Autore: Marco Bracale
Data: 01-12-06 13:52
Ciao Sandro!Io sono uno di quelli, e ho solo 16 anni.Capisci bene che er me è già difficile trovare il tempo per osservare, con la scuola e altri impegni, e anche il fatto di essersi comprato un telescopio solo sui propri risparmi di anni mi sembra motivo d'orgoglio.Persone che come me non possono per vari motivi permettersi una web e tanto meno un notebook, è chiaro che cercano in tutti i modi di ottenere risultati.E visto che io sono stato penso il primo in questo forum a mettere immaggini col telefonino, le ho messe solo perchè penso che nessuno ci aveva MAI provato prima d'ora, e vedendo i risultati. volevo diciamo condividerli con qualcuno, perchè penso, anzi, sono sicuro, che le gioie della vita se non puoi condividerle non servono a nulla!!!!!Si le condivido con la mia famiglia, ma a me non basta...ho solo dimostreto che anche con un telefonino da 50 euro si possono ottenere risultati diciamo più o meno buoni...
Osservo con: Mak127 SkyWatcher EQ3.2 motor.AR e Dec,oculari Plossl 20, 15, 10 e 6.5 mm, oculari SW da 25 e 10mm, oculare Meade serie3000 40mm,filtro in mylar,barlow 2X SW e Ultima celestron 2X apo.
|
|