Autore: antonio (194.243.137.---)
Data: 12-16-02 09:50
Caro Davide,
Ho attentamente riletto la tua E mail iniziale e successivamernte ho letto anche quelle che vi sono nel sito ed ho notato che molte di esse portano la tua firma.
Da questo ho capuityo, anche se in ritardo e me scuso, che non eri il solito "inopportuno" di turno, ma un astrofilo.
Purtroppo, l'equivoco è sorto dal titolo: "Astroamanti" che può dare adito a variate ed ardite considerazioni in quanto la parole "Astrofilo" non vuol sta a significare, come molti ritengono, "amante" degli astri, bensì cultore degli astri:" filos" in greco antico vuol dire discorso, cultore e non "amante":
Mentre, sul dizionario italiano, la parole "amante" significa relazione nascosta o quantomeno equivoca!
Certo, sono sottigliezze, discorsi accademici che lasciano il tempo che trovano è sono d'accordo con te, ma ora che ho capito chi sei: un astrofilo!
Come ti è noto molto spesso nelle chat intervengono anche persone non gradite o provacatori dell'ultima ora: ti avevo scambiato per uno di loro e sinceramente me ne scuso.
Spero che questo equivoco sorto tra noidue possa essere invece l'inizio di una lunga e sincera collaborazione ed amicizia anche se, per il momento, solo via email.
sinceramente
antonio
|
|