Autore: maurizio (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data: 07-17-03 16:37
caro angelo io parlo in buona fede la cg5 e sicuramente peggiore della heq5
che hai tu il fatto che tu non abbia ancora avuto soddisfazione dal c8 non fa altro che confermare quello che dico io e cioè che una netta differenza se non di costo non c'è, puntali su oggetti come la luna con serata calma alla stessa focale e stesso oculare mettiti con matita e carta e disegna quello che vedi e poi dimmi con quale vedi più dettagli, io conosco la tua stroria e il tuo skywatcher lo hai comprato e messo da parte a favore del celestron a volte, caro angelo ci vogliono mesi di osservazione per arrivare ad apprezzare uno strumento, per finire poca gente legge nuovo orione il che lascia pensare comunque, ognuno e libero di esprimere la propria opinione, e io penso di avere l'esperienza necessaria per testare e dare un giudizio imparziale sugli strumenti, anzi io sono in buonissima fede perche io ho prezzi sui celestron di importazione regolare che non ha nessuno, e guadagno sicuramente di più su un celestron che non su uno skywatcher, non ho magazzino per cui dovrei ordinare o l'uno o l'altro e per me è indifferente per cui perche non dovrei consigliare a lella un celestron invece di uno skywatcher ..?? dimmelo tu visto che sei l'esperto.
alla fine penso che mi stai dando dell'imbecille, ma non è cosi, io sono un'astrofilo e guardavo stelle quando eri ancora nella culla e so io i sacrifici che si fanno per comprare uno strumento, per cui a lella non mi sento di consigliargli un celestron, per il motivo che con meno soldi compra uno strumeto altrettanto valido e che accessoriato con accessori di qualita a mio parere supera il celestron .
comunque questa e la mia opinione sempre amici ciao Maurizio
|
|