Autore: eleonora (---.pool62211.interbusiness.it)
Data: 09-16-03 21:13
ciao ragazzi!!
scusate se le mie apparizioni si sono fatte rare in questi ultimi giorni ma, come avevo accennato in un post, sono sotto esame .... ieri ne ho fatto uno (speriamo bene!!) e domani me ne tocca un altro ...
per quanto riguarda i gentili apprezzamenti sul sesso forte (quello femminile ovviamente .. :-P ) purtroppo nn mi trovo assolutamente d'accordo con voi!! come contro esempio per alcune affermazioni posso dirvi ke l'astronomia, l'astrofisica e la matematica (e via su questa scia ...) sono state la mia passione fin da piccola. il mio sogno nel casseto è diventare un astronauta e, kissà, magari un giorno si realizzerà! sto lavorando più o meno in questa direzione (anke se è molto faticoso). nn ho mai potuto dedicarmi liberamente alle cose sopra citate (ke, ribadisco, sono la gioia della mia vita) per vari motivi, fra cui, è triste dirlo, posso annoverare la durissima opposizione della mia famiglia (ricordare ke ho solo venti anni e nn ho la libertà e l'indipendenza, economica e nn, ke hanno la maggior parte dei frequentatori di questo forum).
per quanto riguarda il resto del genere femminile posso asserire ke nn ho ancora incontrato coetanee o donne più grandi con i miei stessi interessi, ma nn arriverei mai a dire ke "le donne nn hanno hobby o passioni" come scritto da qualcuno (cito senza rancore, anke perkè nn ho fatto caso esattamente a ki l'ha scritto). tutte le ragazze ke frequento, ki più ki meno, hanno passioni ke vanno dalla storia dell'arte, alla musica, pittura, scultura etc ... e hobby ke annoverano tanti tipi di sport (io stessa mi ritengo abbastanza sportiva, anke se da quando ho iniziato ingegneria il tempo per allenarmi è diminuito drasticamente!) ovviamente alla donna si addice di più la cura dell'abbigliamento o del trucco, però anke su questo avrei tanto da dire ke potrei finire domani!! dico solo: nn vi dispiacciono le vostre donne quando si presentano all'apice del loro splendore?? beh, è anke e soprattutto questione di trucco e abbigliamento, nonkè di gusto ...
beh, ora basta va ...
per concludere volevo kiedervi: nn è ke potreste mandarmi dettagliate info sulla serata osservativa ke si sta organizzando (nn ho capito bene quando) prossimamente?? volevo riuscire a coinvelgere un paio di amici ...
saluti a tutti!!!
eleonora
|
|