Autore: SergioVI (---.98-62.inwind.it)
Data: 06-23-03 13:05
Ciao Alex!
io sono più o meno preso come te, nel senso che sono in una città di provincia (Vicenza) e non sono riuscito a trovare nessuno della mia età che sia veramente appassionato di astronomia, conosco ragazzi che hanno osservato anche più volte con il telescopio ma che, per pigrizia o perchè non hanno trovato quel che s'aspettavano dall'osservazione celeste (tipo credevano che un piccolo telescopio presentasse le variegare e colorate immagini dell'Hubble....) hanno mollato tutto e si dedicano ad altre cose estemporanee. Io ho 23 anni, so bene che da Vicenza a Piacenza non sono quattro passi, comunque questo forum è un posto ideale per conoscere gente appassionata veramente di tale materia e per scambiare conoscenze ed opinioni. Percui ti consiglio di tenere i contatti con queste persone (anche con il sottoscritto, ci mancherebbe), in futuro StarEnd potrebbe ospitarci tutti dalle sue bande a Como (che più o meno è alla stessa distanza sia da Vicenza che da Piacenza) per conoscerci dal vivo.
Ps: immagino già che Marco starà rimurginando sulla scrocconeria del sottoscritto....comunque ritengo che, come Antonio sta cercando di compattare gli astrofili romani, anche noi settentrionali dovremmo provare a fare una cosa del genere, fermo restando che il forum è il posto più comodo e rapido per comunicare tra di noi!
Ciao!
Sergio
|
|