1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Rispondo a Nico
Autore: angelo (213.230.130.---)
Data:   07-15-03 23:50

Non sarei tanto d'accordo su quello che dici Nico, cioè sul fatto di andare via da questo forum e passare ad un altro server.
Senza nulla togliere al nostro Ivan che ci ospiterebbe, mi sembra che il gioco non valga la candela, ecco penso questo.
Se dobbiamo rivolgergi ad un altro server è meglio restare qui, il progetto grafico lo conosciamo già ed è quello che ci tiene compagnia da molto tempo, i contenuti li conosciamo già e non abbiamo l'imbarazzo di starcene col vuore in gola a stare ad osservare ogni giorni se qualche adepto nuovo ci viene a trovare nel nuovo "portale".

Il botto o si fa bene o non si fa!!!

Per quanto riguarda la necessità di cambiare totalmente sono d'accordo con Antonio. Più che altro io personalmente prima vedrei di risolvere le scaramucce che si sono aperte su questo forum e tenterei di tutto per risolverle. Ognuno di noi è dotato di buon senso più del normale e io personalmente invito tutti a mantenere la calma, qui l'ultima cosa che si vuole è che la questione ci porti a litigare fra di noi e questo non DEVE succedere minimamente altrimenti sarò io il primo a lasciarvi tutti se qualcuno si azzarda a litigare.

Dobbiamo essere un gruppo coeso sempre, in ugni luogo e tempo, ognuno di noi ha bisogno dell'altro.

Se non siete d'accordo ditemelo qui.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Rispondo a Nico
Autore: alfonso 
Data:   07-16-03 00:02

Caro Angioletto
tu sei il nostro Angelo Custode.
Ti assicuro che, almeno io non ho intenzione di litigare con nessuno.
E poi perchè?
Antonio diceva che il post di Michele poteva essere offensivo o forse sgarbato nei miei riguardi ma, in verità ti dico, che non ho trovato nulla di cui risentirmi nelle parole di Michele.
Io considero tutt' ora Michele un grande astrofilo italiano.
Un Maestro dell' astrofilia.
Sarà anche un pò coriaceo ma che vuoi, anche tu Angioletto sei del sud come me e mi capisci, gli amici del Nord sono per natura meno schietti e calorosi.
Ma ciò fa parte del nostro dna, non è cattiveria.
Comunque sto preparando un mio intervento al topic di Antonio
sul nuovo portale.
Spero di essere d' aiuto a calmare le acque.
Ciao a te e un abbraccio a tutti.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Rispondo a Nico
Autore: angelo (213.230.130.---)
Data:   07-16-03 13:34

Ciao Alfonso, io cerco solo di mantenere la calma anche se l'ho fatto con tono minaccioso, ma sono dell'opinione che alterare lo stato traqnuillo che ha caratterizzato il nostro gruppo fin'ora è davvero una cosa inaccettabile.
Ovviamente non mi riferisco a te ne a nessuno in particolare prendo spunto solo dalla reazione che ha avuto Antonio, per carità nulla di grave ci mancherebbe, ma sappiate che bisogna stare calmi.

Le cose si risolvono con parsimonia e giudizio.

Io non voglio fare l'ago della bilancia perchè non sono nessuno qui dentro ma mi impegnerò affinchè le cose possano andare per il meglio fra di noi e affinchè tutto possa ritornare splendente come prima.

Invito comunque tutti a dire la propria opinione.

Con sincerità, Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Rispondo a Nico
Autore: Nico (---.dialup.tiscali.it)
Data:   07-16-03 20:53

Bhe angelo siete voi che volete fare tutti sti pastrocchi...
x me si può restare qui.
Ma nel caso vogliate creare un nuovo sito sarebbe utile rodarlo e su qst nn cambio idea!
Il botto lo puoi fare... ma qnt dura un botto???

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.