Autore: franco sgueglia
Data: 11-02-05 21:26
Siete in 4 ,
se il numero resta tale e non vi sono controindicazioni da altri frequentatori
non vedo motivi per procedere ad una votazione.
Potreste essere, a mio avviso , tutti e quattro moderatori ; il carico di
"lavoro " sarebbe enormemente distribuito e il forum godrebbe di un controllo sicuramente piu fluido.
Perquanto mi piaccia il forum anche cosi com'e' , resto dell'avviso di creare almeno due sezioni . Una di discussione e una "vetrina delle immagini"
in modo che la stessa struttura elimina la possibilità di polemiche che vi sono state in passato. Le discussioni non saranno inquinate dall'incalzare di immagini a raffica e, viceversa, chi frequenta il forum al solo scopo di pubblicare i propri risultati non deve sentirsi obbligato almeno una volta a settimana a partecipare alla santa messa.
Ci viene offerta una occasione , con la nomina dei moderatori e con la possibilità di rivedere il forum , per snellire determinati processi e evitare il merge di alcune tematiche che in passato piu volte hanno sollevato non poche polemiche e disagio da parte degli anziani.
Dire "a me piace cosi ", "la struttura non si tocca" , sono frasi che che dimostrano solo enfasi e poca praticità. Non e' vero che il forum va bene cosi com'e'!!!
Stiamo proponendo alla quasi unanimità Antonio come moderatore , eppure pochi giorni fa proprio Antonio , lamentando la "degenerazione" di alcuni contenuti aveva lasciato il forum .
Riproporlo nella stessa configurazione e con Antonio moderatore ha dell'inverosimile.
Spero che Antonio non mi fraintenda. Tutti lo riconosciamo come l'"anima" del vero astrofilo e di questo forum .
In realtà la suddivisione non e' altro che riportare nella sezione "discussione " il forum di un tempo e sfoltirlo dalla continua
immissione di immagini che avranno , invece , un loro spazio .
Qeusto il mio modesto , ma sincero e pratico pensiero in merito alle
modificazioni strutturali e di conduzione di questo forum.
Sono poche ma essenziali.
cieli sereni a tutti
Franco
http://www.franco-sgueglia.com
|
|