Autore: Enri (---.fastres.net)
Data: 12-31-05 08:52
Ciao Carlito. Le gentili espressioni del nobilissimo censore erano in risposta al sottoscritto e affinchè capissi meglio mi ha risposto nello stesso civilissimo modo in almeno un'altra occasione. Ritengo che ora seguira l'invio al confino..Pardon, la mia bannatura.
Personalmente ritengo che azioni come quelle del sig, Alfonso siano da stigmatizzare in quanto a mio modo di vedere non hanno consentito la libertà di espressione e,a prescindere dalle regole interne del Forum, avrebbero,sempre secondo il sottoscritto,violato clamorosamente uno dei dettami principali della Costituzione. La liberta di espressione e di stampa, appunto. Va bene che la Costituzione l'avete..ooppps l'hanno cambiata ma l'Art. 21,a parte in questo Forum, parrebbe essere ancora in vigore.
Per ultimo, ma non ultimo avrei da eccepire sul fatto di essere stato,io come altri, apostrofato con il termine di rompiscatole il che a mio modo di vedere è una ingiuria bella e buona attuata per di più a mezzo stampa o informatica,se più vi piace.
Faccio comunque i complimenti al sig. Cocco in quanto da oggi è ruscito nell'epica impresa di togliersi dalle scatole il sottoscritto, noto e pericolosissimo sovversivo,bolscevico e senza Dio.. (altri pericolosi "bubboni" si sono gia auto-estirpati.) Mondando così questo fulgido Forum da chi non ama usare i paraocchi se non sugli oculari.
Affettuosi Auguri, in tutti i sensi, a chi rimane. Gli assenti avranno sempre(sempre?) torto come al solito :))) Cieli Sereni
|
|