Autore: gluca
Data: 11-21-05 18:19
Ciao a Nadir e Antonio,
gazie per i vostri post, dicendo "infelice possessore" non intendevo che non sono soddisfato del telescopio, anzi ... pultroppo intendevo al pochissimo tempo che ho a disposizione per usarlo , vivendo nelle alpi francesi in questo periodo mi risulta difficile fare delle uscite notturne in montagna, sabato ho provato ma alle 10 di sera stando in un altopiano a circa 1200 metri la temperatura era scesa a -5 - 8 ... il pc portatile ha buttato giu la batteria in pochissimi minuti e la macchinetta digitale non voleva nemmeno accedersi ...
tornando al mio prob, e vero che non ho attivato l'inseguimento come dicevi tu Nadir, pultroppo le "notice" le istruzioni non le trovo ne in italiano e nemmeno in francese, ma solamente in inglese e il mio inglese e molto scarso e se salto una parola perdo il filo ... e per questo tipo di materiale credo che serva molta precisione ....
per Antonio, le fotografie che ho fatto (esempio postato) sono state fatte con una canon a60 una semplicissima digitale che ha ormai 3/4 anni ma finziona discretamente bene, ho acquistato un'adatatore per il telescopio ..., volevo usate la LPI, ma il pc essendosi scaricato .... ho solo avuto a disposizione la digitale ...
grazie ancora e buon forum.
Gluca
Non sopporto il dopobarba.
http://www.umanoide.com
Invia modifica (11-21-05 18:20)
|
|