Autore: Marco Bracale
Data: 12-05-05 16:26
Ti ringrazio Paolo, anch'io fino a 1 mese fa avevo il 114/900, e con quello senza i motori ho fatto delle belle foto alla luna con una normale reflex.I soldi per il ccd o webcam ora nn ce l'ho,e vorrei prima vedere col mio tele un anno in visuale(cosicché potro vedere tutto quello che c'è da vedere),e il prossimo anno affiancargli una webcam, così potrò fare un confronto.Il problema per l'usato è semplice:a mia madre nn è andata molto giù la "botto tra capo e collo" di 650 euro per il mak, e ora nn è affatto intenzionata a spenderne altri.Per natale dovrei rimediare qualcosa(circa 200 euro in tutto), e per una eq-5 usata andrebbero bene, ma mia madre sarà contaria all'usato per un pò, dato che nn gli sta bene che dopo aver speso 650 euro, possa cambiare un pezzo al nuovissimo tele per un altro, per lei è un fatto di principio,;e poi la eq3 a chi la darei?nn penso che ci siano molti interessati ad averla, a questo punto dovevo comprare un tele già con la eq-5, ma nn sarei mai arrivato a quella cifra:insomma, nn posso cambiare pezzi, quindi nn mi resta che modificare quelli che ho(se fosse per me, prenderei la eq-5 e la motorizzerei, credimi...).Purtroppo.
|
|