1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Questa sera ( mattina ) chiudo io!!
Autore: Mau Capo 
Data:   08-31-03 04:39

Bene che dire...

Angelo meriti un elogio per la tua foto di Marte...dovremmo iniziare a chiedere tuoi consigli ( VERAMENTE BELLA ).

Serafino ( il GIOTTO di Urania ),è stato veramente bello conoscersi.Ricordi che bella serata a Valmontone dal Sig. Quarra??certo che osservare con quel pòpò di milioni messi sul prato.....quasi,quasi...volevo distruggere il mio.Ma, SPQR ricordi cosa vuol dire...o ricordi solo i 7 colli di Roma??

Claudio,a Campo Felice, non siamo andati neanche noi...visto il maledetto tempo.Comunque, non avendo memorizzato il tuo recapito telefonico,ti sarei grato ( se vuoi ) di richiamarmi al più presto.Debbo chiederti alcune cose.

Lauro,mi spiace che tu non sia potuto venire a Valmontone ( x certi aspetti è stato meglio,visto quello che c'era.Si rischiava il suicidio di massa ).Sarà x la prossima.

Alfonso, la colonia astrofilina romana e del forum cresce a livello giornaliero...dobbiamo organizzare al più presto una serata di quelle mega.
Aspettiamo Antonio??

Maurizio ( HORUS ) come riesco a trovare tempo contatterò il tuo babbo.
Ho avuto una settimana impegnata con amici di Londra.

X i nuovi arrivati un caloroso benvenuto...e...x chi di Roma ( speriamo romanisti ) teniamoci in stretto contatto telefonico.Sono a disposizione al
3388298808.

Un saluto a TUTTI!!!!!

Best Regards

Maurizio Caponera

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Questa sera ( mattina ) chiudo io!!
Autore: eleonora (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   08-31-03 11:03

ciao!
io sono di roma e sono alla ricerca di persone da conoscere ke siano appassionate di astronomia x partecipare insieme alle iniziative organizzate nei dintorni (purtroppo i miei amici nn corrispondono a questa descrizione :-( ).
:-) eleonora

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Questa sera ( mattina ) chiudo io!!
Autore: Gianluca (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   08-31-03 11:50

Ciao Maurizio GRRRRRRRRRrrrrrrrrr volevo chiudere io con le varie luna ma mi hai fregato SIGH , comunque Rome is here too , come Eleonora, quindi a disposizione nei momenti liberi.

:-) ciao Gianluca

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Questa sera ( mattina ) chiudo io!!
Autore: alfonso 
Data:   08-31-03 13:23

Ciao Mau
ieri sera fino sono stato all' osservatorio del Vivaro.
Centinaia di visitatori sono venuti per l' Opposizione.
Il mio tele è stato preso d' assalto dai visitatori in fila per salire alla cupola.

hai ragione dovremo aggiornare i database perchè i frequentatori del forum in questa torrrida estate sono aumentati.
Appena ho tempo aggiorno il database dei maggiori frequentatori del forum alla pagina:
http://www.amicidicasa.org/astrofili/
:-)
buona domenica
Alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Questa sera ( mattina ) chiudo io!!
Autore: Angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   08-31-03 15:02

Ciao Maurizio Capo, grazie del tuo complimento devo dire ben accetto.
Ad ogni modo non credo di essere all'altezza di darvi addirittura consigli.
Credo di essermi attenuto alle classiche buone regole di ripresa.
Anzi devo dire una di queste regole che ho utilizzato è anche grazie a te e ad altri che me l'hanno consigliata, cioè quella di fare filmati più lunghi.
Quindi come vedi è grazie ai vistri consigli che sicuramente sono riuscito a fare quella buona foto che anche tu hai visto.

Ad ogni modo anche il cielo e il seeing hanno avuto la loro stragrande influenza.

Ciao e grazie ancora.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 roma!!!
Autore: eleonora (---.pool80116.interbusiness.it)
Data:   08-31-03 15:03

ke piacere scoprire ke c'è qualcuno di roma!!! già mi sento meno spaesata!!! :-) posso kiedervi di ke zona siete?? (io appio-latino)
e quali sono i vostri punti di riferimento. ke so, associazioni, circoli etc...
:-)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Questa sera ( mattina ) chiudo io!!
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   09-04-03 09:31

azz capo a casa mia so tutti laziali bleahhhhhhhhhhhhhhhhhh


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.