Autore: Meteoriteman
Data: 11-26-05 22:32
e tu invece come mai???? io l'ho scritto perchè.... a me piace coelum e nn mi va che tu spali m... a tuo piacimento. non ho mai visto nessun collaboratore di nessuna azienda o altro parlare male degli avversari, tranne ovviamente le persone scorrette e maleducate.
ehhh allora dovresti conoscere il caro redaktor di persona....poi vedi che bella personcina che è
io penso che le stelle and company nn fanno pubblicità sulla fiera xchè c'è coelum, invece se tutti facessero pubblicità se tutte le riviste andassero, forse andrebbero anche tutti i rivenditori e ne verrebbe una grande fiera.
ne dubito molto, giusto oggi su una mailing list abbiamo parlato di questa fiera, e tutti sono concordi nel dire che dopo i primi 2 anni decenti di questa fiera, ora sta avendo un crollo totale, e sai chi sono i più scontenti? Proprio le associazioni astrofili. E poi vedi se una cosa non tira, quando i pezzi grossi se ne vanno, tipo Miotti, Hoepli etc... vuol dire che primo non guadagni nulla, secondo non ti fai pubblicità, terzo non guadagni abbastanza per ricompensare le spese dello stand, dei trasporti, del tempo perso etc...
ma molto probabilmente a loro nn interessa... e nemmeno a te. Un ambiente (l'astronomia in questo caso) cresce se c'è una concorrenza leale e non se c'è odio gli uni con gli altri.
ehhhh beata innocenza....la concorrenza sleale c'è, ti ripeto, se tu sei nel giro vedi e senti, se tu sei un semplice lettore allora certe cose che succedono nelle redazioni non le puoi sapere.
e poi nn te la tirare sempre sul fatto che tu sei chissà chi.... o fai chissà cosa...
così non ti rendi molto simpatico, ma penso nn lo sarò neanche io a te.
appunto. E chi se la tira? O forse elencato tutto quello che faccio? Ho detto che collaboro, e ho collaborato, con varie riviste d'astronomia. Mica ti ho elencato tutti gli articoli scritti, le collaborazioni, le ricerche etc.. che ho fatto.
|
|