

Sai Taz? Questo è un forum molto ma molto civile.








>dici che ettore si crede dio, ma neanche tu sei esente da questa mania di >onnipotenza. non sai niente di lui e tiri su papiri sul cervello del >malcapitato.

Adesso ti metti anche a prendere le sue difese? Possiamo prima fare conoscenza, noi due? Puoi dirmi qualcosa di te? Chi sei, che studi hai fatto, che passioni hai? Così come ho fatto io l'altro ieri? Sai, quando qualcuno arriva in un gruppo e saluta e si presenta, io ricambio la cortesia e metto giù due parole di dibattito, tanto per conoscersi un pochino.

Ma, soprattutto, se capita di discutere su qualche argomento in cui ho un'opinione diversa da quella del nuovo arrivato, non mi metto a scrivere "AH AH AH" e "stammi bene"...








>sei antidemocratico.

Di già? Scusate, signori qui presenti: questa è un'opinione diffusa? Posso togliere il disturbo quando volete, mica scrivo "addio" come fa Ettore e poi, dopo cinque minuti, mi ripresento...






>sicuramente nel passato hai utilizzato un altro nome e sei stato >letteralmente distrutto dal tuo odiato nemico.

Ci sei andato vicino, ma con due piccole inesattezze, che NON puoi conoscere se proprio io e te NON ci conosciamo (e potrebbe anche essere il contrario ma lo sai TU e NON io):

Primo, no, non ho mai utilizzato pseudonimi nei forum o nelle mailing lists, anzi, ti dico una cosa che dico sempre: io sono un pessimo fruitore di internet e di cose simili, perchè sono un semplice meccanico, e la mia vera passione sta nelle cose che posso fare e toccare con mano, a parte, naturalmente, la mia antica passione per l'astronautica, cosa che naturalmente NON posso fare e toccare con mano. Sono anche un modesto razzimodellista che si arrabatta da quattordici anni a costruire e lanciare piccoli missili con esperimenti scientifici... ma non vorrei dilungarmi in questo campo perchè rappresenta solo un hobby.

Secondo, sì, ho avuto molte ma molte discussioni con un sacco di gente, sempre a proposito di cose diversamente intese, ma non credo di essere mai stato distrutto da un avversario... anche perchè non ho nemici e anche le persone con cui ho litigato in passato (e magari anche una settimana fa) sono per me amiche anche se LORO la pensano diversamente.

Appunto, dico che potremmo conoscerci... ma lo sai TU che vedi il mio nome, mentre non posso saperlo io che di te so soltanto il tuo pseudonimo. Questione di coerenza e di rispetto mi hanno sempre imposto di firmare con il mio nome quello che scrivo e se mi capita di dire cose sbagliate, sempre chiedo scusa. Proprio per questo non ho paura di discutere e di litigare, se necessario, ma non tutti lo capiscono.








>ma che mi frega a me del cervello di ettore e della sua pazzia, della sua >vita privata e di quante seghe si fa al giorno.... non trovi ???

Perfettamente, nè interessano a me... semplicemente, come scrive qui dentro mi dà fastidio, e IO non lo farei nè lo faccio. C'è un antico precetto evangelico che dice: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te... e come fa Ettore a me da fastidio. Però, sia chiaro, può benissimo continuare così, perchè pare che LUI si diverta, e naturalmente, diverte anche ME vedere cosa può venir fuori da una persona umana.

Ci divertiamo tutti, pare. Però così il livello della discussione è pessimo e diamo una brutta impressione a chi capita qui dentro (come è capitato a me, che sono un ultimo arrivato).











>se riesci a capire quello che dico allora piantala co ste ripicche da checca >isterica e dicci perche credi che l uomo è andato sulla luna.


Ok, scrivere è faticoso, e alla fine arriva il gesto da gentleman... non obbedirò al tuo ordine, perchè TU non puoi dare ordini. Piuttosto, sareste VOI due a spiegarci per benino perchè no. Non rigirare le frittate, peraltro cucinate da altri. Sono trent'anni che nel mondo alcuni strillano che sulla luna non ci è andato nessuno... non state dicendo nulla di nuovo e state annoiando. Piuttosto, cominciate a dicri qualcosa sui cosmonauti fantasma, che è un argomento meno inflazionato.












>tanti saluti taz ludolik

Contraccambio di cuore, ma io mi firmo sul serio

Cristiano
Http://www.criscaso.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8256.interbusiness.it)
Data:   11-04-05 17:38




http://science.nasa.gov/headlines/y2005/11jul_lroc.htm?friend


ciao

Cristiano
Http://www.criscaso.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-04-05 21:43

Toglimi una curiosità, caro Cristiano !!

Ti do forse fastidio perchè dimostro sempre che le mie sono Profonde Riflessioni all' Onor del Vero ??


E vabbè, il mio modo di esprimermi non sarà dei più "ortodossi" !! - Comunque so che faccio ridere (...oltre a far riflettere!! - Ovviamente!) un sacco di gente!!!
E questo lo trovo assolutamente positivo !!! - E non credo che mi ritengono stupido!! - Perchè cerco sempre di dare loro prove, possibilmente inconfutabili, alle mie dichiarazioni!! E generalmente ci riesco!! - - (....se hai letto parte della mia sterminata "proliferazione", te ne renderai conto sicuramente!!)



Adesso toglimi un'altra mia personalissima curiosità !!!

Hai, forse, paura di "perdere qualcosa", se ammetti pubblicamente che NON sei affatto convinto che l' uomo è stato sulla Luna ??? - - (....un po' come fanno i giornalisti che hanno paura di perdere il loro posto di lavoro, se pubblicano un articolo di questo genere !!! - Nevvero ?)


P.S.
Se mi rispondi CON LA MASSIMA SINCERITA' a queste due domande, mi avrai dimostrato di essere PERSONA VERAMENTE DEGNA DI RISPETTO !!!! - Altrimenti.....! - - (....faresti meglio a non rispondere!! - Ovviamente!)



Ciao !!



E ciao anche a te, carissimo Taz !! - e COMPLIMENTI per il fatto che dici sempre quello che pensi VERAMENTE !!! - - (... Ad Onor del Vero LA COSA TI FA DAVVERO ONORE !!! - BRAVO !!)





Oppsss....!!!

....Ti consiglio di NON "arrampicarti sugli specchi" !! - Caro Cristiano !!! - - (....verresti subito smascherato per QUELLO CHE SEI VERAMENTE!! - Ci puoi scommettere !!!)



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-04-05 21:50

....Oltretutto stai dimostrando a tutti gli attenti Lettori del Forum di essere un po' (....Come dire?) CRETINETTO, perchè la "VERA CAUSA" l'ho detta !! - e questo non puoi negarlo !!!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8258.interbusiness.it)
Data:   11-05-05 11:19


Bentornato, Ettore. Rinnovo a te i miei saluti, mentre continuo a non vedere i tuoi rivolti a me... nè ti abbassi a dirmi, tanto per contraccambiare la cortesia, chi sei e quale autorevolezza tu possiedi, per scrivere quello che scrivi qui dentro... e che pretendi di avere dimostrato. In effetti le persone normali qui dentro non hanno ancora capito un accidente di tutto quello che hai detto. E il bello è che c'è gente (giusto uno o due) che ti seguono e ti spalleggiano e arrivano perfino a difenderti... vuol dire che sei proprio il pifferaio magico della lista... ma in alcuni ambiti lo si potrebbe anche definire lo scem... ehm, il mattacchione del paese.


Sono capitato per caso su questo forum perchè qualcuno ha messo un link sul forum di Coelum, che frequento da poche settimane. Siccome si trattava di argomenti che mi stanno a cuore e sui quali sono un pochino informato, ho visto l'argomento iniziale, scritto da te:



"Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data: 10-13-05 20:32

Vediamo un po' se dopo tutte le polemiche che ci sono in rete riguardo alle missioni umane sulla Luna c' è ancora qualcuno di voi che è convintissimo che quegli astronauti americani sono stati veramente sulla Luna ??

A VOI LA RISPOSTA !!


Ciao a tutti e a presto !



Ettore"


E poi ho letto tutti i messaggi. Beh, io non ci ho capito assolutamente NULLA, se non che di astronautico non c'è proprio niente e si tratta invece di un teatrino tenuto da te e da uno o due compari... diciamo un trio di cabarettisti, va'. E, visto da questo punto di vista, il thread è veramente molto divertente... per tutti. Per te che ti fai delle grasse risate e per farle devi continuamente digitare sulla tastiera i tasti "A" e "H", e il bello è che lo fai anche azionando il tasto delle maiuscole... un sacco di lavoro di precisione per far questo.

Allora, ti chiedo gentilmente di cominciare a lavorare qui dentro... sempre che tu ne sia capace e ne possieda le capacità... e di dirci, in una maniera semplice chiara lineare e succinta UN PAIO di motivi per i quali gli astronauti USA non sono stati sulla luna, quando invece cominciano ad esserci anche degli indizi diretti. Per esempio la sonda Clementine qualche anno fa mentre mappava la superficie lunare fotografava anche il sito con le coordinate indicate dalla NASA come il punto di atterraggio dell'Apollo 15 (Irwin e Scott) e trovava delle chiare e inequivocabili indicazioni visive (ombre e disturbo della superficie) di oggetti sulla superficie. Si tratta del modulo di discesa del LM, della lunar rover e dell'ALSEP. Esattamente dove la NASA aveva sempre detto di essere allunata.

Ieri ho segnalato il link della NASA ove dice che tra pochi anni (2008) un orbiter automatico mapperà tutta la superficie lunare con risoluzioni elevatissime, con il chiaro scopo di mostrare gli oggetti lasciati sulla luna dalle missioni Apollo. Basta leggere. Inoltre, le persone veramente dubbiose delle imprese lunari dovrebbero anche pensare che durante gli anni della corsa alla luna anche i russi avevano non già uno ma bensì DUE programmi lunari... con un dispendio di mezzi finanziari non molto dissimile da quello statunitense. Forse qualcuno di voi ricorda le Zond che non erano altro che le Soyuz modificate e perfino il modulo lunare russo fu provato almeno una volta in orbita terrestre. I russi tentarono fino al 1975 di avviare il programma di lanci, ma grossi ritardi nello sviluppo dell'N1 costringevano il budget, già immenso, a prosciugare le risorse per l'altro programma che vedeva la strategia di tre lanci per una sola missione.

In sostanza, i russi avrebbero avuto tutto l'interesse a dimostrare che gli americani stavano bluffando, perchè sarebbe stata una mossa definitiva per affossare l'avversario, ma... purtroppo gli americani facevano sul serio. L'unica colpa dei russi fu quella di avviare il programma lunare con un criterio del tutto sbagliato, quello dell'estrema orizzontalità delle ricerche, mentre il programma Apollo fu gestito in maniera militare.

Se VERAMENTE gli americani avessero bluffato, i russi avevano tutte le risorse per scoprirlo e addirittura i giorni dell'allunaggio di Apollo 11 c'era la Zond 15 che andava sulla luna.... e si schiantò sulla superficie lunare il giorno prima dell'impresa di Neil e Buzz.

Oggi è molto più facile criticare e distruggere, piuttosto che riconoscere l'impresa, perchè le persone che la compirono (e sono, oltre agli astronauti, migliaia di tecnici e di ingegneri, ma anche un milione di lavoratori variamente connessi con l'impresa in dieci anni di lavoro) stanno scomparendo a causa dell'età anagrafica. Mentre i giovani saccentoni come te Ettore, magari leggono UN libro come quello di Kaysing e si sentono subito "esperti" del settore, ma in realtà è solo dimostrazione di idiozia e ignoranza di ritorno. Ma il bello è che TU ti diverti... e noialtri ANCHE.

Molto più difficile, invece, è documentarsi e trovare tutta l'immensa mole di documentazione che esiste sul programma Apollo, e occorrono anni per farlo. Certamente tu non sei quello che ha nè scoperto nulla di nuovo sull'Apollo, nè il primo nè sarai l'ultimo... sei solo uno dei tantissimi, in giro per il mondo. Non sei per nulla importante, credimi, e faresti bene a cominciare a studiare un pochino perchè alla tua età continui a fare figure da cioccolatino fondente e pensi di essere dotato di logica ferrea e di argomenti solidissimi, ma naturalmente tutto ciò lo fai nascondendoti dietro a un monitor e a una tastiera, sono sicuro che quando sei di persona con altre persone (e spero proprio che ogni tanto ti succeda) tu NON assumi quest'aria da intellettuale superiore depositario di immense Verità sconvolgenti.

Qui dentro fai così...

Tutti contenti così (io compreso, mi sto divertendo da pazzi). Non è certo perchè nel mondo moltissima gente strilla che sulla luna non c'è mai andato nessuno che la nostra vita cambierà. Però intanto tu puoi scrivere le tue stupidate con un computer a circuiti integrati anzichè a valvole, e se ti capita di andare in ospedale, vieni controllato con tecniche telemetriche direttamente derivate da quelle sviluppate per l'Apollo, e vieni dimesso con una targhetta ottica scansionata da un lettore laser derivato da quelli sviluppati dall'Apollo. E tua mamma ti cunica le frittate con le padelle antiaderenti che hanno su il Teflon che la Dupont ha creato per l'Apollo... e via così. Che sono cose talmente banali e naturali che vivi DENTRO l'Apollo e non lo sai.

Ettore, sei solo un facilone ignorante. Pieno di certezze, mentre il vero ricercatore è pieno di dubbi e continuamente cerca e ricerca e soprattutto ascolta pazientemente anche gli ignoranti come te perchè, anche se ignoranti, potrebbero avere un'idea buona.

Ecco la differenza tra te Ettore e la maggior parte delle persone civili che animano una comunità in sia pur piccola parte "scientifica".

In questo argomento, quello del "sondaggio lunare" che proprio TU hai avviato, credimi, non si capisce un accidente. Ma si comprende benissimo che razza di cervello possiedi TU.

Adesso leggiamo i tuoi messaggi di risposta verso di me.

ciao

Cristiano

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8258.interbusiness.it)
Data:   11-05-05 13:47

Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data: 11-04-05 21:43



>Toglimi una curiosità, caro Cristiano !!

Una? Anche due.






>Ti do forse fastidio perchè dimostro sempre che le mie sono Profonde >Riflessioni all' Onor del Vero ??

No, mi dà fastidio di te il TONO con cui ti rivolgi alle altre persone... per me tu puoi pensare e dire quello che ti pare, fintantochè lo fai in maniera civile e rispettosa degli altri. Ma quando invece ti poni su un piedistallo e giudichi gli altri e anche li svillaneggi e li ingiuri... beh, meriti ben poco rispetto e ben poca considerazione. Il fatto che io ne dimostri invece così tanta (di considerazione verso di te), scrivendo e rispondendo alle tue dementi insulsaggini, è PROPRIO testimonianza del fatto che ti considero una persona umana... e ne approfitto per far divertire gli altri.

Sarai solo TU a smentirmi, vale a dire che smentirai di essere una persona umana.








>E vabbè, il mio modo di esprimermi non sarà dei più "ortodossi" !! -

Infatti... un barlume di coscienza esiste ancora nel tuo vasto cervello... se fai un po' di ordine farai un sacco di spazio e potrai finalmente cominciare a riempirlo di argomenti seri.

Se poi comincerai anche a comportarti da persona civile e mi tratterai da persona degna quanto te, potremo anche diventare amici... per quello che può valere per te la mia amicizia, naturalmente.







>Comunque so che faccio ridere (...oltre a far riflettere!! - Ovviamente!) un >sacco di gente!!!

Non puoi immaginare quanto... anche perchè. essendo questo un forum libero e aperto al pubblico e siccome te la prendi con me che sono l'ultimo arrivato e subito mi prendo risate, parolacce e ingiurie, credo che copierò i tuoi messaggi (e quelli dei tuoi compari...) che mi riguardano personalmente per pubblicarli su altri mezzi di informazione... tanto per farti conoscere in giro (e per far conoscere la tua malattia, magari qualcuno ha un vaccino). Ma non aver paura, tanto non si sa esattamente chi sei, magari sei un dottore laureato... molto meglio per te nascondersi dietro un nome e una tastiera. Che vergogna. Se tu capitassi nella mailing list di cui sono parte, non dureresti due giorni, saresti subito bannato per evidente idiozia. Molte altre persone come te hanno dibattuto su questi argomenti e nonostante tutto siamo in ottimi rapporti. Ognuno può anche restare della propria idea, e si rimane amici lo stesso. Non c'è una guerra e non si vince nulla. Semplicemente si parla di luna e di onimi verdi... per fortuna solo qui e solo con te.

Ripeto, sei fortunato a scrivere su un forum popolato di gente molto civile e paziente. Dovresti ringraziare tutti i tuoi ascoltatori. Sei TU il fortunato, NON loro che ascoltano e non capiscono quello che dici di svelare.













>E questo lo trovo assolutamente positivo !!! - E non credo che mi >ritengono stupido!!

Mah, guarda, esistono MOLTE forme di intelligenza, sai? C'è quella musicale, quella spaziale (non è il tuo caso), quella matematica... magari c'è anche quella comica... forse sei un lontano parente di Groucho Marx (ma Groucho Marx faceva ridere SUL SERIO). Allora, sì, se fosse così, ti ammirerei sul serio perchè sei evidentemente un genio. NO, lascia perdere il povero Groucho, non ha proprio NULLA da spartire con te. Scusami Groucho.









>- Perchè cerco sempre di dare loro prove, possibilmente inconfutabili, alle >mie dichiarazioni!!

Orca, io arrivo solo adesso... puoi farmi un riassunto, veloce veloce, che vado a vedere? Certo, se si parla di omini verdi con tre gambe e lunghe antenne che popolano il lato nascosto della luna, mi cascherebbero le braccia... per le questioni Apollo dovresti prima dimostrare di essere un pochino informato, e son qui che aspetto. Se poi, eventualmente, dovessi essere il nipote di von Braun o di Ernst Stuhlinger, allora sì che potresti dire qualcosa di poco noto. Ma mi sa che...







>E generalmente ci riesco!!

Dove e quando? Sai, sono appena arrivato, per me tu non sei nulla. L'unica cosa che noto di te è che sei bravo a sbrodolarti da solo, ma leggendo TUTTO questo thread NON capisco mica dove sia il tuo genio e la tua immensa competenza astronautica. Io studio da appassionato astronautica da trent'anni e non ho MAI conosciuto gente come te... ma sempre gente molto umile e desiderosa di saperne sempre di più. Siamo gente sempre pronta a cambiare idea, ma SOLO di fronte a solidi argomenti, e finora, di argomenti solidi NON ne abbiamo MAI visti.









>- - (....se hai letto parte della mia sterminata "proliferazione", te ne >renderai conto sicuramente!!)

No, appunto per questo dovresti dirmi DOVE posso abbeverarmi alla immensa fonte della TUA Verità: hai un sito? Hai scritto dei libri? Me ne regali UNO (se c'è da pagare, allora no... non vale la spesa)? Fammi leggere qualcosa, no? Sono un povero miscredente, invece di prendermi in giro, CONVINCIMI... ma guarda che di gente come te ne ho già vista MOLTA, e dopo un po' ci si annoia. Sei solo UNO dei tanti.








>Adesso toglimi un'altra mia personalissima curiosità !!!

Pronti.





>Hai, forse, paura di "perdere qualcosa", se ammetti pubblicamente che NON sei affatto convinto che l' uomo è stato sulla Luna ???


Ragionamento astruso... e illogico. traduciamolo in linguaggio italiano. Hai scritto che io dovrei avere paura di perdere qualcosa (prima parte)

cioè, che cosa? Cosa ci perdo?

...se ammetto pubblicamente che non sono affatto convinto che... (seconda parte)

Beh, ma io DICO pbblicamente in questo forum che IO personalmente ho il FORTE SOSPETTO (non la certezza perchè io non ero nei LEM) che dodici astronauti NASA sono stati sulla luna. Inoltre ho forti indizi di quello che dico pubblicamente, e un paio li ho anche indicati qui dentro. Non c'è bisogno di pensare alle fotografie, quelle sono le cose meno importanti... pensa ai russi, come sarebbero stati contenti di smascherare gli americani... e pensa che se gli americani avessero fatto la commedia, ne avrebbero fatta UNA sola, mica sette.

Devo dire che trovo molte più prove per il sì che per il no. E non ho paura di dirlo pubblicamente, anche perchè nel giro di ancora pochi lustri, noi che pensiamo così, saremo sempre di meno... ma non per colpa nostra. L'ignoranza e la superstizione hanno sempre molto attratto la gente semplice. Studiare, ricercare, ricordare, sono cose faticose... meglio criticare e distruggere cose già pronte che fabbricarne di nuove. E si ottiene anche molto più ascolto.







>- - (....un po' come fanno i giornalisti che hanno paura di perdere il loro >posto di lavoro, se pubblicano un articolo di questo genere !!! - Nevvero ?)

Eh, ma vedi, io NON sono un giornalista, anche se ne conosco tanti... nel settore aerospaziale, qualcuno. E vedo come ragionano e come lavorano e so che negli ultimi tempi i media danno sempre meno importanza alle materie scientifiche, mentre sono maghi, fattucchiere, superenalotto, televendite, isole dei famosi, veline e calciatori che invadono tutti gli angoli della comunicazione e della diffusione delle idee. Per fortuna sono uno che lavora con le mani e ragiona da solo con la sua testa. Tu puoi anche dirmi che sulla luna ci sono i marziani (!)... che io ti ascolto senza interromperti, semprechè, naturalmente, non mi tratti da deficiente che non sono... altrimenti ti tratto ANCHE io da deficiente come sembri meritare.

Il risultato? Che tu ridi, che tutti gli altri ridono, e anche io rido. Quindi questo forum, o perlomeno questa discussione all'interno di questo forum, è solo cabaret, nulla di importante. Naturalmente in altri luoghi riesco a parlare seriamente con persone serie e imparo ogni giorno cose nuove sull'astronautica.







>P.S.
>Se mi rispondi CON LA MASSIMA SINCERITA' a queste due domande, mi >avrai dimostrato di essere PERSONA VERAMENTE DEGNA DI RISPETTO !!!! -

Non ho bisogno del tuo rispetto, anche se lo dovresti comunque, come lo dovresti a CHIUNQUE non la pensi come te... e in ogni caso scrivo sempre quello che penso. Sempre sinceramente, e sempre pronto a cambiare idea se mi si dimostra che le mie idee sono sbagliate, ma tieni presente che prima di arrendermi metto giù un sacco di domande e di altri fatti. Mi sa che tu hai questa inutile prosopopea solo perchè serve a te stesso. Mi dispiace, ma non posso farci niente, e intanto, tutti ci divertiamo (e NON impariamo proprio nulla).






>>Altrimenti.....! - - (....faresti meglio a non rispondere!! - Ovviamente!)

Altrimenti COSA? Passi anche alle minacce? Ma va là, che sei solo un beato ignorante... se fossi un esperto o un vero appassionato parleresti in ben altro modo; ma dai, che lo sai anche tu, che hai solo bisogno di attenzione e di sentirti al centro del palcoscenico. Tieni presente che invece, per tutti noi, sei VERAMENTE al centro di un palcoscenico, e vogliamo vedere sempre nuovi numeri (dinne un'altra, ma stavolta nuova). Ettore e i suoi zebedei, ecco il nome del gruppo comico che ti suggerisco di adottare. Continueremo per un altro po' e poi, quando qui nessuno ti darà più retta, andrai a rompere in qualche altro forum. Proprio per questo NON ti invito nei luoghi dove opero di solito. Per il TUO bene, s'intende.

Ah ah ah ah...







>Ciao !!

Ciao...




>E ciao anche a te, carissimo Taz !! - e COMPLIMENTI per il fatto che dici >sempre quello che pensi VERAMENTE !!! - - (... Ad Onor del Vero LA COSA >TI FA DAVVERO ONORE !!! - BRAVO !!)

Traduzione: "grazie per avermi difeso da Cristiano"






>Oppsss....!!!

>....Ti consiglio di NON "arrampicarti sugli specchi" !! - Caro Cristiano !!! - -

... adesso nuovamente si rivolge a me...

Perchè si scivola verso il basso, suppongo. MI sa che ne hai molta esperienza. Grazie per il consiglio, ma a me piace stare con i piedi per terra, non frequento specchi (anche perchè so di essere brutto e so di dover imparare molte altre cose)... invece tu usi questo forum come uno specchio: specchio specchio delle mie brame, chi è il più intelligente del reame? Poi, parlando a denti stretti e falsando la voce: ma sei Tu, Ettore, il più intelligente del reame! E, con un sorriso di soddisfazione: è vero, specchio, sono il più intelligente del forum. AH AH AH AH.










>(....verresti subito smascherato per QUELLO CHE SEI VERAMENTE!! - Ci >puoi scommettere !!!)

Scommessa accettata. Comunque è chiaro che tu NON rispondi alle domande espressamente rivolte a te: CHI sei? Che studi hai fatto? Che competenze hai per dire quello che così dissociatamente tenti di dire? Sei capace di farmi un veloce (anche non brevissimo e non velocissimo, aspetto volentieri) riassunto di quello che hai dispensato in giro per il mondo sulle tue immense conoscenze?

Ma va là... che non sai nulla e hai solo letto "Topolino e il razzo interplanetario". Attento alla tua autostima, che è in forte ribasso. Se questa è la tua dialettica futura... avremo da divertirci ancora per un bel po'.

ciao

Cristiano








Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-05-05 14:06

BEH....!!! A quanto pare sei solo tu che NON hai capito una mazza di tutto quello che ho detto !! - E questa è una prova assolutamente inconfutabile che SEI DAVVERO CRETINETTO !!!! - - (.....prova a confutarlo se ne sei capace!! - AH ! AH ! AH !)

E ADESSO SMETTILA di riportare in ballo tutte le argomentazioni (....solo buone per i cretinetti!! Ovviamente!) che dovrebbero far credere che sono davvero andati sulla Luna !! AD ONOR DEL VERO LE HO AMPIAMENTE DEMOLITE TUTTE QUANTE !!! - (....e questo, sempre all' Onor del Vero, NON PUOI PROPRIO NEGARLO !!)

Comunque E' FALSO che l' Apollo 15 ha fotografato chiaramente le coordinate degli allunaggi !! - - (....lo ammette perfino Paolo Attivissimo, documentatissimo sulle missioni umane sulla Luna!! - infatti afferma pubblicamente sul suo sito che questa non è affatto una prova sicura!! - E ALLORAAAAAA.........??????)



P.S.
....Come mai non mi hai risposto alle mie due chiarissime domande ??? - COSCIENZA SPORCAAAAAA..........??????



Oppsss.....!!

....E TU CI CREDI che la NASA ci farà vedere qualcosa dei siti degli allunaggi dalle foto dell' Orbiter nel 2008 ???
MAMMA MIA QUANTO SEI ILLUSOOOOO......!!!!!! - MA COME SI FAAAAAAAA............??????


Ciao e stammi bene, va !!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-05-05 14:13

OPPSSS.....!!! - Volevo dire la Clementine!! E non l ' Apollo 15 !!! - SCUSATE !!


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-05-05 14:22

SCUSA !!! - non avevo ancora letto il tuo ultimo messaggio !!

Effettivamente hai risposto alle mie due domande !! - però, me lo immaginavo, "arrampicandoti sugli specchi" !! - per cui hai dimostrato a tutti che razza di persona sei !! - BRAVO !!!


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: tersite (---.pool8248.interbusiness.it)
Data:   11-05-05 14:22

Caro Cristiano
Accetta il consiglio di un vecchio tampinatore di forum: i soggetti come Ettore non sono controllabili.
Se gli posti un'equazione di secondo grado va nel pallone, se pensi di proporre la lettura di un sito in lingua inglese corri il grosso rischio che se lo faccia tradurre da babelfish, con tutte le idiozie che ne possono derivare.
Se l'amministratore del forum lo banna, esce con altri nick.
Conosco almeno 5 pseudonimi dell'immarcescibile, un modo infallibile per individuarlo è contare il numero di punti esclamativi disseminati per il testo, sono esorbitanti.
Buona idea sarebbe tacere, alla lunga si stufa.
Se vuoi divertirti a fare qualche battuta non ci sono problemi, ma non prenderlo sul serio.

Ciao
Tersite

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-05-05 14:34

....Comunque tutta la mia documentazione la trovi facilmente in rete !! - FIDATI !! - - (....vai su Disinformazione scientifica, poi su Sondaggio lunare, Sondaggio lunare 2, sondaggio lunare 3 e poi su tutti gli altri forum che ho citato !! - ti assicuro che sono numerosissimi !!! - Con GOOGLE avrai facilità a trovarli !!)


CIAO !


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   11-05-05 17:56

No, aspettate, a forza di leggere Ettore mi sta convincendo...
Volevo capire bene il concetto che, dividendo per due gli atomi, si arriva alle stringhe. Ce lo spieghi bene Ettore ?
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-05-05 18:35

....fattelo spiegare da Tersite !! Caro Carlo ! - E' un esperto in queste cose !!!

Comunque non è che dividendo in due gli atomi si arriva alle Stringhe !! - forse mi sono spiegato male!

Stavo solo cercando di spiegare che già nell'antichità avevano il concetto dell' Atomo!! Cioè, per loro, era la particella tamente piccola che non si poteva più dividere!! - ed invece si può ancora dividere, ma si trasforma in due, o più, particelle completamente diverse dall' Atomo non "sezionato", per cui...! - - (....così mi ha spiegato Tersite !)

Inoltre, secondo lui, "sezionando" sempre di più, si arriva ad un punto che diventa impossibile "dividere" !! - Cosa che, secondo il mio semplice parere, non è così - - TUTTO LI !!


CIAO !



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-05-05 20:42

ECCO....!!! - Queste sono domande intelligenti !! - BRAVO !!!!


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-05-05 21:12

MAMMA MIAAAAAA..........!!!!!!! - Spero vivamente che Cristiano NON si sia suicidato !!!


P.S.
....ad Onor del Vero mi dispiacerebbe assai !!!!

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !




Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-05-05 21:30

RAGIONANDO SERIAMENTE.....!!

....Toglimi un' altra curiosità, caro Cristiano !!
Sei VERAMENTE CONVINTO di non aver imparato nulla di nuovo (...e soprattutto di VERO!) da me ???


Ciao e continua pure a STARMI BENE !!!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool872.interbusiness.it)
Data:   11-06-05 10:42

Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data: 11-05-05 21:30

>RAGIONANDO SERIAMENTE.....!!

... sarebbe la prima volta (con te).





>....Toglimi un' altra curiosità, caro Cristiano !!

Sei CURIOSO, ma ti accontento.




>Sei VERAMENTE CONVINTO di non aver imparato nulla di nuovo (...e >soprattutto di VERO!) da me ???

No, al contrario: sono convintissimo di avere imparato da te MOLTE cose, però certamente NON di astronautica. Piuttosto di psichiatria, o cose simili. Non credevo davvero che esistessero persone come te: In tutti i sensi intese.







>Ciao e continua pure a STARMI BENE !!!

Grazie mille.

ciao

Cristiano






Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool872.interbusiness.it)
Data:   11-06-05 10:50

Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data: 11-05-05 21:12

>MAMMA MIAAAAAA..........!!!!!!!

Cos'hai da strillare sempre tanto? Se non fossi appena arrivato, e se pensassi che tu sia una persona umana, mi verrebbe voglia di conoscerti un po' meglio... ma poi mi passa, stai tranquillo. Sembra che tu abbia energie da vendere ma non abbia le capacità per usarle, o forse qualche impedimento...







>- Spero vivamente che Cristiano NON si sia suicidato !!!

Diamine, ci sono già tante cose tremende nella vita, ridere mi fa solo bene, e ti ringrazio per TUTTO quello che fai. Continua così, sei tutti noi.

A parte questo, noto che hai molto tempo per scrivere su questo forum, mentre le persone normali hanno anche una vita privata... ecco, quando ho il tempo e la voglia... torno qui. Però sono attivo anche in altri luoghi che definirei più interessanti. Qui sto semplicemente studiando flora e fauna locale.








>P.S.



>....ad Onor del Vero

Quando hai letto a scuola la frase "ad onor del vero" ti si è aperto il cervello, vero? Ti è rimasto impresso, vero? E lo usi con un sacco di lettere maiuscole, perchè pensi che così fai più impressione e pensi di fare la figura del letterato che ha molto studiato, vero? Contento tu.







>mi dispiacerebbe assai !!!!

Ma va là, che a malapena sai l'indirizzo di casa...







>AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

ah ah ah ah (ma senza urlare).

... sniff, sei una sagoma. Bisognerebbe replicarti e farti occupare qualche posto in televisione.

ciao

Cristiano




Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool872.interbusiness.it)
Data:   11-06-05 10:55

Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data: 11-05-05 14:34

>....Comunque tutta la mia documentazione la trovi facilmente in rete !! - FIDATI !!

Mi fido, talmente tanto che... quando avrò cinque (5!) minuti, andrò a vedere... sono curioso, e la curiosità ti fa fare anche le cose più disonorevoli, alle volte.





> - - (....vai su Disinformazione scientifica, poi su Sondaggio lunare, Sondaggio lunare 2, sondaggio lunare 3 e poi su tutti gli altri forum che ho citato !! - ti assicuro che sono numerosissimi !!! - Con GOOGLE avrai facilità a trovarli !!)

Oh, ma allora tu scrivi SOLO sui forum? Che peccato, pensavo che fossi in grado di farti il tuo sito personale, come tutti quelli che hanno idee eccezionali. Non sei capace di fare nulla, allora. Non sei in grado di costruire nulla da solo con le tue manine. Mai provato il piacere di costruire una macchina (variamente intesa), un modello, un attrezzo, un documento scritto, insomma un qualcosa che prima non esisteva? Un tuo personale prodotto?

Se pensi di meritare autorevolezza in questo modo, sei molto ma molto indietro.

ciao

Cristiano






CIAO !


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool872.interbusiness.it)
Data:   11-06-05 11:13

Autore: tersite (---.pool8248.interbusiness.it)
Data: 11-05-05 14:22

>Caro Cristiano
>Accetta il consiglio di un vecchio tampinatore di forum: i soggetti come >Ettore non sono controllabili.

Devo dire che di tutti gli squinternati che ho conosciuto, Ettore è il più squinternato, ma è anche il più innocuo... sembra un bambino. Ho conosciuto gente che aveva più di una faccia, alcuni li credevo persino amici e ci ho messo anni per capirli veramente... anche perchè il rapporto tramite un computer non ha un grande valore, e penso che sia un ben triste destino coltivare solo questo tipo di rapporto.

Ad ogni modo...








>Se gli posti un'equazione di secondo grado va nel pallone, se pensi di >proporre la lettura di un sito in lingua inglese corri il grosso rischio che se >lo faccia tradurre da babelfish, con tutte le idiozie che ne possono derivare.

Ma perlomeno, capirebbe qualcosa. Certo, leggere una pagina della NASA come se fosse il testo di un film di Stanlio e Ollio non darebbe una grande impressione di precisione e di scientificità... che danni fa fare l'ignoranza.

Ma proprio per questo si può chiedere a un amico che ne sa un pochino di più. Quando mi offro di spiegare qualcosa sull'Apollo di solito trovo (sempre) gente entusiasta o perlomeno in attento ascolto, e pensa che se commetto un errorino, prima o poi se ne accorgono e me lo fanno notare, con il risultato che TUTTI impariamo qualcosa. Possibile che qui, no?







>Se l'amministratore del forum lo banna, esce con altri nick.

Proprio per questo che NON dico a Ettore dove mi può trovare.





>Conosco almeno 5 pseudonimi dell'immarcescibile, un modo infallibile per >individuarlo è contare il numero di punti esclamativi disseminati per il >testo, sono esorbitanti.

Mah, guarda che per quanto riguarda lo stile di scrittura, ne ho una certa esperienza... da sempre ho la passione per la scrittura, dal punto di vista divulgativo-scientifico-umoristico (e non è il tono che sto mettendo qui per evidenti ragioni e di ciò mi scuso con tutti voi), e riconosco molto bene una persona, quando l'ho conosciuta un pochino, semplicemente da come scrive. Questione di attenzione e di moltissima pratica nello scritto. Quando leggete i miei messaggi lunghissimi, sappiate che li metto giù in cinque minuti e passo poi più tempo nel rileggerli e correggerli. Certo, capita SEMPRE di commettere errori, ma i contenuti sono sempre bene soppesati. Perchè? Per farmi capire da tutti... e anche NON da tutti. Scrittura multilivello, scelta delle forme retoriche, eccetera.






>Buona idea sarebbe tacere, alla lunga si stufa.

Ma è quello che mi chiedevo quando ho visto la lista di messaggi di questo thread... certamente non è un thread interessante nè onorevole per questo forum.






>Se vuoi divertirti a fare qualche battuta non ci sono problemi, ma non >prenderlo sul serio.

Sappi che addirittura mi dispiace, perchè mi sa di avere capito che persona è. No, sul serio non lo avevo preso, ma ho perfino il dubbio che abbia dei problemi.

Rimane un problemino: se questo argomento continua così, è inutile che ci affanniamo a scrivere con impegno e a ragionare... per cui io continuerò a ricevere i messaggi di Ettore, che sono tanti e tutti inutili. Cosa me ne faccio? Nel nostro gruppo di discussione (siamo oggi un centinaio), scriviamo pochino, ma se uno appena appena va fuori dal seminato, il moderatore lo invita a contenersi, poi lo elimina. E se ricomincia con un altro nome, lo elimina ancora. Prima o poi chiunque si stufa di vedersi bannato, e comincia a vedersi crollare le sue certezze.

Almeno, fosse un pochno informato. Ma nulla di nulla...

ciao

Cristiano






Ciao
Tersite

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-06-05 13:21

....ALLORA, caro Cristiano, tutti i miei sforzi per farti comprendere la Verità sulle missioni umane sulla Luna, NON SONO SERVITI A NULLA !!! - Non è così ??


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   11-06-05 15:47

No, guarda ettore, ci stai convincendo ci racconti per bene di tutte le prove che possiedi, per cui l'uomo non è stato sulla luna ?
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-06-05 21:52

MAMMAMIAAAAAAA.......!!!!! - HO CAPITO TUTTOOOOOO........!!!!!! - SIETE IL TRIONFO DELLA FALSITAAAAAAA............!!!!!!!!!!! - - (....Vergognaaaaaa......!!!!!)


P.S.
Nevvero, Cari Lettori ?



Ettore

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! - - (....risata sadica, ma Doverosa e Giusta!!)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-06-05 21:58

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

Cari Cristiano e Carlito, SIETE PIU' FALSI (....e soprattutto più COGLIONI !!) DI QUANTO CREDESSI !!! - - AH ! AH ! AH ! AH !


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-06-05 22:45

....E con questo HO CHIUSO !!!

NON saprete più nulla da me !!


ADDIO !!!




Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: TAZ LUDOLIK (195.94.133.---)
Data:   11-07-05 01:10

la prima prova dei non allunaggi è data dal fatto che non c è una prova
che attesti l avvenuto . è proprio questo il fatto , il fatto che mi fa sospettare sulla vostra buonafede. cristiano dice che ettore è pieno di certezze, invece lui non ha dubbi sull avvenuto allunaggio...... ah ah ah
come mai?? ah ah ah .... poi vi offendete se ridiamo .. ah ah ah
la seconda prova è proprio quella della notizia che il tg 2 delle 13 nel 1998 diede. perche la sera nessuno ne parlo ?? e neanche i giornali del giorno dopo ?? eh.... qualche dubbio forse verra pure a voi. ma a voi i dubbi non vengono perche siete dei FANFARONI





SALUTI LO STESSO TAZ LUDOLIK

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   11-07-05 11:04

Ettore se tu sei così ben informato.. ottimo! Allora dacci tutte queste informazioni, non dobbiamo strappartele noi con la pinza o pregandoti per farlo.

Comunque sia se i moderatori in questo forum fossero stati già un realtà (e presto lo saranno), il 90% dei tuoi messaggi sarebbe stato cancellato, per l'elevata scurrilità dei tuoi scritti.

Saluti, Marco.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-07-05 13:37

PURTROPPO, (....mal volentieri, però !) mi sento in dovere di rispondere a questa domanda di Marco !!

Ad Onor del Vero lo sai BENISSIMO dove trovare tutte queste informazioni che mi chiedi!! (....l' ho ripetuto chissà quante volte!!) - - PER CUI SMETTILA DI DIMOSTRARE A TUTTI QUANTO SEI CRETINO !!!



Ettore


(....e adesso potete anche bannarmi, se vi fa piacere!!)




ADDIO PER SEMPRE !!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   11-07-05 13:43


Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data: 11-06-05 13:21

>....ALLORA, caro Cristiano, tutti i miei sforzi per farti comprendere la Verità >sulle missioni umane sulla Luna, NON SONO SERVITI A NULLA !!! - Non è >così ??

E' così... anche perchè i tuoi sforzi danno ben altri risultati. Effetti peristaltici, forse, ma novità e fatti, no di certo.

Ciao (e uno...)

Cristiano


>Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   11-07-05 13:46

>Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
>Data: 11-06-05 21:58

>AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

>Cari Cristiano e Carlito, SIETE PIU' FALSI (....e soprattutto più >COGLIONI !!) DI QUANTO CREDESSI !!! - - AH ! AH ! AH ! AH !

Ti dico solo che NON è nè sarà certo così che TU diventerai autorevole... sappi che solo gli ignoranti e gli stolti continuano una discussione con insulti e idiozie. Anche perchè, naturalmente, sono del tutto a corto di fatti. Non ti ho ancora sentito dire UN SOLO concetto reale.

Sei solo un povero ignorante... ma divertente. Per questo sei ancora qui.

ciao (e due...)

Cristiano



>Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   11-07-05 13:49

>Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
>Data: 11-06-05 22:45

>....E con questo HO CHIUSO !!!

>NON saprete più nulla da me !!


>ADDIO !!!

Adesso capisco... sei un marinaio. Ogni volta prometti prometti... ma sei sempre qui. Dici ADDIO e dopo cinque minuti riscrivi qualcosa di assurdo.

Ma va là, che lo sai anche tu, che non vali nulla, che non sai nulla e non vai da nessuna parte, perchè hai stufato tutti nel tuo circondario. Solo qui puoi ancora rompere qualcosa a qualcuno. Ma perchè fai ridere, solo per questo.

ciao (e tre)



>Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   11-07-05 14:16

Ok, stavolta è per il grande "Taz". Sei parente del diavoletto della Tasmania, quello dei cartoni animati Warner Bros? Lui sì che fa qualcosa di buono, mi fa divertire.





>Autore: TAZ LUDOLIK (195.94.133.---)
>Data: 11-07-05 01:10

>la prima prova dei non allunaggi è data dal fatto che non c è una prova
>che attesti l avvenuto . è proprio questo il fatto , il fatto che mi fa >sospettare sulla vostra buonafede.

Come, non c'è una prova? Mi sa che non hai letto abbastanza... o mi sa che non hai chiesto alle persone giuste. Se tu avessi un minimo di coraggio (e comprendessi la lingua inglese, naturalmente) ti iscriveresti alla mailing list "ProjectApollo" su Yahoogroups. Io la seguo da SEI ANNI e sappi che sono iscritte ottocento persone in tutto il mondo. Capita di leggere messaggi di nipoti di astronauti, di vecchi ingegneri NASA e delle migliaia di industrie private che hanno avuto un sia pur piccolo ruolo nel programma Apollo tra il 1958 e il 1975, e se TU provassi a dire queste cose in quel luogo, verresti... ma no, saresti inascoltato e basta, e spariresti senza dire "ba".

Le fonti ci sono, sono immense e sono enormi. Però bisogna lavorare un pochino per trovarle e bisogna saper leggere l'inglese. Se poi lo parli, allora, puoi ANCHE fare delle domande.

Buona fede? Non parlare di cose che non conosci.







>cristiano dice che ettore è pieno di certezze, invece lui non ha dubbi sull >avvenuto allunaggio...... ah ah ah

Intanto mi faresti un piacere se scrivessi il mio nome con l'iniziale maiuscola, così come lo faccio io con il tuo pseudonimo... "Cristiano", se non ti dispiace. E se ti dispiace... pazienza. Ma tu DEVI scrivere i nomi propri delle persone con cui discuti con l'iniziale maiuscola, altrimenti fai la figura dell'ignorante illetterato, altro che parlare di luna e Apollo. Piuttosto torna un paio di anni a scuola. A fare le aste.

In secondo luogo, dimostri che NON leggi quello che scrivo, e tanto per fartelo rileggere COPIO E INCOLLO quello che ho scritto io solo pochi messaggi più indietro, rileggi bene Taz:

Dal mio messaggio del 5 novembre

"Beh, ma io DICO pbblicamente in questo forum che IO personalmente ho il FORTE SOSPETTO (non la certezza perchè io non ero nei LEM) che dodici astronauti NASA sono stati sulla luna. Inoltre ho forti indizi di quello che dico pubblicamente, e un paio li ho anche indicati qui dentro. Non c'è bisogno di pensare alle fotografie, quelle sono le cose meno importanti... pensa ai russi, come sarebbero stati contenti di smascherare gli americani... e pensa che se gli americani avessero fatto la commedia, ne avrebbero fatta UNA sola, mica sette.

Devo dire che trovo molte più prove per il sì che per il no. E non ho paura di dirlo pubblicamente, anche perchè nel giro di ancora pochi lustri, noi che pensiamo così, saremo sempre di meno... ma non per colpa nostra. L'ignoranza e la superstizione hanno sempre molto attratto la gente semplice. Studiare, ricercare, ricordare, sono cose faticose... meglio criticare e distruggere cose già pronte che fabbricarne di nuove. E si ottiene anche molto più ascolto."

Lo vedi che non hai letto? O non hai capito? O non ti ricordi? O hai solo voglia di polemizzare e fai la figura del cretino che strilla senza argomenti? Io non ho mai nessuna certezza... al contrario di te e di Ettore. Che non portate MAI fatti e argomenti e pretendete di dimostrare di avere ragione. Ma tornate a scuola e partite dalla prima elementare, PRIMA di discutere di Apollo e della luna, che sono argomenti che richiedono almeno la terza media. E cercate di pensare prima di scrivere.








>come mai?? ah ah ah .... poi vi offendete se ridiamo .. ah ah ah

Non rido per non farti fare la figura che meriteresti... e spero tanto che i tuoi maestri e professori NON sappiano MAI quello che stai scrivendo qui da un sacco di tempo. Sai, allora, chi ride?






>la seconda prova è proprio quella della notizia che il tg 2 delle 13 nel 1998 >diede. perche la sera nessuno ne parlo ??

Boh, perchè quella sera non ho visto il TG2: che cosa ha detto il TG2? E tu pensi che il TG2 sia una fonte attendibile per questo genere di argomenti? Che cosa diamine è stato detto in quel TG2? Dai, che muoio dalla voglia di saperlo.

Ma scusate, ragazzi (Taz ed Ettore): ma voi due, che caspita di fonti avete? L'amico del cognato che ha una cugina che ha letto il libro di Kaysing e ha visto le foto della NASA sul sito (peraltro) NASA e ha detto che ci sono delle "incongruenze"? Il TG2 delle ventuno? Ma QUESTI sono i pilastri delle vostre immense Verità?

Guarda Taz che quello che i TG dicono solo solo riassunti di agenzie, che già sono riassunti delle notizie che giornalisti già poco competenti hanno capito delle conferenze stampa che gli addetti stampa degli enti spaziali organizzano per diramare le notizie. Se vuoi CAPIRE qualcosa tu devi andare a cercare i documenti originali (I press kit o, meglio, i manuali sulle missioni, che sono MOLTO lunghi e molto tecnici).

A voi vi si può dire che Hummo è sbarcato sulla terra e voi ci credete, e poi andate in giro per i forum a dirlo e a ridere con chi non ci crede...







>e neanche i giornali del giorno dopo ?? eh.... qualche dubbio forse verra >pure a voi. ma a voi i dubbi non vengono perche siete dei FANFARONI

Scusa, Taz, ma SPIEGAMI, una buona volta, COSA hai scoperto, di così sconvolgente... che magari poi te lo spiego io e lo capisci meglio... perchè è chiaro che il problema è tutto qui: ti si dice una cosa e tu ne capisci un'altra, per evidenti limiti cerebrali, non è colpa tua e NON voglio immaginare di CHI possa essere colpa. Ma non preoccuparti, basta che chiedi e io rispondo per quello che posso dirti. Senza arrabbiarmi, perchè l'ignoranza NON è una malattia e NON è contagiosa, per cui non corro il rischio che tu me la "attacchi".

Non aver paura. Dimmi cosa vuoi sapere, con calma ti dico tutto (o quasi... insomma, ti dico quello che ne so io, che non è tantissimo ma senz'altro più di quanto tu possa lontanamente sospettare).








>SALUTI LO STESSO TAZ LUDOLIK

Vabbè, chissà cosa volevi dire. Anche io ti saluto "lo stesso".

Poi però non venire a dire che non rispondo alle tue domande.

ciao

Cristiano

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   11-07-05 14:22

>Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
>Data: 11-07-05 13:37

>PURTROPPO, (....mal volentieri, però !) mi sento in dovere di rispondere a >questa domanda di Marco !!

Che ci vuoi fare... si è nati per soffrire.







>Ad Onor del Vero lo sai BENISSIMO dove trovare tutte queste informazioni >che mi chiedi!! (....l' ho ripetuto chissà quante volte!!) - - PER CUI >SMETTILA DI DIMOSTRARE A TUTTI QUANTO SEI CRETINO !!!

Ottima risposta da parte di un sacerdote della verità sugli allunaggi lunari. Però non ho ancora visto scendere dal cielo gli undici (pardon, sono dieci perchè all'ultimo momento uno è stato abrogato) comandamenti. E qui mi fermo, perchè ho finito il tempo pausa pranzo...

Comunque, "ad Onor del Vero" io personalmente non lo so ancora dove posso trovare tutte queste informazioni: se per caso sono nei messaggi di Ettore sparpagliati per i forum italiani, non credo che valga la pena andare a cercarli. Piuttosto, Ettore, se vuoi raccoglierli in un libro...







>Ettore


>(....e adesso potete anche bannarmi, se vi fa piacere!!)

Ma va là... che tra dieci minuti sarai ancora qui a schiacciare i palloni da spiaggia (si sono ingigantiti a furia di leggere i tuoi messaggi).

Nota a latere: spero proprio che questo thread NON venga cancellato. Perchè voglio conservarlo per il mio archivio.

ciao (per oggi basta...)

Cristiano







ADDIO PER SEMPRE !!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: tersite (---.pool8248.interbusiness.it)
Data:   11-07-05 16:39

Cari compagni di merende
Taz e Ettore
Mi avete stimolato la curiosità (che non ha niente a che vedere con i movimenti peristaltici).
Vi imploro: che piffero dissero al tg 2 delle 13 nel 1998?

Riconoscente ringrazio anticipatamente.

Tersite

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-07-05 20:12

....TRANQUILLO, caro Tersite !! - Te lo spiego questa sera all' Osservatorio !!! - Contento ? - (....ma ti sembra il caso che adesso devi arrossire per questo ???? - - AH ! AH ! AH ! AH ! AH !)



OPPSSS....!!! - mi sono dimenticato che "dovevo sparire" !!!! - SCUSATE !!!! - AH ! AH ! AH !


P.S.
Un consiglio per Cristiano: SAREBBE DA SCIOCCHI CANTARE VITTORIA TROPPO PRESTO !!!! - - (....non trovi ?? - AH ! AH ! AH ! AH !)



CIAO A TUTTI !!




Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: taz ludolik (195.94.133.---)
Data:   11-08-05 02:47

Cristiano

dovresti ringraziarmi che sono qui a risponderti, si certo , ringraziarmi perche hai scritto chilometri di righe e praticamente non hai detto niente
tranne che il tuo nome si scrive con la maiuscola, insulti, poi che devo cercare perche le prove degli allunaggi ci sono , poi hai pronunciato la parola - russi - ecco...... i russi a te danno la certezza degli avvenuti allunaggi. è chiaro c erano i russi che li avrebbero smascherati. ma i russi chi?? il popolo ?? ah ah ah .... o forse i grandi statisti ?? e a te uomo pieno di dubbi non ti è venuto il dubbio che abbiano simulato sia da una parte che dall altra ????????????? tu i dubbi li hai solo a parole
poi per quanto riguarda il tg 2 delle 13 hai dimostrato di essere un uomo stupido.si stupido perche non capisci il senso delle parole , eppure io mi sono spiegato bene. ora te lo rispiego. ho detto che la cosa sospetta era che la sera non ne hanno piu parlato e neanche i giornali il giorno dopo.
tu invece mi rispondi che i tg dicono solo riassunti
di agenzie.


AH AH AH ... AH AH AH .. AH AH AH TAZ LUDOLIK

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   11-08-05 11:38


Scusate la lunghezza... ma mi sono divertito.



>Autore: taz ludolik (195.94.133.---)
>Data: 11-08-05 02:47

>Cristiano

>dovresti ringraziarmi che sono qui a risponderti,

Beh, il fatto stesso che ti dò retta dimostra che ti considero. Tieni presente che tu sei una persona NORMALE come tutti gli altri, non sei nè più nè meno di tutti noi altri. Torna giù dal piedistallo e vedrai che parleremo civilmente e tutti impareremo qualcosa.





>si certo , ringraziarmi >perche hai scritto chilometri di righe e praticamente >non hai detto niente

Ma non è vero... e comunque se vuoi sul mio sito c'è qualche testo (guarda che sono sempre lunghetti) dove mi "sbilancio" su alcune questioni di astronautica. Ma lo faccio solo per passione e diletto, sulle liste in cui sono iscritto da molto tempo. Non ho mica una missione da compiere, non devo convincere NESSUNO... al contrario di te e di Ettore.

Però noto che sei una persona intelligente, e accetto il fatto che vuoi continuare a dibattere... cerco di discernere i tuoi argomenti da quello che scrivi, anche se è molto difficile. E' difficile perchè scrivere E' difficile, e serve moltissima esperienza per farsi capire bene. A me piace scrivere da una vita, mi diverte e NON mi costa alcuna fatica.





>tranne che il tuo nome si scrive con la maiuscola,

Certo, e ti sarà utile in futuro se avrai modo di rapportarti con altre persone adulte. Ti ho dato un buon consiglio, credimi.





>insulti,

No... io non ti ho insultato come hai fatto tu verso di me: ho usato un altro tipo di risposta, quella sarcastica e ironica... perchè gli ALTRI capissero. Se capisci anche tu, vuol dire che sei intelligente, e ciò mi fa aumentare il rispetto che ho di te. Peraltro, quando perdi le staffe e assumi un atteggiamento superiore con me, anche quando sai benissimo che non hai argomenti, perdi punti. Dovresti deciderti una buona volta: decidere se vuoi fare la figura dell'umile intelligente discepolo che vuole imparare (sarebbe la scelta più azzeccata per te) oppure fare come fa Ettore, che non capisce un accidenti di quello che scrivono gli altri, e NOIaltri non capiamo un accidente di quello che scrive e nemanco di quello che vorrebbe dire.

Tu, che dimostri di essere intelligente, e probabilmente sei molto giovane, dovresti darti una calmata e umilmente riconoscere che ci sono cose nell'astronautica che non sai bene e chiedere lumi e pareri a chiunque ti capiti davanti, senza dare giudizi. Tu dovrai SEMPRE ascoltare tutti i pensieri senza pregiudizi (togliteli tutti, i pregiudizi) e poi, dopo che avrai un sacco di pareri, ragionare con la tua testa, e se ancora non ti basta, continuare a cercare e a chiedere. Lo so che è un lavoro lungo e faticoso, ma dopo un po' di tempo (molto tempo) avrai finalmente delle tue idee personali. Potranno essere giuste o sbagliate, ma potrai dire la tua, e, infine, DOVRAI accettare un dibattito con altre persone e NON arrabbiarti se ti dicono che ti sbagli (potrebbero avere ragione).

Guarda che ti sto parlando come parlerei a un nipote (non ho figli). Cioè a una persona a cui penso di fare del bene. Non prenderetela per le mie parole, non sono nè di scherno nè offensive... sono solo parole di incoraggiamento.












>poi che devo >cercare perche le prove degli allunaggi ci sono ,

Esatto... ma non nel senso che devi cercare le prove degli allunaggi. Ragiona un momento con la tua testa.

Pensa che la NASA ha dichiarato nel 1961 che sarebbe andata sulla luna (addirittura fu Kennedy a prometterlo). E disse anche, l'anno dopo, esattamente COME lo avrebbe fatto, anche se in quel momento non esisteva nè il Saturn V, nè la capsula Apollo nè il LEM. Non esistevano nemmeno i computer che servivano, e gli americani avevano solo due missioni suborbitali all'attivo (Shepard e Grissom con le Mercury).

Nel giro di pochissimi anni gli USA hanno compiuto con sei voli Mercury i primi esperimenti volti a testare l'ambiente spaziale e una primitiva forma di controllo della capsula spaziale. Non parlo adesso dei russi. Mercury, e poi Gemini. Le Gemini erano già perfette navicelle spaziali in grado di manovrare nello spazio, avevano il computer che serviva per gli appuntamenti orbitali, e testarono l'aggancio in orbita tra due oggetti costruiti dall'uomo. Sperimentarono anche la lunga durata della missione, fino al doppio di una missione lunare.

Poi arrivò l'Apollo, che iniziò male, con l'incidente del volo 204, che NON fu un volo, ma un semplice test a terra, una simulazione di quello che doveva essere il primo volo Apollo (Grissom, White e Chaffee). Un anno di stop per rifare daccapo il modulo di comando Apollo, poi cominciarono i voli di prova, con i Saturn IB dapprima e poi con il Saturn V, tutti funzionanti benissimo al primo colpo. Con la missione Apollo 9 si collaudò in orbita terrestre il LEM, con una storica e rischiosissima missione. Con l'Apollo 10 gli USA provarono TUTTA la missione lunare tranne l'allunaggio, per scrupolo di coscienza e per essere sicuri che le macchine, i calcoli e le procedure funzionassero a dovere. In ogni missione ci furono piccoli incidenti e grossi rischi, ma vennero portate a termine.

Fin qui, ci sei? Sei d'accordo?

Apollo 11. Lancio, viaggio verso la luna, orbita lunare, tutte cose già fatte prima. A un certo punto, il LEM, oltre a sganciarsi dal modulo di comando, esattamente come per l'Apollo 10, riaccende il motore per sganciarsi dall'orbita bassa e in dodici minuti scende sulla superficie. Mica è stato facile, sai? Ci furono molti momenti di tensione, il computer che andava in sovraccarico, eccetera. Allunaggio secondo i calcoli del MIT (Massachusetts Institute of Technology), quasi perfetti al centesimo, salvo che Neil Armstrong negli ultimi minuti assunse il comando del LEM (com'era previsto) per scegliere il punto di atterraggio esatto. Il LEM poteva anche atterrare in automatico ma era previsto che lo facessero gli astronauti, per via del fatto che solo a pochi metri dal suolo si potevano vedere certi grossi ostacoli (massi e crateri). E tieni presente che la polvere sollevata dal motore faceva vedere ben poco.

Perchè sulla luna non si vedono i crateri del motore del LEM? Semplice, perchè il motore veniva spento quando il LEM si trovava a due metri di altezza, e il LEM atterrava a caduta da due metri. Ciò spiega anche perchè sulle zampe del LEM non ci fosse polvere, come strilla Bill Kaysing sul suo libercolo (perchè non c'è polvere sui piedi del LEM?...). Inoltre sulla luna in molte foto NASA si vedono gli effetti del getto del motore durante la fase di discesa, con il tratto finale spazzato dal getto del motore, MA non aspettatevi di vedere terra bruciata o crateri... solo gli ingenui possono pensarlo.

A questo punto i due astronauti escono dal LEM, dopo avere indossato le tute. Rimangono fuori solo due ore, il tempo di raccogliere qualche sasso e di fare foto e riprese video. Poi tornano dentro e cominciano a raccontare via radio a Houston tutto quello che hanno fatto, tutto quello che vedono, tutti i problemi incontrati e descrivono addirittura i campioni lunari.

Perchè? Perchè non li si fa dormire? Perchè il LEM è potenzialmente esplosivo e proprio appena dopo l'allunaggio si erano avvertiti pericolosi livelli di pressione nei serbatoi... che poco per volta scesero alla normalità. Effetti del calore del motore durante la discesa.
Insomma, il LEM era ancora poco conosciuto, e bisognava tener conto del fatto che un incidente poteva benissimo succedere durante la manovra di decollo... per cui la prima cosa da fare era raccogliere SUBITO tutti i dati possibili, cercando di spremere dagli astronauti tutte le informazioni possibili. Sai perchè lo si fece? Per migliorare le missioni SUCCESSIVE.

Quindi, decollo dalla luna con il modulo di risalita, e aggancio in orbita con il modulo di comando e servizio. Abbandono del LEM e ritorno a casa.

Cosa c'è che non va? Se fosse stata una messinscena, pensi che la NASA l'avrebbe ripetuta altre sei volte? E tu pensi che con tutti i tecnici dentro la NASA, tutti gli astronauti, i controllori di volo, gli ingegneri, ma anche tutti i lavoratori che avevano a che fare con la capsula Apollo, con il LEM, con il Saturn V, sarebbero TUTTI rimasti zitti se non era vero?

Tu immagini cosa vuol dire pagare un milione di persone per comprare il loro silenzio? Tu pensi che se dici un segreto a tre donne, il segreto rimanga tale? Il giorno dopo lo sa tutto il condominio, e due giorni dopo lo sa tutta la città.Tu pensi che i russi non avevano i mezzi per fotografare, per spiare e per scoprire la verità? Tu lo sai che proprio mentre l'Apollo 11 era sulla luna i russi mandarono sulla luna la Luna 15, una sonda spaziale che doveva allunare? Che poteva raccogliere dati e fotografie?

E' IMPOSSIBILE tenere nascosta una cosa simile e soprattutto impossibile montare una simile storia falsa. Costerebbe di meno farla SUL SERIO.

Gli americani hanno fatto altri sei viaggi sulla luna, e le ricce lunari USA danno risultati identici a quelle raccolte dai russi con le sonde automatiche, ti dice nulla questo FATTO? Allora tu vuoi dire che nemmeno i russi sono riusciti a spedire sonde autometiche sulla luna?

Ma, ragazzi, voi allora pensate che le navette spaziali siano finte? Che le Soyuz russe siano balle?

Ma non sapete che OGNI VOLTA che una missione spaziale ha inizio, comincia una piccola IMPRESA storica? Ogni singola missione spaziale è complicatissima, richiede mesi o anni di preparazione, migliaia di prove e di collaudi sulle macchine, migliaia di ore di addestramento di non solo astronauti ma anche tecnici e controllori.

Voi NON sapete un accidente delle missioni spaziali, ma non dico di quelle Apollo che tanto vi stanno a cuore, ma nemmeno di quello di OGGI. Non sapete nemmeno come funziona lo shuttle, mentre io lo studio da venticinque anni, da prima che volasse la prima volta con Young e Crippen... perchè già nel 1978, quando fu presentato, giravano sui giornali e sulle riviste i primi articoli divulgativi (non certo tecnici e scientifici, ma già si cominciava a sapere qualcosa).

Capisci, Taz, che per dire che una cosa è falsa, DEVI documentarti almeno quanto me che dico che è VERA? Se siamo sullo stesso piano di conoscenza, allora sì che possiamo discutere, altrimenti, NO: Prima vai a leggere e a studiare l'Apollo. Devi leggere migliaia di documenti, e sono pesantissimi. Pensa che io ne ho studiati SOLO alcuni, perchè è un'impresa impossibile. Poi dimmi cosa ti sembra STRANO, non falso, e io cerco di spiegartelo, perchè vorrei che tu imparassi qualcosa.

Però io NON voglio costringerti a cambiare idea: tu puoi e DEVI pensare quello che vuoi TU. Solo, non trattare da imbecilli quelli che non la pensano come te.





>poi hai >pronunciato la >parola - russi - ecco...... i russi a te danno la >certezza degli avvenuti >allunaggi. è chiaro c erano i russi che li avrebbero >smascherati. ma i russi chi??

Come, chi? Lo stesso Kruschev (sai chei era?), prima e poi Breznev. Cioè i capi di governo. Si era in piena guerra fredda, c'era un clima molto critico, negli anni '60. Era quasi guerra, caro Taz. Ogni cosa che poteva servire sarebbe stata usata, eccome. I russi avevano un'organizzazione come la NASA... solo più nascosta. E ce l'hanno ancora adesso, magari un po' ridimensionata. Rispetta i russi, Taz, che sono grandi anche loro nello spazio, eccome.






> il popolo ?? ah ah ah

No, il popolo mondiale, non solo quello russo, ma anche NOI; TU ED IO compresi, eravamo in platea, ad assistere alle mirabolanti imprese. E, a seconda del successo degli USA o dell'URSS saremmo potuti entrare nella sfera di influenza USA o URSS. Tu pensa se avessero vinto i russi, cosa saresti ADESSO.







>.... o forse i grandi statisti ??

Studia un po' di storia, e poi mi dici cosa ne pensi. Io te l'ho detto.





> e a te uomo pieno di dubbi non ti è venuto il dubbio che abbiano simulato >sia da una parte che dall altra ?????????????

No... perchè sarebbe stato MOLTO più difficile e costoso che affrontare la realtà. Inoltre guarda che fare le commedie NON produrrebbe morti. I morti ci furono da ambo le parti e furono tantissimi. Non parlo di astronauti, ma di tecnici, e collaudatori. Morirono durante i test, durante le prove di motori, durante operazioni di riempimento di serbatoi... alcuni astronauti USA morirono durante voli in aereo di addestramento o addirittura semplici trasferte casa-ufficio. Ted Freeman, Charlie Bassett, Elliot See... ma tu queste cose NON le sai...





> tu i dubbi li hai solo a parole

Non è vero... ma il fatto è che conosco un po' più di storia dell'astronautica di te. Prima TU studia per arrivare ALMENO al mio livello, poi discutiamo ad armi pari. Guarda che lo faccio regolarmente con molte persone, in altri forum. Più avanti dirò anche dove mi potrai trovare.






>poi per quanto riguarda il tg 2 delle 13 hai dimostrato di essere un uomo >stupido.

Lo vedi che dai un giudizio su una persona che non conosci? Sei giovanissimo, te lo permetto senza offendermi. Ma ti aspetto tra dieci anni, e io ti ripetero che OGGI tu sei IGNORANTE. Tutto qui. Non sei nient'altro,e guarda che NON è un'offesa, ma un dato oggettivo.








>si stupido perche non capisci il senso delle parole , eppure io mi sono >spiegato bene. ora te lo rispiego. ho detto che la cosa sospetta era che la >sera non ne hanno piu parlato e neanche i giornali il giorno dopo.

MA CHE COSA HA DETTO IL TG2? Dimmi il fatto. Non lo so che cosa ha detto il TG2, te l'ho detto.



>tu invece mi rispondi che i tg dicono solo riassunti
>di agenzie.

Esatto. E guarda che i giornalisti sono sempre più ignoranti di spazio, specialmente quelli giovani. Sai che è Giovanni Caprara? E' un grande del Corriere della Sera, lo conosco di vista... ma lui scirve di spazio da trent'anni, è sempre aggiornatissimo, ed è grazie ai suoi articoli dagli anni '70 che io ho cominciato a studiare spazio ed astronautica. E ne conosco degli altri, e con alcuni ci discuto ogni tanto sui forum. Alcuni sono miei amici. Sono persone normalissime, come te e come me.

Puoi credermi o non credermi, sia chiaro Taz. Tu devi fare quello che ti dice di fare la TUA testa, non quella di Ettore o di chi dice che le missioni lunari sono false... tu devi CERCARE da solo la verità. Puoi chiedere aiuto a chiunque, e tutti ti diranno cose sempre diverse. Ma a un certo punto, quando avrai un colossale bagaglio di dati e racconti, ti farai una tua personale idea.







>AH AH AH ... AH AH AH .. AH AH AH TAZ LUDOLIK

Vedrai che tra dieci anni NON riderai più, sempre che, naturalmente, lo spazio ti interessi sul serio, come a me. Perchè io sono appassionato di spazio dal 1969. e da allora studio e ricerco. E NON dico di possedere la Verità, ma solo FORTI indizi.

ciao

Cristiano

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-08-05 13:55

....E ADESSO un po' di sano divertimento pure per me !! - AH ! AH ! AH ! AH !

COME MAI, caro Cristiano, gli "astronauti lunari" non hanno citato in tribunale Bill Kaysing per diffamazione riguardo al suo libro "Non siamo mai andati sulla Luna" ??? - - (...ad Onor del Vero ogni persona NORMALE capisce che questa è una PROVA INCONFUTABILE che quegli astronauti non sono MAI STATI sulla Luna !! - ma NON Cristiano, ovviamente !! AH ! AH ! AH !)

MA forse per lui (...Cristiano) non conveviva a quegli astronauti portare Bill Kaysing di fronte ai Giudici !!! - Perchè, secondo lui, negli USA è chi vince la Causa che paga le spese Processuali !!!! - NON E' COSI', carissimo ??? - - AH ! AH ! AH ! AH ! AH !



P.S.
TROOOOOOOPPO SPASSOSO questo Forum !!!! - Nevvero, Cari Lettori ??

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !


....avete notato la lunghezza dei suoi scritti ??? (....per poi dire cose SENZASENSO che solo lui sa fare !!!! - AH ! AH ! AH ! AH !) - - Poveraccio !!! - Ogni volta più coglione !!! - Nevvero ? - AH ! AH ! AH ! AH ! AH !


Ciao a tutti voi !!




Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-08-05 14:07

SCUSA !!! - ho scritto "conveviva" al posto di "conveniva" !! - Ti prometto che starò più attento la prossima volta !!!

AH ! AH ! AH ! AH !


Ciao !



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-08-05 14:21

A PROPOSITO di raccontare via radio a Houston tutto cio' che Armstrong e Aldrin stavano facendo.....!!!!

....CON CHE ANTENNA PARABOLICA stavano trasmettendo i messaggi ????? - Visto e considerato che in tutte le foto dell' Apollo 11 NON C' E' LA MINIMA TRACCIA della grande antenna parabolica che invece c'è nella missione dell' Apollo 12 ???????????..........

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! - - Sempre più divertente, questo Forum!!! - Nevvero ?? - AH ! AH ! AH !



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   11-08-05 15:33


>Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
>Data: 11-08-05 14:21

>A PROPOSITO di raccontare via radio a Houston tutto cio' che Armstrong e >Aldrin stavano facendo.....!!!!


>....CON CHE ANTENNA PARABOLICA stavano trasmettendo i >messaggi ????? - Visto e considerato che in tutte le foto dell' Apollo 11 >NON C' E' LA MINIMA TRACCIA della grande antenna parabolica che invece >c'è nella missione dell' Apollo 12 ???????????..........

Una pagina a caso tra le tante disponibili:

http://www.parkes.atnf.csiro.au/apollo11/sband_comms.html

Scusa Ettore, se è in inglese: se non capisci qualcosa basta che me lo chiedi. Qualcosa di elettrotecnica te la posso spiegare anch'io.

Lo vedi, Ettore, che sei ignorante? Sarebbe bastata una semplicissima ricerca su Google, ma naturalmente devi farla in inglese, per trovare questo link. E studiatelo bene... se vuoi discutere di queste cose con chi ne sa più di te.

Scemo, scemissimo Ettore, tu dovresti pensare PRIMA di scrivere e, soprattutto, dovresti mettere da parte le fotografie, perchè ti fanno male agli occhi. Studiati invece i miliardi di documenti scritti sull'Apollo, che descrivono il funzionamento di capsule, vettori, sistemi, fino all'ultima vite e fino all'ultimo condensatore.

Ignorante, ignorante, ignorante.

Taz, prendi nota, non fare la sua fine anche tu. Leggi e cerca di capire. Se non capisci, chiedi che ti spiego in italiano.






>AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! - - Sempre più divertente, questo >Forum!!! - Nevvero ?? - AH ! AH ! AH !

Davvero, hai proprio ragione. E tu NON sai PERCHE' è così divertente. Io giorno che tu te ne andrai, il novanta per cento del divertimento finirà (ma cominceremo a capire qualcosa).

ciao

Cristiano





>Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   11-08-05 15:50

... hai visto, Ettore, che alla fine torni sempre qui? Avevi detto che te ne andavi, hai scritto "ADDIO", non saprete più nulla da me...

Magari tu te ne andassi. Ma ti sopporteremo pazientemente, alla fine qualcosa imparerai anche tu. Non preoccuparti. Ti spieghiamo tutto quello che non capisci. Certo, fossi in te comincerei dall'addizione, non dalla luna e dagli astronauti.








>Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
>Data: 11-08-05 13:55

>....E ADESSO un po' di sano divertimento pure per me !! - AH ! AH ! AH ! >AH !

Mi sa che hai una vita ben triste. Meno male che qui ti fai due risate.





>COME MAI, caro Cristiano, gli "astronauti lunari" non hanno citato in >tribunale Bill Kaysing per diffamazione riguardo al suo libro "Non siamo mai >andati sulla Luna" ??? - -

Semplice, per una pura questione di principio: Kaysing ha detto talmente tante falsità che se la NASA o chiunque della NASA lo avesse citato in giudizio, avrebbe implicitamente dato credito alle sue idee, che avevano il SOLO SCOPO di generare polemiche. Perchè? Perchè le polemiche fanno aumentare le vendite del libro. La NASA aveva intenzione di scrivere un rapporto sulle prove degli allunaggi, ma alla fine ha deciso che era meglio lasciar perdere, anche perchè tra qualche anno tutti noi potremo vedere veramente le attrezzature Apollo sulla luna. E tra soli quindici anni, quando quel cataplasma di CEV sarà operativo, altre missioni lunari saranno effettuate. Ettore, solo un po' di pazienza, hai aspettato trent'anni, aspettane altri quindici, no? Ma anche allora tu non crederai. Figurati quanto TU e Kaysing siete importanti per la NASA e per l'umanita, però Kaysing è morto ricco vendendo il suo libro, tu invece no. E non lo diventerai certo scrivendo le tue stupidaggini.

Rifletti un momentino...







>(...ad Onor del Vero ogni persona NORMALE capisce che questa è una >PROVA INCONFUTABILE che quegli astronauti non sono MAI STATI sulla >Luna !! - ma NON Cristiano, ovviamente !! AH ! AH ! AH !)

Ma va là... pensaci su un po', invece. Guarda che io NON voglio convincerti di quello che penso io. E non ti rivolgo parolacce, anche se da te le prendo. Naturalmente io mi prendo la libertà di dimostrare a tutti quelli che leggono questo thread quanto sei ignorante, imbecille e volgare... il che è TUTTO quello che sei. Non certamente un esperto di astronautica.








>MA forse per lui (...Cristiano) non conveviva a quegli astronauti portare Bill >Kaysing di fronte ai Giudici !!! - Perchè, secondo lui, negli USA è chi vince la >Causa che paga le spese Processuali !!!! - NON E' COSI', carissimo ??? - - >AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

Scusa, ma fai una cosa: Vai negli USA, incontra uno degli astronauti ancora in vita... sai che Edwin Aldrin ancora oggi si incazza quando gli fanno queste domande? Prenderesti un pugno in faccia anche tu.

Tutti qui i tuoi fatti? Ma tu hai letto quello che ho scritto e soprattutto lo hai capito? Ma lascia stare la luna e gli astronauti, occupati di botanica o di francobolli (e guarda che ci vuole del cervello anche lì).










>P.S.
>TROOOOOOOPPO SPASSOSO questo Forum !!!! - Nevvero, Cari Lettori ??

>AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !


Mi piacerebbe veramente sapere in quanti stanno leggendo... mi sa solo due o tre, a questo punto.








>....avete notato la lunghezza dei suoi scritti ??? (....per poi dire cose >SENZASENSO che solo lui sa fare !!!! - AH ! AH ! AH ! AH !) - - >Poveraccio !!! - Ogni volta più coglione !!! - Nevvero ? - AH ! AH ! AH ! AH ! >AH !

Che ci vuoi fare... quando si è appassionati e si ha la penna veloce si cerca di divulgare le cose che ci hanno fatto sognare per tutta la vita (io sogno ancora oggi quando vedo una missione spaziale, fosse anche la missione del Discovery con la grande Eileen Collins). Sappiamo bene che ben pochi capiscono. Ma qualcuno c'è sempre.






>Ciao a tutti voi !!

Ciao anche a "tutto te"... Vostra Immensità.

Cristiano







Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-08-05 19:01

Caro Cristiano,

Se devo essere sincero NON POSSO PROPRIO LASCIARTI !! - In fondo MI SEI TROPPO SIMPATICO !!! - - (...nonostante la tua IMMENSA INGENUITA' !!! - AH ! AH ! AH !)

GIA'....!!! - Come mai la NASA non ha concluso il rapporto sulle prove degli allunaggi ??? - Non sarebbe stato a suo favore ?? - - (...."problemi imprevisti" forse ? - AH ! AH ! AH !)

VERAMENTE, caro Cristiano, non mi interessa più di tanto la ricchezza !! - ad Onor del vero sto già BENISSIMO "di mio" !!! - Quello che mi interessa davvero è la VERITA' e, se riesco a scoprirla, farla conoscere a più gente possibile!! - - (...forse un giorno ti spiegherò il perchè!!)



P.S.
Com' è...?? - Ignorante, imbecille, volgare.....non sono parolacce se me le rivolgi tu ??????......

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !


CIAO E STAMMI BENE, VA !!!



Ettore


Continua....! (....Moderatori permettendo !!)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-08-05 19:12

A PROPOSITO.....!!!

....Come mai Aldrin si incazza quando gli fanno queste domande ???? -
Coscienza sporca ? Oppure la Verità offende? O tutti e due ?? - Che cosa ne pensi tu ?

AH ! AH ! AH !


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: taz ludolik (195.94.133.---)
Data:   11-09-05 02:58

caro Ettore .......... sembra di stare su scherzi a parte ah ah ah .. ah ah ah
ma è tutto vero ?? ah ah ah
non solo gli astronauti , ma neanche la nasa e chi prende le loro parti non hanno citato bill kaysing in tribunale. per quanto mi risulta, non c è neanche una commissione d inchiesta su questo scandalo, anzi sembrerebbe indirizzato ad oc per voci e dico voci non libri o giornali per leggende metropolitane. ti diro , neanche voci , non se ne parla proprio.
hai visto Cristiano che fanfarone è terribile ci ha preso per 2 deficenti, ma come si FAAAAAAAAAAAAAAAA a rispondere ad un mio pensiero spezzando la frase in 5 -6 frasette , è logico che ne viene fuori tutto un altro discorso
tutto cio ha un nome: BARARE. poi ho notato un altra cosa su Cristiano , ma questo riguarda forse il campo delle PATOLOGIE, gli aggettivi con cui ci apostrofa , riguardano quasi sempre lui, esempio mi dice: torna giu dal piedistallo e invece ci si mette lui, oppure: mettevi in discussione e il primo a non farlo è proprio lui secondo me mente anche con se stesso
speriamo che ora non spezzetti questa mia lunga lettera in 200 frasette
ah ah ah

ciao taz ludolik

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: taz ludolik (195.94.133.---)
Data:   11-09-05 03:28

UN ESEMPIO DI COME CRISTIANO CAMBIA , MISTIFICA I MIEI PENSIERI SPEZZANDOLI IN TANTE PICCOLE FRASETTE
è UN MODO VIGLIACCO MA SOPRATTUTTO SUBDOLO DI RISPONDERE , QUANDO NON SI SA COSA DIRE.

andatevi a rileggere sopra quando ho detto che Cristiano è un uomo stupido perche non capisce quello che dico a proposito della notizia del tg2
il mio pensiero era rivolto solo al fatto che la sera e il giorno dopo nessuno ne ha parlato. dopo, rileggete la non risposta di Cristiano , perche Cristiano non mi risponde , ma mi spezza la frase in 10 frasette prive di contenuto
provare per credere............AH AH AH .. AH AH AH ... AH AH AH





MEDITATE GENTE TAZ LUDOLIK

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool870.interbusiness.it)
Data:   11-09-05 08:45


Ok, non ti spezzetto le frasi, Taz...

Ma sinceramente mi stai deludendo. Pensavo fossi un po' più elastico, evidentemente non c'è alcuna possibilità di discutere: tu e Ettore siete convinti di una cosa, io e qualcun altro siamo convinti di un'altra. Pace, non c'è bisogno di continuare questo argomento, no?

Ma il bello è che site sempre voi a cominciare queste assurde discussioni sui forum, più di uno, sempre con lo stesso argomento, sempre quello. Si vede che avete solo UNA idea nel vostro cervello, pace. L'abbiamo capita, basta.

Cominciate un nuovo argomento, per favore. Già sul forum di Coelum siete stati messi a tacere, se continuate così rimarrete senza più nessuno che vi ascolti.

... e così, tante chiacchiere, ma nessuno di voi mi ha mai detto cosa ha detto il TG2 del 1998!

ciao

Cristiano

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Cristiano (---.pool870.interbusiness.it)
Data:   11-09-05 13:03


Taz, tra le altre cose, ha scritto:

"hai visto Cristiano che fanfarone è terribile ci ha preso per 2 deficenti, ma come si FAAAAAAAAAAAAAAAA a rispondere ad un mio pensiero spezzando la frase in 5 -6 frasette , è logico che ne viene fuori tutto un altro discorso "

...e poi si lamenta che io gli spezzetto le sue frasi. Sarebbero da omogeneizzare, altro che spezzettare. Chi vuoi che mastichi i suoi pensieri?

Ma almeno le sue frasi fossero scritte bene, capirei la ribellione...

Taz, non è vero che io vi ho preso per "deficenti"... ma vi prendo tuttora e sempre lo sarà (e non sono l'unico, solo che molti se ne sono andati, ormai, a parlare di altre cose, io sono l'ultimo rimasto). Ah, un'ultima cosa: "deficienti", con la i.

E va bene, volete avere ragione? Tenetevela, per quello che vale la VOSTRA ragione... ma sarà buona solo per voi e per quelli come voi. Ma ricordate che la discussione l'avete cominciata voi, e se non accettate il pensiero degli altri non andrete MAI da nessuna parte. Farete sempre un sacco di figure barbine, ma dubito seriamente che discutiate di queste cose con altre persone.

Altro che "come si FAAAAAAAAAAAAAA"...

ciao

Cristiano

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-09-05 14:16

...Ma almeno io e Taz possiamo dimostrare CON PROVE INCONFUTABILI che abbiamo ragione !!

Voi, invece, NON POTETE ASSOLUTAMENTE FARLO!!!
Semplicemente perchè, dalla vostra parte, di prove inconfutabili NON CE NE SONO !!! - - (...visto che, all' Onor del Vero, nessun umano è mai stato sulla Luna!!)



P.S.
Comunque sia SIETE LIBERISSIMI DI CREDERE A QUELLO CHE VOLETE !!! (...se vi fa tanto piacere !!!!) - CONTENTI VOI, CONTENTI TUTTIIIIIIIII.........!!!!!!

Ciao a tutti !!!


Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-09-05 20:43

ET VOILAAAAAAAA.......!!!!!! - ANCHE CRISTANO E' SCOMPARSOOOOO.......!!!!

BENISSIMO, caro Taz !!! - Finalmente possiamo festeggiare IL NOSTRO GRANDE TRIONFOOO !!!!!! - - (...infatti siamo riusciti a convincere TUTTI gli astrofili di questo forum che le missioni umane sulla Luna erano SOLO un bluff propagandistico americano !! - Nevvero ?)


Io ho già comperato lo spumante !! - E tu ??

Che cosa ne dici di invitare anche Bardo e quei cinque o sei che erano d' accordo con noi sulla bufala lunare ???


FAMMI SAPERE !! - CIAO !!


AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-09-05 21:05

MA SI VA....!! - A gentile richiesta di Cristiano, rispondo !!

IL FATTO si svolse un giorno della primavera del 98 !!

Ero seduto a pranzare alle ore 13, quando l' annunciatore del TG2 annunciò una notizia che mi fece letteralmente sobbalzare sulla sedia!!!
Disse che era assai probaile che tutte le missioni umane americane sulla Luna (....quelle dell' Apollo !) erano state solo un bluff !! - ANZI !! IL PIU' GRANDE BLUFF DEL VENTESIMO SECOLO !! (...queste parole me le ricordo benissimo !!)

Pensai subito: Mamma mia chissà cosa diranno in seguito i giornali e gli altri telegiornali !!! - ED INVECE NON DISSERO NULLA !!! - al che capì che il TG2 tentò il grande scoop, ma gli altri non ebbero il coraggio di seguirla !! - - (....e come si fa ad accusare il Governo degli Stati Uniti d' America di bugiarderia ???)

Però, alcuni mesi dopo, durante il Festival di Sanremo chi appare?? - Nientepopodimeno che Armstrong e Aldrin in persona!!! - - (....semplice coincidenza ??? A voi l' ardua sentenza !!! - Toh....!! fa anche rima !!! - AH ! AH ! AH !)


CIAO A TUTTI !!!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data:   11-09-05 21:09


SCUSATE.....!!!! - A momenti dimenticavo !!


AD ONOR DEL VERO, prima di allora, anche io ero convintissimo che le missioni umane sulla Luna erano autentiche !!! - - TUTTO LI !!



Ettore

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SONDAGGIO LUNARE - 4
Autore: maserati (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   02-05-06 22:33

Ciao Ettore.
Ciao Taz.

Volevo unirmi a voi per dirvi che siete solo DUE COGLIONI.

Grazie per averci fatto ridere.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.