1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Sito per gli astroamanti.
Autore: Davide m27 (151.28.145.---)
Data:   12-13-02 01:58

Un sito per tutti gli astrofili, principianti e non?

ASTRONOMY DOMINE: http://www.ilcielo.cjb.net

Esperienze osservative, il cielo del mese, download di software astronomici, chat, immagini dal cosmo, desktop astronomico, mini lezioni di astronomia, come osservare il cielo, oddio, ce sta di tutto!!!
Mi raccomando! ;)

A breve il nuovo aggiornamento,

Davide m27

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Sito per gli astroamanti.
Autore: antonio (194.243.137.---)
Data:   12-13-02 09:58

Caro Davide,
il mondo è bello perchè vario, soprattutto quando parlarliamo della razza umana e, a tal proposito tu: a quale appartieni?

saluti
antonio
ps : mi sembri abbastanza immaturo, almeno da come scrivi e ti presenti, forse se fossi un pò più educato e soprattutto rispettoso delle idee altrui, otterresti la simpatia e la stima di tutti noi astrofili.

sempre cordialmente
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Sito per gli astroamanti.
Autore: Davide m27 (151.28.151.---)
Data:   12-13-02 16:03

Oddio, ma, giusto per sapere....che ho detto????????? Non penso di aver offeso nessuno ne tantomeno aver intaccato le idee altui.....e se non appartengo alla razza umana allora con me ci sono quella 30na di astrofili sparsi in tutta Italia con i quali ho il piacere di avere costantemente RAPPORTI INTERPERSONALI (credo che tu sappia cosa sono...) a proposito di Astronomia e anche di altro...vedi caro antonio...la prossima volta cerca di non offendere, visto che nessuno lo ha fatto fino a che non sei venuto tu...!

Cordialmente,
Davide m27


<Robin Williams (ADRIAN CRONHOWER in Good Morning Vietnam): Sa, colonnello Johnson, nessun bipede al mondo ha mai avuto urgenza di un "fellatio" quanto Lei".>

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Sito per gli astroamanti.
Autore: antonio (194.243.137.---)
Data:   12-16-02 09:50

Caro Davide,

Ho attentamente riletto la tua E mail iniziale e successivamernte ho letto anche quelle che vi sono nel sito ed ho notato che molte di esse portano la tua firma.

Da questo ho capuityo, anche se in ritardo e me scuso, che non eri il solito "inopportuno" di turno, ma un astrofilo.

Purtroppo, l'equivoco è sorto dal titolo: "Astroamanti" che può dare adito a variate ed ardite considerazioni in quanto la parole "Astrofilo" non vuol sta a significare, come molti ritengono, "amante" degli astri, bensì cultore degli astri:" filos" in greco antico vuol dire discorso, cultore e non "amante":
Mentre, sul dizionario italiano, la parole "amante" significa relazione nascosta o quantomeno equivoca!
Certo, sono sottigliezze, discorsi accademici che lasciano il tempo che trovano è sono d'accordo con te, ma ora che ho capito chi sei: un astrofilo!

Come ti è noto molto spesso nelle chat intervengono anche persone non gradite o provacatori dell'ultima ora: ti avevo scambiato per uno di loro e sinceramente me ne scuso.

Spero che questo equivoco sorto tra noidue possa essere invece l'inizio di una lunga e sincera collaborazione ed amicizia anche se, per il momento, solo via email.
sinceramente
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Sito per gli astroamanti.
Autore: Davide m27 (151.28.154.---)
Data:   12-17-02 02:39

Di niente antonio! ;)
La prossima volta sta attento però, cavolo, mi so trovato spiazzato...non pensavo di essere così aggressivo nel proporre il mio sito! :D
Che, tra l'altro, ti consiglio di andare a visitare! ;) Molti bravi astrofili, e di questo ne sono onorato, mi fanno i complimenti per il mio lavoro! (che a dir la verità posso migliorare in molti campi).

A presto ASTROFILI, che la Polare sia con voi!

Davide m27

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.