Autore: Maurizio (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data: 07-12-03 22:51
Cia Lauro coma va.. tutto bene, mi fate invidia, io che un 200 un mak90 un mak 127, amici con rifrattori da 150 e non ho ancora trovato il tempo di vedere marte io penso che è una vergogna, dovro fare un po di penitenza, sigh purtroppo sono preso da tantissime cose ho mia figlia grande Vanessa che si sposa l'11 settembre puoi immaginare il dafare, altre due figlie a Roma che non vedo da un pò e impegnano la mia mente assai "mi mancano da morire" la ex moglie che rompe...il lavoro etc.. etc ...., poi uno viene sul forum per distrarsi e leggere qualcosa di istruttivo, incontrare qualche amico che condivide la stessa passione per la scienza astronomica ottica e meccanica e cosa trova i discorsi convinti di giusi bhaaaaa ....ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole ma paragonare un gatto a un bambino, be ce ne vuole di fantasia, e poi i discorsi sulla carne,........ a me piacciono gli animali, a casa ho quattro acquari tre tropicali uno nostrano, ho un merlo "pako" trovato in strada appena in piume e cresciuto a mano che si comporta di certo più intelligentemente di un gatto, un cardellino "birillo" Stessa storia di "pako" un cocorito "UGO"che addirittura mi aiuta a lavorare in laboratorio è un'amore, in giardino ho due cani e anche un gatto, ma ciò non toglie giustamente come dice Lauro che la luce degli occhi di un bambino non puo essere paragonata a niente, certo che il gatto gia da piccolo si difende, mangia e diventa indipendente subito, ma è solo istinto e necessità di sopravvivenza non certo intelligenza caro giusy, tutti gli animali volano o camminano in pochi giorni, ma ciò non toglie che l'unico essere che ha avuto un'evoluzione intellettiva superiore è quell'animale come lo chiami tu che si chiama uomo, chissa forse è dovuto propio al poco istinto selvaggio che ha appena nato, a dispetto della grande capacità di apprendere, e..........elaborare cio che apprende e non ripetere come i pappagalli.
un salutone a tutti e chi si offende paga da beve come se dice a Roma
Maurizio
|
|