Autore: Antonio (---.prova.tim.it)
Data: 07-14-03 13:30
Avete letto bene: Astrofili.org è stato citato come sito sul più importante quotidiano economico-finianziario italiano: il "Sole 24 Ore".
Questo lascia ben sperare per l'avvenire, un avvenire che dipende molto da noi e dal nostro impegno su questo portale per il quale ancora attendo di essere contattato dai responsabili di questo sito: ci siete?
Finora ho deliberatamente taciuto sia per motivi di forma (educazione), che di ringraziamento nei confronti di questi "signori" i quali hanno ritenuto e ritengono di non spiegare a nessuno i motivi del loro misterioso silenzio nei nostri confronti.
Nei ho piene le tasche del loro comportamento: mio padre mi ha insegnato che se una persona desidera conferire con me è buona norma (leggi educazione), contattala.
Evidentemente costoro non conoscono le norme del vivere civile ed ha questo punto ritengo, a mio vedere, "emigrare" in un'altro Forum che questa volta costruiremo noi tutti su basi e organizzazione diversa.
Conto di partire nel mese di ottobre è l'unica cosa che chiedo a voi tutti di chiamarlo " L'Astrofilo.it ", in memoria di Isidoro Baroni.
Per la pubblicità ci penserò personalmente contattando alcuni rivenditori tra cui il nostro maurizio di catania, sky point, punto ottica, miotti, ecc...
Non ci penso neanche un minuto di più a stare in un forum gestito da maleducati!
Credo che sia saggio affermare questa equivalenza: "Posso fare a meno di questo Forum, come questo Forum può fare a meno di me"
Non si tratta di uno sfogo, ma di una considerazione che rimurgino da diverso tempo, proprio a causa del comportamento dei gestori di questo Forum.
Poteva andare tutto diversamente, qualora si fossero dimostrati collaborativi: avremmo potuto fare diverse cose insieme senza alcuna prevaricazione da entrambi le parti.
Ciò non è avvenuto è non certo per colpa nostra o mia!
Ho imegnato molte ore del mio tempo ha curare questo Forum, ed i risultati si sono visti: meraviglioso!
Cinquemila topics sono un bel portafolgio per i signori rivenditori e quindi non credo che faranno obiezioni a sostenere le spese di mantenimento di "L?Astrofilo. it"
Pertanto passo subito alla fase attuativa di quanto ho detto: Serafino, Giusi, Cepox e Marco si diano subito da fare a presentarmi un progetto editoriale del nuovo portale.
Fate le cose bene: non intendo avvalermi di siti già fatti!!!
Il nostro sito sarà suddiviso in due grandi aree: il giornale informatico ed il Forum le cui discussioni più gettonate saranno pubblicate nel giornale informatico mensiele o quindicinale.
Nel futuro penso anche ad una edizione cartacea, ma faciamo le cose per ordine.
Obiezioni???
Antonio
|
|