Autore: angelo (213.230.130.---)
Data: 07-15-03 23:50
Non sarei tanto d'accordo su quello che dici Nico, cioè sul fatto di andare via da questo forum e passare ad un altro server.
Senza nulla togliere al nostro Ivan che ci ospiterebbe, mi sembra che il gioco non valga la candela, ecco penso questo.
Se dobbiamo rivolgergi ad un altro server è meglio restare qui, il progetto grafico lo conosciamo già ed è quello che ci tiene compagnia da molto tempo, i contenuti li conosciamo già e non abbiamo l'imbarazzo di starcene col vuore in gola a stare ad osservare ogni giorni se qualche adepto nuovo ci viene a trovare nel nuovo "portale".
Il botto o si fa bene o non si fa!!!
Per quanto riguarda la necessità di cambiare totalmente sono d'accordo con Antonio. Più che altro io personalmente prima vedrei di risolvere le scaramucce che si sono aperte su questo forum e tenterei di tutto per risolverle. Ognuno di noi è dotato di buon senso più del normale e io personalmente invito tutti a mantenere la calma, qui l'ultima cosa che si vuole è che la questione ci porti a litigare fra di noi e questo non DEVE succedere minimamente altrimenti sarò io il primo a lasciarvi tutti se qualcuno si azzarda a litigare.
Dobbiamo essere un gruppo coeso sempre, in ugni luogo e tempo, ognuno di noi ha bisogno dell'altro.
Se non siete d'accordo ditemelo qui.
Angelo
|
|