Autore: SergioVi (---.PD1.albacom.net)
Data: 07-30-03 14:53
Ciao Gianluca!
Ho appena dato un'occhiata alla tue foto, niente male, anche se in effetti sono di un colorito rosso vivo, mentre solitamente (parlo per esperienza personale) Marte in questi giorni ha un colore arancio-rosato ben più chiaro! Non hai utilizzato dei filtri, tipo il rosso, per l'immagine vero?
Ps per Serafix: grazie per aver allegato il tuo reportino marziano sotto il mio, ne sono molto onorato, sembra quasi che il maestro abbia premiato il suo alunno Comuque come sempre sei un maestro di disegno, sei riuscito a cogliere le ombreggiature della superficie marziana al meglio!
E continua ad inserire le posizioni reciproche Terra-Marte, ora mi rende sempre più felice vedere i due globi avvicinarsi fino a quasi sfiorarsi, ma aihmè quando il pianeta rosso cominicerà l'allontanamento guarderò quel prospetto con occhi sempre più stralunati
Ps 2: Speriamo che la ventilata tempesta di sabbia non ingrani proprio ora che arriva il bello, con Marte al top dell'opposizione. Sarebbe una sventura da digerire con litri di bicarbonato!
Saluti
Sergio
|
|