Autore: ruycos
Data: 10-14-05 23:00
Ciao io faccio cosi',quando osservo e purtroppo la condensa mi va ad appannare tutto,se sono con la macchina lo metto sopra i seggiolini e attacco il riscaldamento medio ovviamente non lo metto proprio davanti ma a distanza e aspetto quel tempo che basta alla condensa di sparire.
Per pulire l'ottica io ho fatto cosi',con un pennellino di pelo di cammello fatto a pompetta prima ho provveduto a soffiare per bene via la polvere poi ho spennellato per un po' l'ottica, poi ho messo su un un fazzolettino dell'acqua distillata deminiralizzata e l'ho passata in un punto poi in un altro e cosi' via.
Ho cambiato molti fazzoletini e piano piano l'ho pulita.Sempre col fazzolettino di carta l'ho poi asciutta ma passandolo in piccoli punti e senza fare tanta forza,ci ho messo una marea di tempo ma alla fine e' venuta pulita e senza fare graffi.
Pero' devo dire che ho sudato ferddo quando l'ho pulita e adesso per un altro anno e piu' sono a posto.
L'importante prima di procedere con i fazzolettini e', che tu non lasci granelli di polvere e che tu faccia piccoli punti per non ritovarsi nel caso dovesse andare male qualcosa ,dei graffi enormi.
Questo e' quello che ho fatto io, non so' se sia il massimo come procedura, pero' e' andato tutto bene ciao.
Davide
|
|