Autore: Mau Capo
Data: 08-31-03 04:39
Bene che dire...
Angelo meriti un elogio per la tua foto di Marte...dovremmo iniziare a chiedere tuoi consigli ( VERAMENTE BELLA ).
Serafino ( il GIOTTO di Urania ),è stato veramente bello conoscersi.Ricordi che bella serata a Valmontone dal Sig. Quarra??certo che osservare con quel pòpò di milioni messi sul prato.....quasi,quasi...volevo distruggere il mio.Ma, SPQR ricordi cosa vuol dire...o ricordi solo i 7 colli di Roma??
Claudio,a Campo Felice, non siamo andati neanche noi...visto il maledetto tempo.Comunque, non avendo memorizzato il tuo recapito telefonico,ti sarei grato ( se vuoi ) di richiamarmi al più presto.Debbo chiederti alcune cose.
Lauro,mi spiace che tu non sia potuto venire a Valmontone ( x certi aspetti è stato meglio,visto quello che c'era.Si rischiava il suicidio di massa ).Sarà x la prossima.
Alfonso, la colonia astrofilina romana e del forum cresce a livello giornaliero...dobbiamo organizzare al più presto una serata di quelle mega.
Aspettiamo Antonio??
Maurizio ( HORUS ) come riesco a trovare tempo contatterò il tuo babbo.
Ho avuto una settimana impegnata con amici di Londra.
X i nuovi arrivati un caloroso benvenuto...e...x chi di Roma ( speriamo romanisti ) teniamoci in stretto contatto telefonico.Sono a disposizione al
3388298808.
Un saluto a TUTTI!!!!!
Best Regards
Maurizio Caponera
|
|